12-13 Settembre 2009 I° Dog Trekking Friends
+6
Mari
lu&luke
Michelozzo
Alaska77
Paty
Dal Rizzo
10 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
12-13 Settembre 2009 I° Dog Trekking Friends
Programma Sabato 12 Settembre:
Ore 09.00 Ritrovo presso parcheggio del rifugio Auronzo (Mt 2320) (www.rifugioauronzo.it) dove consumeremo la consueta colazione da noi offerta a tutti i partecipanti ( caffè, succhi di frutta, dolciumi vari) presso postazione esterna allestita.
* P.S Percorrendo la strada che porta al parcheggio si incontra la dogana dove si dovrà pagare un pedaggio di € 12,00 Circa a veicolo, non a persona.
Ore 09.30 Piccolo briefing preparatorio all’escursione.
Ore 10.00 Partenza per l'escursione in Dog Trekking che consisterà nel giro delle 3 Cime di Lavaredo, famose e conosciute in tutto il mondo, l’escursione durerà circa 3 ore, si consiglia di indossare scarponcini da Trekking e pantaloni.
Ore 13.00 Rientro dall’escursione e pranzo presso il Rifugio Auronzo (a carico dei partecipanti) grazie ad una convenzione ottenuta si potrà pranzare a menu fisso o piatto unico ad un prezzo vantaggioso, chi volesse può portare pranzo al sacco.
Ore 16.00 Si scende dal rifugio (in macchina) e ci ritroviamo presso il parcheggio del lago di Misurina, per godere del bellissimo scenario offerto dal lago e riposare lungo le sue rive.
Ore 18.00 Ogni partecipante può raggiungere la propria camera d'albergo in modo da sistemare il proprio alloggio.
Ore 21.00 Ritrovo presso Parcheggio Agriturismo Corte's Ranch a Palus S.Marco , frazione di Auronzo di Cadore per due chiacchiere intorno al fuoco in compagnia di un buon bicchiere di vin broulè (offerto da noi).
Programma Domenica 12 Settembre:
Ore 08.00 Ritrovo partecipanti presso Palus, frazione di Auronzo di Cadore, dove il giorno prima abbiamo degustato il vino brulé.
Ore 08.30 Piccolo briefing preparatorio all’escursione
Ore 09.00 Partenza per l’escursione in Dog Trekking che consisterà in una bellissima passeggiata nella adiacente foresta di Somadida, la durata dell’escursione sarà di circa 3 ore.
Ore 12.30 Rientro dall’escursione e degustazione di carne alla griglia per tutti, offerta da noi del Malamute's Friends
Ore 16.30 Riflessioni sulle due giornate trascorse insieme e chiusura della manifestazione
Info ed Iscrizioni su www.malamutefriends.com
Ore 09.00 Ritrovo presso parcheggio del rifugio Auronzo (Mt 2320) (www.rifugioauronzo.it) dove consumeremo la consueta colazione da noi offerta a tutti i partecipanti ( caffè, succhi di frutta, dolciumi vari) presso postazione esterna allestita.
* P.S Percorrendo la strada che porta al parcheggio si incontra la dogana dove si dovrà pagare un pedaggio di € 12,00 Circa a veicolo, non a persona.
Ore 09.30 Piccolo briefing preparatorio all’escursione.
Ore 10.00 Partenza per l'escursione in Dog Trekking che consisterà nel giro delle 3 Cime di Lavaredo, famose e conosciute in tutto il mondo, l’escursione durerà circa 3 ore, si consiglia di indossare scarponcini da Trekking e pantaloni.
Ore 13.00 Rientro dall’escursione e pranzo presso il Rifugio Auronzo (a carico dei partecipanti) grazie ad una convenzione ottenuta si potrà pranzare a menu fisso o piatto unico ad un prezzo vantaggioso, chi volesse può portare pranzo al sacco.
Ore 16.00 Si scende dal rifugio (in macchina) e ci ritroviamo presso il parcheggio del lago di Misurina, per godere del bellissimo scenario offerto dal lago e riposare lungo le sue rive.
