Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA

4 partecipanti

Andare in basso

PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA Empty PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA

Messaggio  Simona e Edoardo Lun 15 Ott - 0:25

Ciao ho visto che su internet c'è questo evento dal 20 al 22 ottobre 2012 presso la Fiera di Roma e volevo sapere se qualcuno di voi parteciperà con il proprio cucciolone, non vedo l'ora di vederne qualcuno dal vivo visto che a Roma sono rarissimi da incontrare Very Happy
grazie mille
Simona e Edoardo
Simona e Edoardo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 62

Torna in alto Andare in basso

PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA Empty Re: PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA

Messaggio  noelex Mar 16 Ott - 15:42

Ma di che si tratta esattamente? E' questa?

http://www.petworldexpo.com

Mi sa che l'hanno rinviata prima a novembre e poi a data da destinarsi PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA 26694
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  Simona e Edoardo Mar 16 Ott - 18:42

si è quella, hai ragione l'hanno rinviata!!! Sad
Simona e Edoardo
Simona e Edoardo
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Mar 16 Ott - 20:10

Ma a Roma e nei dintorni siamo in tanti Very Happy Comunque per "beccarci" o qualche expo ENCI (tipo quella che ci sarà a Frosinone, quindi vicinissimo, a Dicembre) o qualche Domenica su per qualche dog-trekking, tipo domenica prossima a Filettino PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Simona e Edoardo Mar 16 Ott - 21:54

Si a dicembre a Frosinone ci sarò!! ma non riesco a resistere fino a dicembre! Smile il fatto è che come faccio senza cane a venire quando fate dog-trekking? ma capita mai che organizzate qualcosa nei pressi di Castel Gandolfo? Perchè io e il mio ragazzo siamo dei Castelli Romani, e se dovesse capitare che organizzate qualcosa ci piacerebbe venire Very Happy Very Happy
Simona e Edoardo
Simona e Edoardo
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Mer 17 Ott - 9:59

simonasales ha scritto:Si a dicembre a Frosinone ci sarò!! ma non riesco a resistere fino a dicembre! Smile il fatto è che come faccio senza cane a venire quando fate dog-trekking? ma capita mai che organizzate qualcosa nei pressi di Castel Gandolfo? Perchè io e il mio ragazzo siamo dei Castelli Romani, e se dovesse capitare che organizzate qualcosa ci piacerebbe venire Very Happy Very Happy
. Siamo stati a castel gandolfo due domeniche fa, ma la pioggia ci ha fatto scappare Sad Comunque siamo talmente vicino che possiamo organizzare un giretto magari non in dogtrekking, anche per un caffè con malamutes Very Happy ti facciamo sapere, per i dogtrekking non serve necessariamente avere il cane, magari ci si conosce...tanto piano piano arriva....arriva... lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Simona e Edoardo Gio 18 Ott - 14:02

Oddio davvero siete stati a Castel Gandolfo?? Si si magari se organizzate un caffè o qualcos'altro io e il mio ragazzo veniamo subito! abbiamo tremila domande da fare!!! per noi è un vero piacere!! Smile Very Happy
Simona e Edoardo
Simona e Edoardo
Utente Team Dog

Messaggio  Danuccia Lun 12 Nov - 14:35

Roberta ha scritto:
simonasales ha scritto:Si a dicembre a Frosinone ci sarò!! ma non riesco a resistere fino a dicembre! Smile il fatto è che come faccio senza cane a venire quando fate dog-trekking? ma capita mai che organizzate qualcosa nei pressi di Castel Gandolfo? Perchè io e il mio ragazzo siamo dei Castelli Romani, e se dovesse capitare che organizzate qualcosa ci piacerebbe venire Very Happy Very Happy
. Siamo stati a castel gandolfo due domeniche fa, ma la pioggia ci ha fatto scappare Sad Comunque siamo talmente vicino che possiamo organizzare un giretto magari non in dogtrekking, anche per un caffè con malamutes Very Happy ti facciamo sapere, per i dogtrekking non serve necessariamente avere il cane, magari ci si conosce...tanto piano piano arriva....arriva... lol!

Io al momento il Mal non ce l'ho, ma sono a ROma!!! Se vi vedete me lo fate sapere che vengo a portare il mio bestiolino a 2 zampre di 4 anni a vedere i cagnoni I love you
Danuccia
Danuccia
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 28

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili