Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo anch'io

3 partecipanti

Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Arrivo anch'io

Messaggio  Ospite Lun 29 Set - 19:02

Dato che di la sembra non ci sia più nessuno mi trasferisco anch'io.
Sono Sara, sempre quella dei due mostri che alcuni di voi conoscono, Maya e Tobo.
Mi scappa da ridere a presentarmi perchè, chi più chi meno, tutti conoscete la mia storia insieme ai mostri.
Mi sono decisa a registrarmi in quanto mi sono rivista nei dubbi e perplessità di Alaska77 e dunque parto a spiegare come me la sono cavata io nella condizione molto simile in cui versavo.
Ciao a tutti
Sara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Mario Lun 29 Set - 20:56

Ciao Sara benvenuta al forum di alaskanmalamute!...raccontaci un pò di te e dei tuoi mala!
Mario
Mario
Moderatore

Numero di messaggi : 219
Età : 33
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.07.08

http://etnavalleyalkantara.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Al Karevam Lun 29 Set - 21:10

SARUZZA!!!!!!!!!!!!
Da quanto tempo che non ti fai sentire !!!!!!!!!!
come va ???? io ti aspettavo a monza !!!!!!!!
Io volevo chiamarti per la traversata....ma poi ho scoperto che molto probabilmente nn si sarebbe fatto nulla per il brutto tempO !
Dai quando mi porti a fare trekking ????
adesso la bimba è in calore, aspettiamo che finisca e se vi va organizziamo un uscita ?
Fammi sapere
Salutoni e bacioni ai tre amici a 4 zampe !
Ciaoo
Luca&Athena
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196
Età : 30
Località : Cinisello Balsamo (MI)
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Ci sono anch'io

Messaggio  Ospite Lun 29 Set - 22:14

Ok, allora mi presento :
Mi chiamo Sara e ho due mal : maschio e femmina.
Super Tobo (in realtà Tobia) ha poco più di due anni, comprato da privati ma figlio di Hetan.
Maya, la piccola discola di casa l'ho presa dal biagio, figlia di Iron, ha 6 mesi meno di Tobo.
Insomma : ho due cani che sulla carta promettono grandi risultati ma noi ... siamo un po' selvatici!
Devo essere onesta : le expo mi annoiano, rendono nervosi i miei cani, loro vengono segati alla grande (non sono dressati e nel ring fanno i "ca***ni") e dunque, pur non approvando l'ambiente a priori vedo i miei due mostri sofferenti, me li bocciano ...... le expo mi piacciono ancora meno (a parte le locali dove facciamo faville e ci portiamo a casa il prosciutto crudo san daniele!).
Fatta la premessa, io vivo i miei cani, a 360°. Mi piace passare il mio tempo libero (e anche quello lavorativo) con loro .... convivo con i MOSTRI 24 ore al giorno e penso di essere la persona più felice al mondo. Sono due anni che non esco a fare l'imbecille (com'ero solita fare), ho rinunciato alla vita sociale ... non è facile gestire i mostri, per esempio all'happy hour del sabato sera .... ma in settimana se lo sparano e anche loro sono veramente HAPPY! Nonostante tutte le rinunce io mi ritengo una persona felice. Non cambierei con nessun'altra la mia vita. Ho desiderato un malamute (non ricordo nemmeno il motivo o il momento di questa scintilla) per anni ..... l'Husky : era di moda ma ... piccino, e poi, quegli occhi azzurri ... mi mettono ansia ..... il malamute, grande, dignitoso e con lo sguardo che trasmette amore. Era lui il mio cane ... e lo è stato quando ho potuto.
E' arrivato Tobia e dopo qualche tempo abbiamo cercato la sua "morosa" ed ecco arrivare Maya. Con Gregorio fanno un trio da SPAVENTO e noi gli vogliamo bene. TANTO BENE. Come fossero figli.
Ciao
Sara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Per Luca

Messaggio  Ospite Lun 29 Set - 22:23

Saruzza no, per piacere!
Il trekking lo facciamo questo fine settimana ma se la bimba è in calore ti sconsiglio di aggregarti : ci sono un po' di maschi rampanti.
Mi ha detto Andrea : niente Athena ma Kristal bene a Monza.
Adesso ti saluto, vado a nanna (stasera sono stata abbandonata perchè sembra che ci scavino un tunnel sotto casa per far passare la pedemontana e Giulio è partito alla riunione in comune..... CHE CULO!)
Io sono qui con i miei mostri e stiamo valutando tra le seguenti opzioni :
8 amici da salvare (visto 1.000 volte e con 1.000 pianti ripetuti!)
il grande nord (mai visto ma.... il tipo è un cacciatore ... hai capito quanto piango)
nanna
Penso che la terza opzione sarà la prescelta !!!!