Ore 18.00 Ogni partecipante può raggiungere la propria camera d'albergo in modo da sistemare il proprio alloggio.
Ore 21.00 Ritrovo presso Parcheggio Agriturismo Corte's Ranch a Palus S.Marco , frazione di Auronzo di Cadore per due chiacchiere intorno al fuoco in compagnia di un buon bicchiere di vin broulè (offerto da noi).
Programma Domenica 12 Settembre:
Ore 08.00 Ritrovo partecipanti presso Palus, frazione di Auronzo di Cadore, dove il giorno prima abbiamo degustato il vino brulé.
Ore 08.30 Piccolo briefing preparatorio all’escursione
Ore 09.00 Partenza per l’escursione in Dog Trekking che consisterà in una bellissima passeggiata nella adiacente foresta di Somadida, la durata dell’escursione sarà di circa 3 ore.
Ore 12.30 Rientro dall’escursione e degustazione di carne alla griglia per tutti, offerta da noi del Malamute's Friends
Ore 16.30 Riflessioni sulle due giornate trascorse insieme e chiusura della manifestazione
Info ed Iscrizioni su www.malamutefriends.com
Re: 12-13 Settembre 2009 I° Dog Trekking Friends
Ciao Mirko,
mi sai dire se è un percorso impegnativo ?....per i bambini intendo....
Ciao Romina.
mi sai dire se è un percorso impegnativo ?....per i bambini intendo....
Ciao Romina.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Romina io conosco solo una parte della camminata del primo giorno e per i bimbi nn dovrebbero esserci problemi, cmq per ogni ulteriore chiarimento ti rispondera Paty che conosce la zona come le proprie tasche.
Michelozzo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 64
Mi permetto di rispondere io in quanto Mirko, che ho sentito ieri pomeriggio, è abbastanza impasticciato con il lavoro! Il dog-treking di sabato alle Tre Cime non prevede l'intero giro ma metà... Partendo dal parcheggio dov'è pervisto l'incontro si andrà verso una splendida malga (1h e 30' circa di passeggiata molto tranquilla) lì c'è un laghetto, prati, mucche e vendita di prodotti della zona per poi rientrare per recarsi al rif. Lavaredo... il tutto in grande tranquillità, non vi sono pericoli di sorta, il sentiero è comodo e ampio, la cosa importante, comunque, è avere un abbigliamento da montagna, sembra sciocco ma ho visto tanta gente girare con gli infradito... ovviamente nello zaino qualcosina di pesante, k-way e anche acqua per i tati etc... Per quello che riguarda la passeggiata di domenica è tutta pianeggiante e su strada sterrata.
Il tutto è fattibilissimo sia per cuccioli a 4 zampe che per quelli a 2 zampe
Paty ha scritto:Mi permetto di rispondere io in quanto Mirko, che ho sentito ieri pomeriggio, è abbastanza impasticciato con il lavoro! Il dog-treking di sabato alle Tre Cime non prevede l'intero giro ma metà... Partendo dal parcheggio dov'è pervisto l'incontro si andrà verso una splendida malga (1h e 30' circa di passeggiata molto tranquilla) lì c'è un laghetto, prati, mucche e vendita di prodotti della zona per poi rientrare per recarsi al rif. Lavaredo... il tutto in grande tranquillità, non vi sono pericoli di sorta, il sentiero è comodo e ampio, la cosa importante, comunque, è avere un abbigliamento da montagna, sembra sciocco ma ho visto tanta gente girare con gli infradito... ovviamente nello zaino qualcosina di pesante, k-way e anche acqua per i tati etc... Per quello che riguarda la passeggiata di domenica è tutta pianeggiante e su strada sterrata.
grazie Paty
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Nonostante sia ancora sprovvista di amico a quattro zampe mi avrebbe fatto piacere venire a fare un giretto nelle Dolomiti...così ho dato un'occhiata veloce ai voli...Solo fino a Bolzano da Lamezia A/R, sono la bellezza di 760 euro circa...
La voglia m'è passata all'istante...
Divertitevi pure per me...
Paty, prima o poi ti vengo a trovare
La voglia m'è passata all'istante...
Divertitevi pure per me...
