II° Dog Trekking Friend's 29 e 30 Maggio
+5
Maya_Hero
jcocch
lu&luke
marialuisa58
ivan
9 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
II° Dog Trekking Friend's 29 e 30 Maggio
Insomma chi di noi sarà presente il 29 e 30 Maggio al II° Dog Trekking Friend's in Mottarone (VB) a questa bell'iniziativa del MalamuteFriends?...io Simone e famiglia completa pensiamo di esserci!!!
Ospite- Ospite
Re: II° Dog Trekking Friend's 29 e 30 Maggio
Io , Grazia e Kimook
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Mio figlio Francesco, io e naturalmente Arthas ci saremo sicuramente
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Salvo calori improvvisi, noi e Maya ci saremo (mi dispiacerebbe molto non esserci)..............
jcocch- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 69
be il mottarone e' ad un passo da noi, quindi tempo ed impegni permettendo sicuramente....SIIIIIII
29 e 30???
Come e' strutturato?? Ce un programma???
29 e 30???
Maya_Hero ha scritto:be il mottarone e' ad un passo da noi, quindi tempo ed impegni permettendo sicuramente....SIIIIIII
29 e 30???
se guardi in agenda trovi il programma
ivan- Utente Team Dog
tempo permettendo, ci siamo anche noi. Speriamo con tutta la famiglia.
noi a malincuore non riusciamo.. ...speriamo la prossima volta...baci a tutti
...comunque sara prorpio il periodo peggiore per i miei, entrambistanno perdendo tutto il pelo, saranno quasi inguardabili!!!!
anche la mia Simone sta perdendo il pelo.. .ma pazienza...sarà comunque un'esperienza da vivere...
P.S.: Camper già prenotato saremo lì dal venerdì sera!!!
P.S.: Camper già prenotato saremo lì dal venerdì sera!!!
Ospite- Ospite
...uffa le previsioni danno brutto, non vorrei saltare anche questo sempre per colpa del tempo, che p@l..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su meteo.it sito affidabile ad un buon 90% ci dice che sarà variabile fino a domenica sera....dopo inizierà a peggiorare.
Per quanto riguarda le attività, è essenziale soprattutto per sabato che ci sia bel tempo perchè comunque andremo a quote alte e se per caso dovesse esserci pioggia e vento la temperatura si abbasserebbe di molto...coniglio comunque di portarsi qualcosa di primaverile/autunnale per il sabato e di vestirsi a strati, in primo luogo per le temperature che incontreremo man mano a salire, anche un k-way nello zaino io lo consiglio sempre...non solo per un eventuale pioggerellina passeggera ma anche per un eventuale vento che potremmo trovare in quota.
La domenica saremo al parco botanico e in riva al lago....anche se dovesse cadere qualche goccia non sarebbe tragico......NON GUFIAMO PERO'!!!! FACCIAMO TUTTI QUANTI LA DANZA DEL SOLE E..........CI VEDIAMO SABATO!!!!!
Cinzia
Per quanto riguarda le attività, è essenziale soprattutto per sabato che ci sia bel tempo perchè comunque andremo a quote alte e se per caso dovesse esserci pioggia e vento la temperatura si abbasserebbe di molto...coniglio comunque di portarsi qualcosa di primaverile/autunnale per il sabato e di vestirsi a strati, in primo luogo per le temperature che incontreremo man mano a salire, anche un k-way nello zaino io lo consiglio sempre...non solo per un eventuale pioggerellina passeggera ma anche per un eventuale vento che potremmo trovare in quota.
La domenica saremo al parco botanico e in riva al lago....anche se dovesse cadere qualche goccia non sarebbe tragico......NON GUFIAMO PERO'!!!! FACCIAMO TUTTI QUANTI LA DANZA DEL SOLE E..........CI VEDIAMO SABATO!!!!!
Cinzia
Buon divertimento a tutti e mi raccomando...FOTOOOOOOOO !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Maya_Hero ha scritto:...uffa le previsioni danno brutto, non vorrei saltare anche questo sempre per colpa del tempo, che p@l..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stando a meteo suisse che da noi è il più accreditato come previsioni non piove sabato e domenica
http://www.meteosuisse.admin.ch/web/it/meteo.html ( sud delle alpi )
ivan- Utente Team Dog
sono 2 giorni che il tempo fa le bizze , pioggerella al mattino e sole al pomeriggio , comunque per sabato mattina stando alle previsioni dovrebbe piovviginare fino alle 9 e poi schiarirsi
ivan- Utente Team Dog
Argomenti simili
» II° Dog Trekking Friends
» III° Dog Trekking Friends
» 12-13 Settembre 2009 I° Dog Trekking Friends
» Maggio
» Maggio
» III° Dog Trekking Friends
» 12-13 Settembre 2009 I° Dog Trekking Friends
» Maggio
» Maggio
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1