uscita e pappa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
uscita e pappa
Da domani,vista la fine della scuola,vorrei iniziare ad uscire al mattino alle 6 e30 per la solita passeggiata di un'oretta.Adesso Shadow mangia verso le 6,70gr di crocche.Volevo chiedervi come devo regolarmi:meglio farlo mangiare al rientro?
Re: uscita e pappa
Bellissima idea uscire con il fresco , se fossi in te lo farei mangiare dopo la passeggiata così non lo appesantisci e lo fai digerire meglio
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Sicuramente al rientro...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ok,proverò.Ma mi sa che quando vede il guinzaglio invece della scodella...sarà da ridere
Stamattina si è lasciato mettere il collare poi,alla vista del guinzaglio,è scappato sul balcone Comunque siamo andati e abbiamo pure fatto una corsetta,piccola però,che mi sa non va bene per niente farlo correre al guinzaglio...sennò ogni giorno una corsa!Al ritorno ho aspettato una mezzoretta prima di dargli la pappa e adesso dorme in bagno (piastrelle fresche).Devo dire che si sta molto meglio col fresco delle 6..ma una bella sudata me l'ha fatta fare lo stesso! Meglio di un personal trainer!
simo775 ha scritto:Stamattina si è lasciato mettere il collare poi,alla vista del guinzaglio,è scappato sul balcone Comunque siamo andati e abbiamo pure fatto una corsetta,piccola però,che mi sa non va bene per niente farlo correre al guinzaglio...sennò ogni giorno una corsa!Al ritorno ho aspettato una mezzoretta prima di dargli la pappa e adesso dorme in bagno (piastrelle fresche).Devo dire che si sta molto meglio col fresco delle 6..ma una bella sudata me l'ha fatta fare lo stesso! Meglio di un personal trainer!
Super!!!!
Ottiama idea la tua di uscire alla mattina col tuo cane. Per quanto riguarda la pappa decisamente dopo la passeggiata.simo775 ha scritto:Stamattina si è lasciato mettere il collare poi,alla vista del guinzaglio,è scappato sul balcone Comunque siamo andati e abbiamo pure fatto una corsetta,piccola però,che mi sa non va bene per niente farlo correre al guinzaglio...sennò ogni giorno una corsa!Al ritorno ho aspettato una mezzoretta prima di dargli la pappa e adesso dorme in bagno (piastrelle fresche).Devo dire che si sta molto meglio col fresco delle 6..ma una bella sudata me l'ha fatta fare lo stesso! Meglio di un personal trainer!
Per quanto riguarda la corsa al guinzaglio puoi farla tranquillamente, così impara a starti al fianco con andature differenti. Vedrai che poi imparerà a rallentare quando ti fermi.
Per imparare è un cucciolotto super,piuttosto spero di essere io in grado di insegnargli!Meno male che al bisogno ho il vostro aiuto!
Avrai sicuramente l'aiuto di tanta gente, vedrai!!!!!!!!!!!!simo775 ha scritto:Per imparare è un cucciolotto super,piuttosto spero di essere io in grado di insegnargli!Meno male che al bisogno ho il vostro aiuto!
Argomenti simili
» Cuccioli in arrivoooooo
» pappa gatti
» Consigli prima uscita con imbrago
» Resoconto, prima uscita "seria"
» 6 Dicembre 2009 - Gruppo di Amici Organizza Uscita [Italia Nord Ovest]
» pappa gatti
» Consigli prima uscita con imbrago
» Resoconto, prima uscita "seria"
» 6 Dicembre 2009 - Gruppo di Amici Organizza Uscita [Italia Nord Ovest]
Pagina 1 di 1