Around The World..
+9
andromeda
Balù
Toma ®
monia
marialuisa58
Paty
Alaska77
Roberta
Cla'
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Around The World..
Mitico Bel girandolone......
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
bellissimo !!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Super, super, super magnifico tato Nanuk, cosa ci combina lì completamente fuori patria!
Complimenti a voi e a tato Nanuk
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Scusa ma paghi il supplemento bagaglio in aereo??
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
Nanuq paga $150 a tratta (per es. Los Angeles-Roma o Boston-Roma o Los Angeles-Parigi-Roma) per farsi un viaggio di 8 ore in stiva chiuso nel suo trasportino, con l'acqua appresso, io vorrei qualcuno che pagasse lui..! Dovrebbero farli viaggiare gratis, se viaggiano in stiva.... cmq lui ormai e' abituato e sta tranquillo, dorme, basta farlo stancare tanto il giorno prima del volo
ps: la foto di nanuq sotto "L'arco di Trionfo" e quella con la "Tour Eiffel" sono state fatte durante un pernottamento non programmato a Parigi, a causa di un ritardo di un volo Air France, l'hotel (naturalmente dog-friendly) ce l'ha pagato Air France ..e noi ci siamo fatti una passeggiata notturna di 4 ore sugli Champs-Elysees..proprio per sfiancare Nanuq..(lui si e' divertito a marcare ogni singolo albero!ahahah e poi c'era pure la neve!) la mattina alle 6am partiva il nostro volo
ps: la foto di nanuq sotto "L'arco di Trionfo" e quella con la "Tour Eiffel" sono state fatte durante un pernottamento non programmato a Parigi, a causa di un ritardo di un volo Air France, l'hotel (naturalmente dog-friendly) ce l'ha pagato Air France ..e noi ci siamo fatti una passeggiata notturna di 4 ore sugli Champs-Elysees..proprio per sfiancare Nanuq..(lui si e' divertito a marcare ogni singolo albero!ahahah e poi c'era pure la neve!) la mattina alle 6am partiva il nostro volo
stupendo complimenti! lo aspettiamo anche qui a roma!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
hihihi:)
a Fiumicino c'e' stato tante volte, e un paio di volte anche a Termini:) Dovremmo pure avere qualche foto sul treno..durante Roma-Catania in cuccetta! E' stato buonissimo! E si e' divertito un sacco!
La prox volta...lo portiamo al Colosseo!
a Fiumicino c'e' stato tante volte, e un paio di volte anche a Termini:) Dovremmo pure avere qualche foto sul treno..durante Roma-Catania in cuccetta! E' stato buonissimo! E si e' divertito un sacco!
Cla' ha scritto:hihihi:)
ti aspettiamo per una foto di gruppo, comunque il titolo troppo bello!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
mi piace tantissimo questo cane
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
Che mito...!!! complimenti!!!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Cla' ha scritto:Nanuq paga $150 a tratta (per es. Los Angeles-Roma o Boston-Roma o Los Angeles-Parigi-Roma) per farsi un viaggio di 8 ore in stiva chiuso nel suo trasportino, con l'acqua appresso, io vorrei qualcuno che pagasse lui..! Dovrebbero farli viaggiare gratis, se viaggiano in stiva.... cmq lui ormai e' abituato e sta tranquillo, dorme, basta farlo stancare tanto il giorno prima del volo
ti posso chiedere come fai al rientro in USA per la storia della quarantena? ma gli animali devono fare ancora un tot giorni di quarantena prima di entrare negli States??
grazie
ciao!
ps: bellissimi posti!!!!!che fortuna!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
i love malamute
bello nanuq, bei posti, belle foto....tutto perfetto! complimenti ed auguri!!!!!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
alice ha scritto:Cla' ha scritto:Nanuq paga $150 a tratta (per es. Los Angeles-Roma o Boston-Roma o Los Angeles-Parigi-Roma) per farsi un viaggio di 8 ore in stiva chiuso nel suo trasportino, con l'acqua appresso, io vorrei qualcuno che pagasse lui..! Dovrebbero farli viaggiare gratis, se viaggiano in stiva.... cmq lui ormai e' abituato e sta tranquillo, dorme, basta farlo stancare tanto il giorno prima del volo
ti posso chiedere come fai al rientro in USA per la storia della quarantena? ma gli animali devono fare ancora un tot giorni di quarantena prima di entrare negli States??
grazie
ciao!
ps: bellissimi posti!!!!!che fortuna!
Chiedo anch'io qualche informazione sul viaggio... Ci sono aerei apposta? Perchè per stiva suppongo non intenda quella dei bagagli, che va sottozero e non è pressurizzata. Si possono vedere i tati durante il viaggio? Io non ce la farei a imbarcare la mia Luna e rivederla solo dopo 8 ore...
P.S.
Ovviamente complimenti il pelosone!
Argomenti simili
» WORLD DOG SHOW
» world dog show
» World Dog Show e varie..
» World Dog Show 2009
» PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA
» world dog show
» World Dog Show e varie..
» World Dog Show 2009
» PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA