Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sito seram

3 partecipanti

Andare in basso

sito seram Empty sito seram

Messaggio  adolfo Dom 12 Set - 13:23

salve è da un paio di mesi che il sito seram non viene più aggiornato,qualcuno sa il perchè?
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  Paty Dom 12 Set - 14:23

Se non erro nella sezione attività è aggiornato, almeno mi pare! Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  adolfo Dom 12 Set - 15:19

infatti si sono fermati all'aggiornamente della terza tappa seram e al raduno di rende vorrei vedere pure gli altri risultati xD
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  Ospite Mer 22 Set - 15:52

Adolfo, è vero, ultimamente gli aggiornamenti tardano a essere inseriti ma, a discolpa di chi se ne occupa normalmente, ti posso dire che nonè esattamente facile metterci mano e, anche chi si occupa degli aggiornamenti ogni tanto va in ferie (come in questo caso) oppure è un po' impegnato per lavoro.
Comunque, Frosinone è stato inserito.
Cercate di essere comprensivi. Wink
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  adolfo Mer 22 Set - 16:56

vi capisco tranquilla Very Happy e complimenti x l'ottimo lavoro Very Happy
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  Francesco83 Mer 22 Set - 18:43

Ciao sara, te sei del Seram se non ho capito male!
Posso chiederti una cosa sulla procedura di iscrizione?
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  Ospite Mer 22 Set - 18:45

Chiedi pure

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  Francesco83 Mer 22 Set - 19:01

ho visto che per iscriversi occorre indicare un "socio presentatore"... al di là del fatto che una richiesta di questo tipo mi sembra che tagli fuori "le nuove leve" che non hanno la fortuna di conoscere nessuno "al dentro della questione" (non è il mio caso, visto che il cucciolo che prenderò a novembre lo prendo dall'allevamento di Biagiotti) ma io posso indicare lo stesso Biagiotti come presentatore oppure devo inserire qualcun'altro?!! Very Happy lol!

grazie per la risposta!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  Ospite Mer 22 Set - 19:15

Tu puoi inserire chi vuoi. Puoi anche non inserire nessuno e comunque la domanda viene presa in considerazione.
Quando biagiotti mi ha fatto iscrivere, e io non lo conoscevo, sulla domanda non ho indicato proprio nessuno.

Con la tessera avrai diritto a tutti gli sconti che abbiamo negoziato con Hill's e Sleddog line, riceverai il notiziario Cirn, sarai automaticamente socio enci (quanque avrai tutta una serie di sconti per le pratiche enci), riceverai il mensile enci i nostri cani, nella maggior parte delle expo potrai entrare come visitatore gratuitamente (o comunque a prezzo ridotto) e all'iscrizione expo avrai prezzi agevolati.
Potrai partecipare al circuito swd gratuitamente (senza pagare l'iscrizione alla manifestazione, ovviamente viaggio, vitto e alloggio saranno a tuo carico nel caso di partecipazione). Al malamute day la quota di iscrizione è scontata per i soci. - spero di non esermi dimenticata nulla, in caso contrario chiedo vegna.

Spero di essere stata esaustiva, in caso contrario puoi scrivermi sulla mia mail che trovi sul sito del seram.
Ciao
Sara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  Francesco83 Ven 24 Set - 17:54

Sara ha scritto:Tu puoi inserire chi vuoi. Puoi anche non inserire nessuno e comunque la domanda viene presa in considerazione.
Quando biagiotti mi ha fatto iscrivere, e io non lo conoscevo, sulla domanda non ho indicato proprio nessuno.

Con la tessera avrai diritto a tutti gli sconti che abbiamo negoziato con Hill's e Sleddog line, riceverai il notiziario Cirn, sarai automaticamente socio enci (quanque avrai tutta una serie di sconti per le pratiche enci), riceverai il mensile enci i nostri cani, nella maggior parte delle expo potrai entrare come visitatore gratuitamente (o comunque a prezzo ridotto) e all'iscrizione expo avrai prezzi agevolati.
Potrai partecipare al circuito swd gratuitamente (senza pagare l'iscrizione alla manifestazione, ovviamente viaggio, vitto e alloggio saranno a tuo carico nel caso di partecipazione). Al malamute day la quota di iscrizione è scontata per i soci. - spero di non esermi dimenticata nulla, in caso contrario chiedo vegna.

Spero di essere stata esaustiva, in caso contrario puoi scrivermi sulla mia mail che trovi sul sito del seram.
Ciao
Sara

si in effetti la trovo davvero una bella iniziativa quella degli sconti, soprattutto sul mangime.
Il problema è casomai sul quantitativo minimo ordinabile... per chi ha un solo cane secondo me il rischio di non riuscire a consumare tutto il mangime prima della data di scadenza è notevole... dovreste cercare di risolvere questo limite magari negoziando le stesse agevolazioni per quantitativi minori Smile
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

sito seram Empty Re: sito seram

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.