attività preferita
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
attività preferita
tornati dalla pesca uno spuntino con un pesciozzo di circa 1,5 Kg
quasi a fine spuntino
Il pesciozzo è stato così gradito che mi sono dovuto sbrigare a togliere gli altri di mezzo
quasi a fine spuntino
Il pesciozzo è stato così gradito che mi sono dovuto sbrigare a togliere gli altri di mezzo
Re: attività preferita
ahahah bellissime queste foto...Mauro!
La prox. volta postero' delle foto di nanuq mentre gli offro del salmone crudo..cosi' vedrete la faccia schifata che fa! O_O ma sara' normale?!?
La prox. volta postero' delle foto di nanuq mentre gli offro del salmone crudo..cosi' vedrete la faccia schifata che fa! O_O ma sara' normale?!?
s cla c ho provato anch io col salmone...non gli piace per niente...bohhh...cmq mauro non hanno problemi con le spine con quei pescioni????mi dite qlc al riguardo???sono un po ingnorante sull argomente pesce e spine!!!
DESMO- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Il pesce fa parte anche della dieta barf nessun problema con le spine. Le spine e le ossa sono pericolose quando sono cotte
Normalmente il pesce lo preferiscono cotto, chiaramente senza lische, almeno togliere le lische grosse.... oppure assolutamente ghiacciato, che è la cosa migliore, dove le lische possono anche essere lasciate in quanto nello sgranocchiare il "ghiacciolo di pesce" vanno a triturare pure la lisca. Non sono "imbecilli perchè tendono a mangiarlo dalla testa, perciò contro lisca.
Ah, per risolvere ogni problema è sufficiente frullare il pesce, situazione che può divenire comoda anche per preparare delle porzioni adeguate per integrare la dieta... io almeno faccio così.
ottima idea...proverò presto!!!
DESMO- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Argomenti simili
» ciao a tutti
» Attivita':distrubuitore di bacini..!
» ferita alla coda e consiglio attività
» Alcune tra le attivita' preferite di nanuq! :P (..stare sempre e comunque con noi!)
» passeggiate sulla spiaggia, una delle attivita' preferite da Margot
» Attivita':distrubuitore di bacini..!
» ferita alla coda e consiglio attività
» Alcune tra le attivita' preferite di nanuq! :P (..stare sempre e comunque con noi!)
» passeggiate sulla spiaggia, una delle attivita' preferite da Margot
Pagina 1 di 1