new sito!
+5
Francesco
Nice
Paty
adolfo
Mario
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
new sito!
Ciao bella gente!,ho appena creato un sito,dedicato a Dayla: www.etnavalleyalkantara.jimdo.com .voglio tanti commenti e consigli per renderlo migliore!
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Re: new sito!
Bellissimo il sito complimenti... e complimenti anche per tutti gli amici animali che hai... se molto fortunato... io da piccola ho fatto le lotte greco romane con mia madre per avere un gatto,... ho sempre voluto il cane ,ma dato che lei diceva di no io portavo a casa tutto quello che trovavo per strada : asini, pecore,picconi ,conigli ,pesci rossi, lumache, gatti ,taccole ,pappagallini, topolini di varie forme e dimensioni.......vi chiderete che razza di srade frequentassi...ma quando si amano gli animali in maniera viscerale come me loro lo sentono... io portavo a casa e mia madre regalava ad amici e conscenti....mi rendo conto che non deve essere stato facile!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
ehehe e si nice,ne so qualcosa delle lotte greco-romane! x avere il cavallo sono durate ben 5 anni! ....cmq si mi ritengo abbastanza fortunato,e grazie per i complimenti ma quelle foto sono solo 1/4 degl animali che posseggo! ...raga qualche consiglio per renderlo più carino?
Semplice e bello !
Complimenti!
Complimenti!
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Mario ha scritto:Ciao bella gente!,ho appena creato un sito,dedicato a Dayla: www.etnavalleyalkantara.jimdo.com .voglio tanti commenti e consigli per renderlo migliore!
la tua Dayla è dolcissima....e il sito diciamo semplice e chiaro....carino...
sono contenta che anche a te oltre allo svariato mondo degli animali piacciano i cavalli....
mio marito è un appassionato....
cmq. complimenti - Romy
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Mario ha scritto:grazie!si si un altra grandissima passione è salto ostascoli!
Massimo adora fare passeggiate....lunghe passeggiate...
a lui piace molto il barrel racing...è un'altra sua grande passione...certi lo chiamavano TERENCE HILL
hahahaha che ridere....
a allora tuo marito monta all americana,no io solo esclusivamente inglese ...è tutto un gioco ul binomio..cmq si è un bellissimo sport che fa pensare molto sui cavalli e sul mondo animale!
Mario ha scritto:a allora tuo marito monta all americana,no io solo esclusivamente inglese ...è tutto un gioco ul binomio..cmq si è un bellissimo sport che fa pensare molto sui cavalli e sul mondo animale!
si si lui è americanato in tutti i sensi !!!
la notte al posto di russare NITRISCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
ti ho già detto tutto....
anche io adoro i cavalli....tutti gli animali in genere....che sono meglio degli umani !
Ciao Ciao
L'ho visto solo ora...complimenti per il sito
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Pagina 1 di 1