Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

+11
franci61
Erica
Mari
Amministratore
Balù
Roberta
Enrica
Alaska77
Nice
marialuisa58
Peppe
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Roberta Mer 31 Mar - 20:56

Peppe ha scritto:
Paty ha scritto:Per me ok la seconda a sinistra nella foto di gruppo, ha un a qualcosa che mi piglia più degli altri , senza nulla togliere agli altri! cheers
Wow Paty... hai indovinato... è una femminuccia... ed è MONELLISSIMA!!!! Laughing

Chi si somiglia si piglia... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Alaska77 Mar 6 Apr - 17:44

che belle foto.....complimenti veramente....dev'essere un'esperienza bellissima....
io vorrei farla accoppiare la mia vi dico la verità....ma lavoro otto ore.....e vivo in appartamento e vedo la cosa molto molto complicata.....si potrei prendermi una settimana per il parto etc....ma poi dovrei tornare a lavorare.....

mah.....chi lo sà... Smile
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  franci61 Mar 6 Apr - 18:33

hai ragione è un impegno non indifferente per chi lavora fuori e... dentro casa, ma il problema ti assicuro non è per il parto o subito dopo..a quello ci pensa la mamma, il peggio per noi comincia ora che hanno un mese e vanno sgambettando di qua e di là..facendo pipì e pupù (Crying or Very sad ) in ogni dove e a ritmo impressionante What a Face
ma comunque resta un'esperienza bellisssima ed emozionante da provare assolutamente! un consiglio? prenditi le ferie da qndo comincia lo svezzamento e fatti supportare da una squadra di amici e parenti volenterosi ( se li trovi) io in qsto momento sono ancora a lavoro e a casa c'è una mia santa amica che ha trovato un macello e sta pulendo dappertutto con pompa detersivo e spazzolone, domani e dopodomani sarò libera e toccherà a me..venerdì lo sa il signore e via via col passare dei giorni si vedrà..ma se penso che poi dovrò darli mi viene da piangere, e quando li guardo mi sciolgo perchè sono teneressimi anche se combinano tanti guai Laughing
franci61
franci61
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Età : 63
Località : palermo
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  franci61 Mar 6 Apr - 18:38

grazie grazie a tutti x i complimenti! è la mia anzi la nostra prima cucciolata e siamo orgogliosissimi dei piccoli che crescono a vista d'occhio Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 955109
ormai hanno raggiunto e passato i 5 chili! mangiano da fare paura latte e croccantini tre volte al giorno, Trilly integra ancora con santa pzienza anche se + che altro sembra che gli dia il ciuccio per tenerli tranquilli. Abbiamo già dato il primo vermifugo e....gli spaghettini sono stati sparati tutti fuori (bleah!). ma nn credete a peppe sono tutti buonissimi... a parte che ululano da fare paura appena mi allontano e li lasciamo da soli oppure quando mi vedono che vogliono la ciotola Very Happy
sono tenerissimi.
franci61
franci61
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Età : 63
Località : palermo
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Alaska77 Mer 7 Apr - 10:35

si immagino.....
ma penso che anche io lo farò....
l'unico problema potrebbe essere il fatto che ululino....non vorrei procurare troppo disturbo ai vicini.....
boh...vedremo......baci Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Peppe Ven 23 Apr - 11:34

Ok... non è proprio un aggiornamento sulla cucciolata, che comunque cresce velocissimamente e benissimo (per fortuna tutto fila liscio!!!) ma non potevo resistere... dovevo per forza postare la foto di un piccolo tifoso del Palermo!!!! Very Happy
Lui è Dunkan, resterà a Palermo e ha già capito per chi tifare!! (notare l'ululato.......)
Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Copia_11
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Erica Ven 23 Apr - 11:38

mamma mia che batuffoloso spettacolo!!!!! Very Happy Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  franci61 Ven 23 Apr - 13:22

Grazie Peppe! se non ci fossi tu io e Gil saremmo praticamente una frana pure in questo Very Happy
ovviamnte un grazie pure a Giulia.. se lo merita Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 42231
franci61
franci61
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Età : 63
Località : palermo
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Paty Ven 23 Apr - 13:59

Peppe, Dunkan è troppo fico con la sciarpona...... fantastico e ancora complimenti.... super cucciolata! Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Balù Ven 23 Apr - 15:19

bellissimo
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Roberta Ven 23 Apr - 15:38

Bellissimo lui e l'ululato...lunica nota stonata....la squadra Very Happy Very Happy Very Happy Si scherza...complimenti.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  marialuisa58 Ven 23 Apr - 16:51

Bellissimo Dunkan con la sciarpona Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  monia Sab 24 Apr - 22:13

Peppe ha scritto:Ok... non è proprio un aggiornamento sulla cucciolata, che comunque cresce velocissimamente e benissimo (per fortuna tutto fila liscio!!!) ma non potevo resistere... dovevo per forza postare la foto di un piccolo tifoso del Palermo!!!! Very Happy
Lui è Dunkan, resterà a Palermo e ha già capito per chi tifare!! (notare l'ululato.......)
Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Copia_11


Ah si ! Allora guarda qua' ... anche se per il momento non si sta facendo bella figura !!! è tanto per ridere non te la prendere eh! cheers
(magari la foto non è un gran chè)
[img]Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 24042011[/img]
monia
monia
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Assisi (PG)
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Paty Dom 25 Apr - 9:30

Che meraviglia lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Peppe Dom 25 Apr - 10:45

Smile
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Pimpi Dom 25 Apr - 22:15

Bellissimi sia il cucciolo che l'adulto.

Pimpi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 105
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.03.10

Torna in alto Andare in basso

Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!! - Pagina 2 Empty Re: Fiocchi rosa e fiocchi azzurri!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.