SERAM WORKING DAYS
+4
marialuisa58
Peppe
Roberta
Paty
8 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
SERAM WORKING DAYS
Ciao Ragazzi,
approfitto di questa parentesi di libertà per informarvi sul programma di incontri proposti dal seram.
Il Seram Working Days è una serie di appuntamenti extra expo per poter stare in compagnia e lavorare con i propri malamute.
Eccolo :
5 - 6 giugno Mele (Passo del Turchino - GE):
MALAMUTE A 360°
Stage di educazione con la collaborazione dei nostri amici dell'associazione "Il Capobranco"
17 - 18 luglio Palus San Marco (BL) :
DOG TREKKING SULLE DOLOMITI
Dog trekking ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo con la collaborazione in loco del Paty Kennel
30 - 31 ottobre Piano Vetori (CT)
DOG TREKKING SULL'ETNA
Sessione di allenamento anche in meridione grazie al sostegno e alla logistica dell'allevamento Starring Maat
Ovviamente tutto il percorso "ludico" del Seram si concluderà con la nostra mitica festa, la festa di tutti i malamuttari, italiani e non : il MALAMUTE DAY la cui data, nel 2011 è ancora da fissare.
Tengo a ricordare che pur essendo queste delle manifestazioni organizzati dal Club di Tutela, sono aperte a tutti i malamuutari, soci o meno che siano.
Per maggiori informazioni, tra qualche giorno, potrete visitare il sito del seram ( www.seram.info) oppure la nostra pagina su facebook (Alaskan Malamute - Bacheca Seram)
Non mi resta che dirvi : CI VEDIAMO PRESTO!!!!!!!!
Sara
approfitto di questa parentesi di libertà per informarvi sul programma di incontri proposti dal seram.
Il Seram Working Days è una serie di appuntamenti extra expo per poter stare in compagnia e lavorare con i propri malamute.
Eccolo :
5 - 6 giugno Mele (Passo del Turchino - GE):
MALAMUTE A 360°
Stage di educazione con la collaborazione dei nostri amici dell'associazione "Il Capobranco"
17 - 18 luglio Palus San Marco (BL) :
DOG TREKKING SULLE DOLOMITI
Dog trekking ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo con la collaborazione in loco del Paty Kennel
30 - 31 ottobre Piano Vetori (CT)
DOG TREKKING SULL'ETNA
Sessione di allenamento anche in meridione grazie al sostegno e alla logistica dell'allevamento Starring Maat
Ovviamente tutto il percorso "ludico" del Seram si concluderà con la nostra mitica festa, la festa di tutti i malamuttari, italiani e non : il MALAMUTE DAY la cui data, nel 2011 è ancora da fissare.
Tengo a ricordare che pur essendo queste delle manifestazioni organizzati dal Club di Tutela, sono aperte a tutti i malamuutari, soci o meno che siano.
Per maggiori informazioni, tra qualche giorno, potrete visitare il sito del seram ( www.seram.info) oppure la nostra pagina su facebook (Alaskan Malamute - Bacheca Seram)
Non mi resta che dirvi : CI VEDIAMO PRESTO!!!!!!!!
Sara
Ospite- Ospite
Re: SERAM WORKING DAYS
Grazie Sara per le info.... personalmente posso partecipare solo il 17-18 luglio.... bacioni Paty Buon lavoro Sara da parte mia e dei miei tati, davvero sei una grande, bacio
Bella anche la distribuzione geografica degli eventi. Io credo di essere dei Vs. a Palus, (cuccioli permettendo)
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Oh che bellO!!! Ho letto solo ora... 30 e 31 ottobre... segno già sul calendario!
Ottimo!Sara ha scritto:Almeno ci conosciamo!!!! Salvo imprevisti sarò presente
Grazie Sara per le info. Noi sicuramente ci saremo il 17-18 luglio.
Così ci potremo conoscere .....
Già prenotato pernottamento
Così ci potremo conoscere .....
Già prenotato pernottamento
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Scusami l'ignoranza .... che debbo fare per comunicare "ufficialmente" la presenza? Nel sito del seram non trovo nessun link per l'iscrizione
Ciao Marialuisa,
entro fine settimana troverai on-line i moduli d'iscrizione - per tutte le manifestazioni -e il programma del primo appuntamento a calendario (Stage di educazione).
Comunque per qualsiasi cosa ti puoi rivolegere a me : sara.digiuni@hotmail.it
A presto
Sara
entro fine settimana troverai on-line i moduli d'iscrizione - per tutte le manifestazioni -e il programma del primo appuntamento a calendario (Stage di educazione).
Comunque per qualsiasi cosa ti puoi rivolegere a me : sara.digiuni@hotmail.it
A presto
Sara
Ospite- Ospite
Ho pubblicato il programma dello stage educazione sulla sezione agenda.
Ciao
Ciao
Ospite- Ospite
UHH spero di riuscire a partecipare a qualche evento ferie e lavoro permettendo!!!
Un abbraccio Sara! ))
Un abbraccio Sara! ))
mi piacerebbe essere dei vostri a Palus!spero di riuscirci,cosi' potremo conoscere parecchi di voi!!!! (e rivedere Marialuisa e il piccolo Arthas!!!)
a proposito Marialuisa, dove avete prenotato?se si puo' dire :-)))
Erica ha scritto:mi piacerebbe essere dei vostri a Palus!spero di riuscirci,cosi' potremo conoscere parecchi di voi!!!! (e rivedere Marialuisa e il piccolo Arthas!!!)
Ma che bello poterci rivedere
Per allora Arthas sarà quasi un "ometto" di sette mesi ..... se poi gli dici che è piccolo si offende visto quanto sono permalosi stì malamute
bello! vedremo di esserci anche noi al Dog trekking a Palus, per dove viviamo è il più accessibile!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Peppe ha scritto:Oh che bellO!!! Ho letto solo ora... 30 e 31 ottobre... segno già sul calendario!
Ottimo pure per me...fine settimana etneo...tra l'altro devo ripassare da Zafferana a prendere il miele!
marialuisa58 ha scritto:Erica ha scritto:mi piacerebbe essere dei vostri a Palus!spero di riuscirci,cosi' potremo conoscere parecchi di voi!!!! (e rivedere Marialuisa e il piccolo Arthas!!!)
Ma che bello poterci rivedere
Per allora Arthas sarà quasi un "ometto" di sette mesi ..... se poi gli dici che è piccolo si offende visto quanto sono permalosi stì malamute
speriamo proprio di riuscirci cara!!!
spero che Diego riesca a prendersi un giorno!! e non vedo l'ora di conoscere il piccolo Arthas..è ancora picccoloooooo...l'altro giorno guardavo le fotine di Blue..quanto era frugoletto ..adesso è un teppistaaaaaaaa
Argomenti simili
» SERAM WORKING DAYS - MALAMUTE A 360°
» Nuovo evento Seram
» SERAM WORKING DAYS - DOG TREKKING SULL'ETNA
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» II° TAPPA SERAM WORKING DAY 2011
» Nuovo evento Seram
» SERAM WORKING DAYS - DOG TREKKING SULL'ETNA
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» II° TAPPA SERAM WORKING DAY 2011
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1