Expo Internazionale INSUBRIA WINNER
+9
Balù
Mauro
franco 52 jerold
Ishtar&Maya
Nice
Francesco83
simo775
Roberta
Paty
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Expo Internazionale INSUBRIA WINNER
Il 30/31 ottobre, presso Malpensa Fiere, si terrà l'esposizione internazionale Insubria Winner, la più importante manifestazione cinofila in Italia. Gli Alaskan Malamute saranno presentati sabato 30 ottobre, in quell'occasione, per ricordare l'amica Guia, ci sarà la prima edizione del Memorial Guia Giacomelli per il migliore di razza. Il trofeo è itinerante e, di anno in anno, su di esso verrà posto il nome del vincitore.
Io ci sarò e spero tanti altri suoi amici.
Io ci sarò e spero tanti altri suoi amici.
Re: Expo Internazionale INSUBRIA WINNER
La rappresentanza della capitale è assicurata. Io e Donatella abbiamo già comprato i biglietti aerei
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
cavolo quei giorni sono in Belgio
ci sarei venuto molto volentieri anche per conoscere tutti voi!
ci sarei venuto molto volentieri anche per conoscere tutti voi!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
noi niente ... ci tenevo , ma tempi lavorativi incalzano ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
E che palle !!! Ma perchè sempre di sabato!! Io lavoro!! Uff...
Se non succedono disastri io e la moglie sabato ci saremo, speriamo di vedere qualche bel cagnone e magari conoscere qualcuno del forum oltre alla Patty che ho gia il piacere di conoscere ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
E' magnifico se riuscite a venire, sono contenta perchè si sta formando un bel gruppo!
Io delego roby, perche' sono venuto a conocscinza di ciò troppo tardi, sarei venuto volentieriRoberta ha scritto:La rappresentanza della capitale è assicurata. Io e Donatella abbiamo già comprato i biglietti aerei
Qualcuno ci racconta com'è andata?
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
A causa di problemi di salute di Mistik non sono potuta andare all'Insubria, comunque, il I° Memorial Guia Giacomelli per il Best Of Breed se lo è aggiudicato Bear Pak Dakota Dusty che ha fatto anche il 3° migliore al raggruppamento su 19 cani. Sono felicissima del risultato di Dusty un magnifico alaskan malamute.
Roberta posterà i dettagli visto che era presente.
Roberta posterà i dettagli visto che era presente.
Eccomiiiiii...dateme tempo. Ho sonnooooooo. Sveglia alle 03,30 e rientro alle 00,30.Non ce la faccio piùùùùùùù. Ma sono felicissima. Ho ritoccato con mano per un giorno il mondo delle expò e devo dire che senza cane in gara è tutto molto più rilassante . L'insubria si è dimostrata all'altezza delle mie aspettative, molto bella e curata nei particolari. L'unica forse in Italia ad avvicinarsi allo stile inglese del cruft.
Ma soprattutto felice di aver riabbracciato vecchi amici, di averne conosciuti di nuovi, ed aver visto tante piacevoli persone con le quali avevo parlato tante volte in forum.
Gran e commovente (anche se mascherato) piacere anche nel rivedere il marito di Guia che era presente per la consegna del trofeo con la mitica e chiacchierona Blues.
Purtroppo dato la levataccia ho dimenticato la macchinetta fotografica e posso testimoniare il tutto solo con un paio di scatti dal cellulare ma per gli interessati segnalo che fb è già pieno di foto.
Grazie veramente a tutti e rinnovo il piacere per aver conosciuto "dal vivo" gli amici del forum con la speranza di rivederci presto magari in un altro contesto con i nostri mal.
Ma soprattutto felice di aver riabbracciato vecchi amici, di averne conosciuti di nuovi, ed aver visto tante piacevoli persone con le quali avevo parlato tante volte in forum.
Gran e commovente (anche se mascherato) piacere anche nel rivedere il marito di Guia che era presente per la consegna del trofeo con la mitica e chiacchierona Blues.
Purtroppo dato la levataccia ho dimenticato la macchinetta fotografica e posso testimoniare il tutto solo con un paio di scatti dal cellulare ma per gli interessati segnalo che fb è già pieno di foto.
Grazie veramente a tutti e rinnovo il piacere per aver conosciuto "dal vivo" gli amici del forum con la speranza di rivederci presto magari in un altro contesto con i nostri mal.
Roberta- Utente Lead Dog
Fantastico !! MI sarebbe piaciuto riuscire a venire ... Complimentissimi a Vincenzo e il suo splendido Dusty ! Chi altro c'era ?
Nice- Amministratore
Nice ha scritto:Fantastico !! MI sarebbe piaciuto riuscire a venire ... Complimentissimi a Vincenzo e il suo splendido Dusty ! Chi altro c'era ?
Purtroppo i mal iscritti erano solo 5 e questa per me è stata una nota veramente dolente.....peccato per un expò così bella...
Roberta- Utente Lead Dog
Sabato ,come al solito ,a Milano ho sbagliato strada perdendo il giudizio dei Mal. Ore 10,20 gia fatti.Io arrivo alle 10,25.Sinceramente speravo in almeno una ventina di pelosi Mal invece 5 soggetti anche belli per conto mio ma solo 5.Concordo positivamente per l'organizzazione,c'era anche un'esposizione di gatti al secondo piano sono andato a vederli,poi per ultimo ma piu importante di tutti ho avuto il piacere di conoscere altri iscritti al forum, e spero ci saranno altre occasioni per stare insieme. Ho conosciuto Blues che mi ha ululato con dolcezza il suo saluto. Mi e' dispiaciuto per la Patty spero non sia stato niente di grave per la piccola Mistik. ciao ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Paty spero tutto bene adesso la MistikPaty ha scritto:A causa di problemi di salute di Mistik non sono potuta andare all'Insubria
Nice- Amministratore
Grazie Franco, è dispiaciuto tantissimo pure a me non esserci, in primis per Guia per suo marito Luciano e per Blues, ovviamente anche per tutti gli amici che erano presenti, però non me la sono moralmente sentita di lasciare Mistik non ci sarei stata con la testa, prossima edizione dai!!!!
Nice grazie anche a te...
... pare scampato pericolo anche se aspetto ancora un paio di giorni prima di urlare vittoria.
Nice grazie anche a te...
... pare scampato pericolo anche se aspetto ancora un paio di giorni prima di urlare vittoria.
Balù ha scritto:MISTIK FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE ....................
Pagina 1 di 1