Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in macchina i nostri malamute

2 partecipanti

Andare in basso

Portare in macchina i nostri malamute  Empty Portare in macchina i nostri malamute

Messaggio  dragnalfa Mer 5 Lug - 21:21

Buonasera a tutti,
Fra qualche mese la mia famiglia si allargherà con l'arrivo di un'altra cucciolona oltre al mio amitayus. Adesso pensando a come sarà la nostra vita nel futuro, mi stavo chiedendo come potrò fare a portarli in macchina tutti e due vista la stazza.... voi come fate? Avete consigli e dritte da darmi?
Grazie a tutti per il supporto.

dragnalfa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.23

Torna in alto Andare in basso

Portare in macchina i nostri malamute  Empty Re: Portare in macchina i nostri malamute

Messaggio  Nice Mar 11 Lug - 23:19

ciao ! Io sempre portati in bauliera di adeguate dimensioni con rete di separazione.... Ne ho trasportati fino a 4 insieme . Ultimamente sto pensando di inserire dei trasportini , ma dovendo cambiare auto non so quali somo le auto sufficientemente capienti .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

A dragnalfa piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Portare in macchina i nostri malamute  Empty Re: Portare in macchina i nostri malamute

Messaggio  dragnalfa Ven 18 Ago - 11:13

Buongiorno e grazie per la risposta. Mi scuso se solo adesso rispondo ma prima per me era impossibile.
Immagino che i viaggi in questione siano brevi in termini di distanza e tempo.
Nel mio caso solitamente in estate vado in Sicilia e Amitayus viaggia con me nel sedile posteriore.
Avendo preso la decisione di allargare la famiglia con l'arrivo a novembre di una femminuccia, mi stavo già ponendo il problema logistico di un viaggio in macchina così lungo.
La mia macchina è una Dacia Duster e non credo di poterla cambiare.

dragnalfa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.23

Torna in alto Andare in basso

Portare in macchina i nostri malamute  Empty Re: Portare in macchina i nostri malamute

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.