Cuccioli in arrivoooooo
+17
ald56
Enrica
Cla'
monia
Pimpi
Alaska77
Nice
Mauro
Mari
ivan
Peppe
Amministratore
Erica
marialuisa58
Toma ®
Paty
Roberta
21 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Cuccioli in arrivoooooo
Tutti e 9
Qui eravamo ancora a quota 7e pensavamo che avesse finito...e invece no..
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
tantissimi auguri a te ed alla zia Paty
sono favolosi
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Amministratore ha scritto:
La Mandy è dolcissimaaaaa...
Ma è soprattutto tanto tanto brava...almeno per adesso. So già che tra qualche giorno mi guarderà con quello sguardo "dolce" e metaforicamente mi dirà...."- Mò pensace tu che m'hanno stufato stì nove..."
Ahhh Auguri di buon campleanno.
Roberta- Utente Lead Dog
GrazieRoberta ha scritto:Amministratore ha scritto:
Ma è soprattutto tanto tanto brava...almeno per adesso. So già che tra qualche giorno mi guarderà con quello sguardo "dolce" e metaforicamente mi dirà...."- Mò pensace tu che m'hanno stufato stì nove..."
Sì, conosco bene quello sguardo e non vorrei essere al tuo posto con nove.... dicasi "nove" mostriciattoli XD
ald56 ha scritto:
tantissimi auguri a te ed alla zia Paty
sono favolosi
Tutto merito di maman Mandy.... io e papà Tino partecipiamo solo moralmente ma siamo troppo felici dei 9 "ippopotamini malamuttosi". Gradiosa Mandy
Amministratore ha scritto:GrazieRoberta ha scritto:Amministratore ha scritto:
Sì, conosco bene quello sguardo e non vorrei essere al tuo posto con nove.... dicasi "nove" mostriciattoli XD
Lisaaaaa, stai buona che ho la consuocera in ansia, per fortuna che c'è Mandy che la tranquillizza....
Paty ha scritto:
Lisaaaaa, stai buona che ho la consuocera in ansia, per fortuna che c'è Mandy che la tranquillizza....
E' vero sono sicuramente più ansiose le "nonne" umane che la mamma e l'innamoratissimo papà.
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:E' vero sono sicuramente più ansiose le "nonne" umane che la mamma e l'innamoratissimo papà.
Papà Elyot lo vedo così , poi così , poi così , assieme a questo
Accidenti a te, resti comunque più giovane di nonna Paty, l'augurio è sempre fatto con il cuore, ricordatelo, anche fatto da chi "ringhia ma non morde" come ha detto la mia amica Roby e questo mi pare il contesto giusto... permettimi la postilla acidella... per fortuna non sono nati oggi altrimenti avevano il tuo carattere....ahahahahahhhhhhh..... stò scherzando Lisa Bacione anche dal mio branco.
Prrprprprprprrrrr SMAKKETE!Paty ha scritto:Accidenti a te, resti comunque più giovane di nonna Paty, l'augurio è sempre fatto con il cuore, ricordatelo, anche fatto da chi "ringhia ma non morde" come ha detto la mia amica Roby e questo mi pare il contesto giusto... permettimi la postilla acidella... per fortuna non sono nati oggi altrimenti avevano il tuo carattere....ahahahahahhhhhhh..... stò scherzando Lisa Bacione anche dal mio branco.
Amministratore ha scritto:Prrprprprprprrrrr SMAKKETE!Paty ha scritto:Accidenti a te, resti comunque più giovane di nonna Paty, l'augurio è sempre fatto con il cuore, ricordatelo, anche fatto da chi "ringhia ma non morde" come ha detto la mia amica Roby e questo mi pare il contesto giusto... permettimi la postilla acidella... per fortuna non sono nati oggi altrimenti avevano il tuo carattere....ahahahahahhhhhhh..... stò scherzando Lisa Bacione anche dal mio branco.
Dai che scherzo... lasciamelo fare, sono troppo felice!!!!!
Dolcissima Mandy Sei Veramente Super sei Stata sei bravissima sei una malamute eccezionale n tutti i sensi e per fortuna sei ANCHE la mia nipotina. Ancora complimenti alle due nonne e al papà dei cuccioli. : D
Ultima modifica di pimpi il Mer 12 Mag - 7:29 - modificato 1 volta.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Stuoendiii , nove accidenti un bel branco . Super tutti quanti
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
stupendi i topiniiiii!!! grande mamma mandy, certo ti ha fatto un bel dispetto a sfornarne cosi tanti ihihihihihihih!!!! bello bello, sono proprio contento!!! non vedo l'ora di vederli e spupazzarmeli tutti insieme a mandy ovviamente, scusate l'assenza dal forum ma sto scrivendo dal pc sopra lo scatolone!!!!quanto sono contento!!!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Cavolo quanti sono!! AUGURI !!!!!
Lisa ma ho padellato il tuo compleanno?
Lisa ma ho padellato il tuo compleanno?
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
Toma ha scritto:stupendi i topiniiiii!!! grande mamma mandy, certo ti ha fatto un bel dispetto a sfornarne cosi tanti ihihihihihihih!!!! bello bello, sono proprio contento!!! non vedo l'ora di vederli e spupazzarmeli tutti insieme a mandy ovviamente, scusate l'assenza dal forum ma sto scrivendo dal pc sopra lo scatolone!!!!quanto sono contento!!!!!
Oh ricordi l'accordo papillon vero????? Sei doppiamente coinvolto anche perchè hai assistito alle monte.... non scappi stò giro.... padrino alla grande
Ok...il 20 giugno Toma cn il cravattino hihihihihihi
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Ok...il 20 giugno Toma cn il cravattino hihihihihihi
Assolutamente con cravattino... altrimenti resta fuori.... è un mese che gli rompo le scatole per il papillon
Non vi serve anche una madrina per il 20 giugno?
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Ped Cuccioli
» cuccioli in arrivoo
» cuccioli e consigli-0
» Finalmente cuccioli!!!
» toelettatura x cuccioli
» cuccioli in arrivoo
» cuccioli e consigli-0
» Finalmente cuccioli!!!