Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!
+11
franci61
Erica
Mari
Amministratore
Balù
Roberta
Enrica
Alaska77
Nice
marialuisa58
Peppe
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!
Peppe ha scritto:Wow Paty... hai indovinato... è una femminuccia... ed è MONELLISSIMA!!!!Paty ha scritto:Per me ok la seconda a sinistra nella foto di gruppo, ha un a qualcosa che mi piglia più degli altri , senza nulla togliere agli altri!
Chi si somiglia si piglia...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
che belle foto.....complimenti veramente....dev'essere un'esperienza bellissima....
io vorrei farla accoppiare la mia vi dico la verità....ma lavoro otto ore.....e vivo in appartamento e vedo la cosa molto molto complicata.....si potrei prendermi una settimana per il parto etc....ma poi dovrei tornare a lavorare.....
mah.....chi lo sà...
io vorrei farla accoppiare la mia vi dico la verità....ma lavoro otto ore.....e vivo in appartamento e vedo la cosa molto molto complicata.....si potrei prendermi una settimana per il parto etc....ma poi dovrei tornare a lavorare.....
mah.....chi lo sà...
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
hai ragione è un impegno non indifferente per chi lavora fuori e... dentro casa, ma il problema ti assicuro non è per il parto o subito dopo..a quello ci pensa la mamma, il peggio per noi comincia ora che hanno un mese e vanno sgambettando di qua e di là..facendo pipì e pupù ( ) in ogni dove e a ritmo impressionante
ma comunque resta un'esperienza bellisssima ed emozionante da provare assolutamente! un consiglio? prenditi le ferie da qndo comincia lo svezzamento e fatti supportare da una squadra di amici e parenti volenterosi ( se li trovi) io in qsto momento sono ancora a lavoro e a casa c'è una mia santa amica che ha trovato un macello e sta pulendo dappertutto con pompa detersivo e spazzolone, domani e dopodomani sarò libera e toccherà a me..venerdì lo sa il signore e via via col passare dei giorni si vedrà..ma se penso che poi dovrò darli mi viene da piangere, e quando li guardo mi sciolgo perchè sono teneressimi anche se combinano tanti guai
ma comunque resta un'esperienza bellisssima ed emozionante da provare assolutamente! un consiglio? prenditi le ferie da qndo comincia lo svezzamento e fatti supportare da una squadra di amici e parenti volenterosi ( se li trovi) io in qsto momento sono ancora a lavoro e a casa c'è una mia santa amica che ha trovato un macello e sta pulendo dappertutto con pompa detersivo e spazzolone, domani e dopodomani sarò libera e toccherà a me..venerdì lo sa il signore e via via col passare dei giorni si vedrà..ma se penso che poi dovrò darli mi viene da piangere, e quando li guardo mi sciolgo perchè sono teneressimi anche se combinano tanti guai
franci61- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 11
grazie grazie a tutti x i complimenti! è la mia anzi la nostra prima cucciolata e siamo orgogliosissimi dei piccoli che crescono a vista d'occhio
ormai hanno raggiunto e passato i 5 chili! mangiano da fare paura latte e croccantini tre volte al giorno, Trilly integra ancora con santa pzienza anche se + che altro sembra che gli dia il ciuccio per tenerli tranquilli. Abbiamo già dato il primo vermifugo e....gli spaghettini sono stati sparati tutti fuori (bleah!). ma nn credete a peppe sono tutti buonissimi... a parte che ululano da fare paura appena mi allontano e li lasciamo da soli oppure quando mi vedono che vogliono la ciotola
sono tenerissimi.
ormai hanno raggiunto e passato i 5 chili! mangiano da fare paura latte e croccantini tre volte al giorno, Trilly integra ancora con santa pzienza anche se + che altro sembra che gli dia il ciuccio per tenerli tranquilli. Abbiamo già dato il primo vermifugo e....gli spaghettini sono stati sparati tutti fuori (bleah!). ma nn credete a peppe sono tutti buonissimi... a parte che ululano da fare paura appena mi allontano e li lasciamo da soli oppure quando mi vedono che vogliono la ciotola
sono tenerissimi.
si immagino.....
ma penso che anche io lo farò....
l'unico problema potrebbe essere il fatto che ululino....non vorrei procurare troppo disturbo ai vicini.....
boh...vedremo......baci
ma penso che anche io lo farò....
l'unico problema potrebbe essere il fatto che ululino....non vorrei procurare troppo disturbo ai vicini.....
boh...vedremo......baci
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ok... non è proprio un aggiornamento sulla cucciolata, che comunque cresce velocissimamente e benissimo (per fortuna tutto fila liscio!!!) ma non potevo resistere... dovevo per forza postare la foto di un piccolo tifoso del Palermo!!!!
Lui è Dunkan, resterà a Palermo e ha già capito per chi tifare!! (notare l'ululato.......)
Lui è Dunkan, resterà a Palermo e ha già capito per chi tifare!! (notare l'ululato.......)
Grazie Peppe! se non ci fossi tu io e Gil saremmo praticamente una frana pure in questo
ovviamnte un grazie pure a Giulia.. se lo merita
ovviamnte un grazie pure a Giulia.. se lo merita
Peppe, Dunkan è troppo fico con la sciarpona...... fantastico e ancora complimenti.... super cucciolata!
Bellissimo lui e l'ululato...lunica nota stonata....la squadra Si scherza...complimenti.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Bellissimo Dunkan con la sciarpona
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Peppe ha scritto:Ok... non è proprio un aggiornamento sulla cucciolata, che comunque cresce velocissimamente e benissimo (per fortuna tutto fila liscio!!!) ma non potevo resistere... dovevo per forza postare la foto di un piccolo tifoso del Palermo!!!!
Ah si ! Allora guarda qua' ... anche se per il momento non si sta facendo bella figura !!! è tanto per ridere non te la prendere eh!
(magari la foto non è un gran chè)
[img][/img]
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
Bellissimi sia il cucciolo che l'adulto.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2