PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA
Ciao ho visto che su internet c'è questo evento dal 20 al 22 ottobre 2012 presso la Fiera di Roma e volevo sapere se qualcuno di voi parteciperà con il proprio cucciolone, non vedo l'ora di vederne qualcuno dal vivo visto che a Roma sono rarissimi da incontrare
grazie mille
grazie mille
Simona e Edoardo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 62
Re: PET WORLD EXPO FIERA DI ROMA
Ma di che si tratta esattamente? E' questa?
http://www.petworldexpo.com
Mi sa che l'hanno rinviata prima a novembre e poi a data da destinarsi
http://www.petworldexpo.com
Mi sa che l'hanno rinviata prima a novembre e poi a data da destinarsi
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
si è quella, hai ragione l'hanno rinviata!!!
Ma a Roma e nei dintorni siamo in tanti Comunque per "beccarci" o qualche expo ENCI (tipo quella che ci sarà a Frosinone, quindi vicinissimo, a Dicembre) o qualche Domenica su per qualche dog-trekking, tipo domenica prossima a Filettino
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Si a dicembre a Frosinone ci sarò!! ma non riesco a resistere fino a dicembre! il fatto è che come faccio senza cane a venire quando fate dog-trekking? ma capita mai che organizzate qualcosa nei pressi di Castel Gandolfo? Perchè io e il mio ragazzo siamo dei Castelli Romani, e se dovesse capitare che organizzate qualcosa ci piacerebbe venire
. Siamo stati a castel gandolfo due domeniche fa, ma la pioggia ci ha fatto scappare Comunque siamo talmente vicino che possiamo organizzare un giretto magari non in dogtrekking, anche per un caffè con malamutes ti facciamo sapere, per i dogtrekking non serve necessariamente avere il cane, magari ci si conosce...tanto piano piano arriva....arriva...simonasales ha scritto:Si a dicembre a Frosinone ci sarò!! ma non riesco a resistere fino a dicembre! il fatto è che come faccio senza cane a venire quando fate dog-trekking? ma capita mai che organizzate qualcosa nei pressi di Castel Gandolfo? Perchè io e il mio ragazzo siamo dei Castelli Romani, e se dovesse capitare che organizzate qualcosa ci piacerebbe venire
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Oddio davvero siete stati a Castel Gandolfo?? Si si magari se organizzate un caffè o qualcos'altro io e il mio ragazzo veniamo subito! abbiamo tremila domande da fare!!! per noi è un vero piacere!!
Roberta ha scritto:. Siamo stati a castel gandolfo due domeniche fa, ma la pioggia ci ha fatto scappare Comunque siamo talmente vicino che possiamo organizzare un giretto magari non in dogtrekking, anche per un caffè con malamutes ti facciamo sapere, per i dogtrekking non serve necessariamente avere il cane, magari ci si conosce...tanto piano piano arriva....arriva...simonasales ha scritto:Si a dicembre a Frosinone ci sarò!! ma non riesco a resistere fino a dicembre! il fatto è che come faccio senza cane a venire quando fate dog-trekking? ma capita mai che organizzate qualcosa nei pressi di Castel Gandolfo? Perchè io e il mio ragazzo siamo dei Castelli Romani, e se dovesse capitare che organizzate qualcosa ci piacerebbe venire
Io al momento il Mal non ce l'ho, ma sono a ROma!!! Se vi vedete me lo fate sapere che vengo a portare il mio bestiolino a 2 zampre di 4 anni a vedere i cagnoni
Danuccia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 28
Argomenti simili
» Expo nazionale di Roma
» 5/6 aprile 2014 Seminario con Nancy Russell a Roma ed expo amatoriale
» inetrnazionale di Roma
» RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
» Int. Roma 01-02/10
» 5/6 aprile 2014 Seminario con Nancy Russell a Roma ed expo amatoriale
» inetrnazionale di Roma
» RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
» Int. Roma 01-02/10