Akira
+20
Ice
Peppe
Erica
sasifg
Siku
Mauro
Pimpi
Lola
Veronica
Kobe&Co.
simo775
Nice
Balù
marialuisa58
Alaska77
Roberta
Paty
ivan
Amministratore
Toma ®
24 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Akira
Complimenti Toma anche Akira è uno spettacolo!!!!
Lola- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Sbaglio o è più in forma dall'ultima volta che l'ho vista? bellissima, non vedo l'ora di rivedervi tutti e tre. Appena torno dalla Paty si va in montagna ok? Ciaoooo
x Veronica il prossimo corso di sleddog a campaegli è a fine feb. Ieri e oggi ne hanno fatto uno. Se puoi ti consiglio anch'io di farlo.
x Veronica il prossimo corso di sleddog a campaegli è a fine feb. Ieri e oggi ne hanno fatto uno. Se puoi ti consiglio anch'io di farlo.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Sbaglio o è più in forma dall'ultima volta che l'ho vista? bellissima, non vedo l'ora di rivedervi tutti e tre. Appena torno dalla Paty si va in montagna ok? Ciaoooo
Roby io mi sto informando per quando avrò la piccola mal, quindi fra un pò di tempo...però iniziare a farsi un'idea non è male per ora ho il mio fratellone che è un gran saltatore, e anche un gran tiratore quando andiamo a correre e lo lascio tirare, però non gli ho mai insegnato la differenza tra destra, sinistra e soprattutto a non lasciarsi distrarre da pisciatine e odorini vari
Ho una mezza idea di cercare d'insegnargli qualcosa, anche se l'età è un pò avanzata credo che con un pò d'impegno in più e con altre ore di corsa settimanali potrei riuscirci...però non so se la slitta sia l'ideale per lui...non è un cane massiccio
Però con la futura piccola so già che farò tanto dog trekking (a partire da una bella pineta che abbiamo vicino casa e in cui ho scoperto percorsi non frequentati da persone rompi scatole, per arrivare magari al dog scooter -qui di neve non ce n'è molta come ben sai- e ovviamente al regno di Paty )
Quindi sto iniziando a esplorare i dintorni...terrò care queste informazioni!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Veronica ha scritto:Roberta ha scritto:Sbaglio o è più in forma dall'ultima volta che l'ho vista? bellissima, non vedo l'ora di rivedervi tutti e tre. Appena torno dalla Paty si va in montagna ok? Ciaoooo
Roby io mi sto informando per quando avrò la piccola mal, quindi fra un pò di tempo...però iniziare a farsi un'idea non è male per ora ho il mio fratellone che è un gran saltatore, e anche un gran tiratore quando andiamo a correre e lo lascio tirare, però non gli ho mai insegnato la differenza tra destra, sinistra e soprattutto a non lasciarsi distrarre da pisciatine e odorini vari
Ho una mezza idea di cercare d'insegnargli qualcosa, anche se l'età è un pò avanzata credo che con un pò d'impegno in più e con altre ore di corsa settimanali potrei riuscirci...però non so se la slitta sia l'ideale per lui...non è un cane massiccio
Però con la futura piccola so già che farò tanto dog trekking (a partire da una bella pineta che abbiamo vicino casa e in cui ho scoperto percorsi non frequentati da persone rompi scatole, per arrivare magari al dog scooter -qui di neve non ce n'è molta come ben sai- e ovviamente al regno di Paty )
Quindi sto iniziando a esplorare i dintorni...terrò care queste informazioni!!
A titolo informativo, il corso si può fare anche senza cani...anzi forse la prima volta è meglio così, ach'io ho seguito questa prassi. Si prende confidenza con la slitta, si impara a gestire i cani a imbragarli ecc....e poi sono tutti siberian huskys. Personalmente li considero un filino più adatti a chi si avvicina la prima volta allo sleddog anche perchè lavorano meglio con tutti. Il mal lavora molto meglio con il suo compagno-proprietario. ti faccio un esempio: Mandy in dog-trekking è un treno, quando tolgo la cinta da me e la passo ad un altra persona per provare, si gira mi guarda e NON SI MUOVE e se lo fa non tira. Poi per carità...la soddisfazione di combinare il binomio con il TUO cane è una soddisfazione enorme...Ma meglio andar per gradi. Comunque vale l'invito anche per te...tra due settimane si va in montagna qui vicino, se vuoi unirti......
Roberta- Utente Lead Dog
Ciao Toma,più guardo Akira più penso che sia veramente stupenda e tanto dolce, tu puoi ritenerti fortunato ad avere una compagna tanto speciale come lei ed anche un compagno come quel morbidoso di Jojo.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Simone devo dire che Akira è davvero splendida, tu la chiami nanetta ma botte piccola fa buon vino
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Poi lo sai che questa nonna una testina ed un fisico come Akiretta lo piglierebbe ad occhi chiusi, remember marzo 2010
Ciao Toma! bellissima Akira, io ho avuto il piacere di vederla anche dal vivo insieme a JO JO (gran bel mal anche lui!!!). La foto che hai postato io la vedo molto grande ed a metà...
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
i love malamute
pure io....pur essendo a metà si vede che è una bella malamuttina!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Basta cliccare sulla foto e trasportarla a latosasifg ha scritto:pure io....pur essendo a metà si vede che è una bella malamuttina!
Paty ha scritto:Basta cliccare sulla foto e trasportarla a latosasifg ha scritto:pure io....pur essendo a metà si vede che è una bella malamuttina!
grazie paty!!!!!!
veramente veramente bella akira!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Toma che dire è davvero stupenda !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Un moderatore potrebbe ridimensionarla?? L'ho messa dal telefonino e non sono riuscito a metterla più piccola??
Toma ®- Moderatore
Toma ® ha scritto:Un moderatore potrebbe ridimensionarla?? L'ho messa dal telefonino e non sono riuscito a metterla più piccola??
Piccola o grande sempre una magica Akira !!!!
Paty ha scritto:Toma ha scritto:Un moderatore potrebbe ridimensionarla?? L'ho messa dal telefonino e non sono riuscito a metterla più piccola??
Piccola o grande sempre una magica Akira !!!!
quoto paty
sasifg- Utente Wheel Dog
Grazie ragazzi, akira la regina polpettina ringrazia!!
Toma ®- Moderatore
Ciao Toma!!!! Akira ha uno sguardo dolcissimo e ed è bellissima in quella posizione regale
Non vedo l'ora che ritorni il fresco per fare qualche uscita con voi ! a presto speriamo
Non vedo l'ora che ritorni il fresco per fare qualche uscita con voi ! a presto speriamo
foto ridimesionata, metto quella con la visuale larga per far capire come si era piazzata, la pelandrona!
Toma ®- Moderatore
Si si proprio una posa da regina
Sono molto affezionata ad Akira, la prima che mi ha fatto provare l'emozione del dog trekking!!
Sono molto affezionata ad Akira, la prima che mi ha fatto provare l'emozione del dog trekking!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Mi dispiace per Toma che crede di avere l'esclusiva ma ad Akira gli vogliamo bene in tanti
Roberta- Utente Lead Dog
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4