(mex per chi non mi conosce : io piango anche con i cartoni animati - esempio : il re leone ..... A SINGHIOZZI! - basta che si parli di animali e io sono propensa alla commozione!)
Buona notte a tutti
Sara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Mario Lun 29 Set - 22:41

Sara capisco veramente quando dici che hai rinunciato alla vita sociale per amore degli animali!....faccio come te da anni ed ho solo 17 anni...passo ore ed ore a dedicarmi agl animali!..e non pensate che ho solo la mia Dayla!...ho altri 2 cani,un cavallo,un allevamento di piccoli volatili circa 70,un acquario,conigli,galline e colombe!...anche se mi dicono che cosi perdo gli anni + belli della mia vita,io invece credo che me li sto godendo in pieno,non sono un ragazzo che ama andare in discoteca o fare feste e festini...si certo ogni tanto sono piacevoli,ma non credo che siano una priorità! Smile ...sara metti due foto dei tuoi mala son curioso! Laughing
Mario
Mario
Moderatore

Numero di messaggi : 219
Età : 33
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.07.08

http://etnavalleyalkantara.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Buba Mar 30 Set - 21:14

Ciao Sara!
Benvenuta!
Io sono Bianca e anche io ho una bella Biagiottina figlia di Rolli.
Posso vedere qualche foto della figlia di Iron? perchè è un cane che ho un pò sottovalutato da giovane ma vedendolo ultimamente a Roma non mi ha fatto una cattiva impressione,anzi...quindi sarei curiosa di vedere che figli dà. Chi è la madre?
La mia Wendy,questo è il suo "nome di casa" mi ha cambiato la vita...naturalmente ora c'è lei,quindi devo sempre conciliare lei,vacanze,impegni ecc... Noi frequentiamo expo ma più per esperienza mia che per portare a casa risultati soddisfacenti con lei...diciamocelo...non è un perfetto cane da show,un pò per colpa mia un pò perchè secondo me ci sono cani che lo sono e si vede da quando hanno una settimana di vita e un pò perchè in expo vince la bella statuina meglio toelettata...mi sono abituata e adeguata a questo ma se hai la rivista dell'ENCI del mese di settembre sotto mano e vai alla pagina 14 capisci cosa voglio dire!
Un bacio,ciao!!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Al Karevam Mar 30 Set - 21:28

mi permetto di dirlo al posto di Sara, Maya è figlia di Iron e Gwikon cioè è sorella diretta (stessa cucciolata) di Eyara, Koona e Tamon
Buon Sangue nn mente !
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196
Età : 30
Località : Cinisello Balsamo (MI)
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Buba Mar 30 Set - 21:38

Al Karevam ha scritto:mi permetto di dirlo al posto di Sara, Maya è figlia di Iron e Gwikon cioè è sorella diretta (stessa cucciolata) di Eyara, Koona e Tamon
Buon Sangue nn mente !
AAAAhhhhhh...rieccolo co sta Eyara...mo te la compro!!!!!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Ospite Mer 1 Ott - 10:11

Se mi spiegate come, io le foto le metto anche! - C'è qualcosa su Mal amici ma è roba vecchia
In ogni caso, Maya è molto bella. Per dimostrare l'oggettività di questa affermazione, aggiungo : è molto più bella di Tobia (chi mi conosce sa che io ho occhi solo per lui e che questo che ho appena detto corrisponde ad una pugnalata autoinflitta dritta al cuore)
Rispetto alla sorellina che calca le scene è un po' meno bianca (non so se è Eyara ad essere troppo sbiancata o Maya sempre troppo sporca - anche subito dopo il bagno) ed è più grande - oltre ad essere un po' ciccia, in questo periodo, grazie ai fichi e ai cachi in giardino.
Caratterialmente è un malamute fatto e finito : si fa allegramente i fatti suoi, vive in un mondo parallelo che s'incrocia con il nostro solo quando appare il cibo. Ha un grande difetto : ha paura dei rumori forti (camion, motorini taroccati etc etc).
Tobia, al contrario, non ha paura di nulla, non passa giorno in cui non mi stupisca per qualcosa ed è sempre su di me : ieri sera l'ho tenuto in attenzione per 10 minuti buoni! Lui è un malamute con un'addestrabilità immensa (per essere malamute), la condotta è quasi da obidience, il richiamo è impeccabile e mi segue in qualsiasi esercizio lo conduca, ultimamente abbiamo finito di "pulire" il ROTOLA - E MI FA MORIRE DAL RIDERE! E' un trattore sulla slitta : 30 km/h con me, che non sono esattamente un fuscello, e Maya che gli morde le orecchie .... lei è più una zavorra che un aiuto! Insomma, Tobia è un cane a 360°, il mio primo cane e dunque è facilmente comprensibile l'emozione che mi da. Sleep
Dopo questa "ninna nanna" vi saluto e mi metto a lavorare .... SARA' MEGLIO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Al Karevam Mer 1 Ott - 15:02

Buba ha scritto:
Al Karevam ha scritto:mi permetto di dirlo al posto di Sara, Maya è figlia di Iron e Gwikon cioè è sorella diretta (stessa cucciolata) di Eyara, Koona e Tamon
Buon Sangue nn mente !
AAAAhhhhhh...rieccolo co sta Eyara...mo te la compro!!!!!

Ti prego !!!!!! Rolling Eyes Arrivo anch'io 782472
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196
Età : 30
Località : Cinisello Balsamo (MI)
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Buba Mer 1 Ott - 21:07

Che bello...la mia è una rompipa---!!!
E quello che mi rimprovero è di non poterle dare un giardino...ma un giorno la farò felice,lo so!

Luca...è bellina sì,l'Eyara,ma nulla di chè..tutto st'amore non me lo so spiegare...a meno che... Shocked ...la sua handler Laughing .....
BUAHAHAHAAAUHAHUHUAAAHAHA lol! !!!!!!!!!!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io Empty Re: Arrivo anch'io

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.