Cuccioli in arrivoooooo
+17
ald56
Enrica
Cla'
monia
Pimpi
Alaska77
Nice
Mauro
Mari
ivan
Peppe
Amministratore
Erica
marialuisa58
Toma ®
Paty
Roberta
21 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Cuccioli in arrivoooooo
Mauro ha scritto:Per le sciarpine giallorosse ho un bel bugget per quelle biancoazzurre e bianconere purtroppo sono finiti i soldi
Allora... precisiamo una cosa IMPORTANTISSIMA. Il Napoli non è bianco/azzuro è azzurro e basta (quelli bianco/azzurri, anzi celesti, sono di un altra tifoseria che non nomino .
A presto e speriamo che sbrigano a passare questi giorni che sono in ansia. Nel frattempo Mandy ha perso la sua linea da fotomodella
Mi raccomando ricordatevi del 20 giugno
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Sai Roby quando penso alla MAGGICA ROMA mi passa tutto di mente, spero che a Mandy stia andando tutto bene. Come possiamo dimenticare la data di giugno Paty e' assolutamente da conoscere di persona
Mauro ha scritto:Sai Roby quando penso alla MAGGICA ROMA mi passa tutto di mente, spero che a Mandy stia andando tutto bene. Come possiamo dimenticare la data di giugno Paty e' assolutamente da conoscere di persona
Roberta ha scritto:Mauro ha scritto:Per le sciarpine giallorosse ho un bel bugget per quelle biancoazzurre e bianconere purtroppo sono finiti i soldi
Allora... precisiamo una cosa IMPORTANTISSIMA. Il Napoli non è bianco/azzuro è azzurro e basta (quelli bianco/azzurri, anzi celesti, sono di un altra tifoseria che non nomino .
A presto e speriamo che sbrigano a passare questi giorni che sono in ansia. Nel frattempo Mandy ha perso la sua linea da fotomodella
Mi raccomando ricordatevi del 20 giugno
Sono davvero contenta che mamma Mandy inizia a perdere la sua linea
Maman Dolce&Gabbana DLDO da oggi è ufficialmente mamma.... Roby ed io ufficialmente nonne ..... ma nonne alla grande!!!! Grazie a Mandy anche da parte di papà Elyot
Paty ha scritto:Maman Dolce&Gabbana DLDO da oggi è ufficialmente mamma.... Roby ed io ufficialmente nonne ..... ma nonne alla grande!!!! Grazie a Mandy anche da parte di papà Elyot
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Benvenuti a tutti i cuccioli e complimenti a mamma e papà
Ci posti qualche fotina ????
Ci posti qualche fotina ????
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Che bello aspetto le foto ! Ma quanti sono ? Cmq una carezza a tutti compresi i genitori e nonni lol
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Tante carezze e un bacione a mia nipote mandy che come al solito è stata bravissima.Congratulazioni alle due nonne e naturalmente al papà dei cuccioli,non vedo l'ora di vedere i tatini.Una bella notizia ci voleva prppio
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiii
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
Nel ruolo di nonna 2 faccio da portavoce anche per Roby che è senza connessione in questi giorni.
I tatini sono 7: 3 femminucce e 4 maschietti tutti in super salute, anche mamma Mandy sta benissimo. Per le foto dobbiamo attendere Roberta.
I tatini sono 7: 3 femminucce e 4 maschietti tutti in super salute, anche mamma Mandy sta benissimo. Per le foto dobbiamo attendere Roberta.
Amministratore ha scritto:se nascessero il giorno dopo faremmo il comple assieme :-D
e se nascessero il giorno dopo ancora...farebbero il compleanno con me! ahahahah
A U G U R I LISAAAAAAAAAAAA!
...azz non avevo letto! Sono gia' nati!!!!!!
A U G U R I S S I M I !!!!!!!!!!! ))) fOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!
A U G U R I S S I M I !!!!!!!!!!! ))) fOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!
Quindi sono nati il 10??
Ieri invece era il compleanno del mio tatone Nanuq! Che e' nato giorno 9 Maggio del 2007!
Bel mese x nascere....Maggio! )
Ieri invece era il compleanno del mio tatone Nanuq! Che e' nato giorno 9 Maggio del 2007!
Cla' ha scritto:Quindi sono nati il 10??
Auguri al super Nanuq
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Retifico il numero dei mostricciattoli, stamane un maschietto ed una femminuccia in più ... siamo a quota 9 !!!!!!!!!!
WOW 9... impegnativo... speriamo che Roberta faccia sistemare presto la connessione... QUI VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOPaty ha scritto:Retifico il numero dei mostricciattoli, stamane un maschietto ed una femminuccia in più ... siamo a quota 9 !!!!!!!!!!
Cla' ha scritto:Amministratore ha scritto:se nascessero il giorno dopo faremmo il comple assieme :-D
e se nascessero il giorno dopo ancora...farebbero il compleanno con me! ahahahah
A U G U R I LISAAAAAAAAAAAA!
Thanks
cavolo 9 cuccioli!!!!!
un bel da fare!!!! ma tanti tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bel da fare!!!! ma tanti tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Tanti auguri!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Paty ha scritto:Retifico il numero dei mostricciattoli, stamane un maschietto ed una femminuccia in più ... siamo a quota 9 !!!!!!!!!!
9 super tatini
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
La connessione è sistemata, grazie a tutti ma io sono letteralmente...sommersa da malamuttini e ovviamente in panico.... Invece mentre io passo il tempo a preoccuparmi con un telefono ad un orecchio con il vet e l'altro con la Paty , la Mandy è tranquillissima con i suoi 9 topolini mascherati da malamute (nel senso che il fisico è da topo e il colore da mal ) che se li tira su senza un briciolo di problema. Grande lezione per me....perchè crearsi problemi quando la natura sa cosa fare??? Comunque tutti bene, omogenei al massimo e con una grande energia. Appena ce la faccio foto...promesso.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Ped Cuccioli
» cuccioli in arrivoo
» cuccioli e consigli-0
» Finalmente cuccioli!!!
» toelettatura x cuccioli
» cuccioli in arrivoo
» cuccioli e consigli-0
» Finalmente cuccioli!!!