Paty, prima o poi ti vengo a trovare
So che la distanza è tanta comunque quando vuoi venire atrovarci ci farà enorme piacere Mari...
che invidiaaaaaa!!!!!!!
ragazzi divertitevi tanto anche per noi!!!!
e complimenti per la bellissima iniziativa
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Non ho mai fatto dog trekking che attrezzature servono?
ZarMalamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 30
Dipende dalla comodità che vuoi avere, l'ideale è avere una cintura o un imbragatura, una linea di un metro o due meglio se elastica e un imbrago per il pelosone.
Michelozzo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 64
Michelozzo ha scritto:Dipende dalla comodità che vuoi avere, l'ideale è avere una cintura o un imbragatura, una linea di un metro o due meglio se elastica e un imbrago per il pelosone.
Peccato non essere stati dei vostri, bellissima location e (immagino) bella compagnia, con Paty è una garanzia, fa anche rima!
Spero che ci siano presto ancora altre iniziative simili.
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Francesco ha scritto:Peccato non essere stati dei vostri, bellissima location e (immagino) bella compagnia, con Paty è una garanzia, fa anche rima!
!!! E' stato un magnifico week-end con persone e tati davvero stupendi. Sicuramente ci saranno altri incontri e mi auguro di vedere presto te, famiglia e tatone Ice
Ciauuu
Arrivo solo ora scusate...E' stato un week end fantastico mi ha insegnato molte cose su Luke anche indirettamente; è stato splendido vederlo interagire con tutti e al meglio in ogni situazione..grazie anche a Paty che un po' mi ha spronato in alcuni momenti neheh (a proposito tanti salutoni a Stig da pate di Luke )
Il povero tato vaga come fosse appena rientarto dalla costa crociere..è ancora in cerca del suo amato kimook che ormai era di famiglia stela
Un abbraccio a tutti e alla prossima!! NON VEDO L'ORA!
Arrivo solo ora scusate...E' stato un week end fantastico mi ha insegnato molte cose su Luke anche indirettamente; è stato splendido vederlo interagire con tutti e al meglio in ogni situazione..grazie anche a Paty che un po' mi ha spronato in alcuni momenti neheh (a proposito tanti salutoni a Stig da pate di Luke )
Il povero tato vaga come fosse appena rientarto dalla costa crociere..è ancora in cerca del suo amato kimook che ormai era di famiglia stela
https://i.servimg.com/u/f84/13/34/13/54/sany0310.jpg luke è stato un grandelu&luke ha scritto:Ciauuu
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Ciauu ma che belli! Quanto ci mancate ragazzuoli !!! E quanto abbiamo da imparare io e mio fratello da voi! Davvero con kimook siete stati fantastici!
lu&luke ha scritto:Ciauuu
Anche noi speriamo di rivedervi presto... Stig ricambia i saluti
grazie luisa , ma ti assicuro che pure Voi state facendo un ottimo lavoro con Luke , nei 2 giorni trascorsi insieme l'ho visto interagire benissimo con tutti e dimostrarsi all'altezza in qualsiasi situazione .lu&luke ha scritto:Ciauu ma che belli! Quanto ci mancate ragazzuoli !!! E quanto abbiamo da imparare io e mio fratello da voi! Davvero con kimook siete stati fantastici!
Noi abbiamo puntato tanto sulla socializzazione di Kimook con gli altri cani e cercato di fargli fare più esperienze possibili .
Appena possibile organizziamo un uscita con Kimook , Luke e Baloo
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Argomenti simili
» DOG TREKKING 30 SETTEMBRE
» III° Dog Trekking Friends
» II° Dog Trekking Friends
» MISURINA 31 OCT. 2009 paty's home & friends/ OMAGGIO ALLE DOLOMITI AMPEZZANE
» Dog Trekking Madonna del Sasso (06-12-2009)
» III° Dog Trekking Friends
» II° Dog Trekking Friends
» MISURINA 31 OCT. 2009 paty's home & friends/ OMAGGIO ALLE DOLOMITI AMPEZZANE
» Dog Trekking Madonna del Sasso (06-12-2009)
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1