Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiocco rosa o blu?

+8
Erica
Peppe
Cla'
Enrica
Roberta
Paty
Toma ®
fiufo
12 partecipanti

Andare in basso

Fiocco rosa o blu? Empty Fiocco rosa o blu?

Messaggio  fiufo Gio 28 Gen - 19:02

Lo sò che in pochi giorni sono già al terzo topic Embarassed ma la curiosità è tanta...

Chiedo a tutti voi appassionati e compagni di vita del Mal..qali sono le differenze salienti tra un maschietto ed una femminuccia? Chiedo soprattutto in termini caratteriali e quindi di educazione...magari per voi alcune risposte saranno banali, ma io sono neofita nel campo, quindi qualsiasi info sarà letta con attenzione..

Resto in attesa Very Happy
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Fiocco rosa o blu? Empty Re: Fiocco rosa o blu?

Messaggio  Toma ® Gio 28 Gen - 19:40

fiufo ha scritto:Lo sò che in pochi giorni sono già al terzo topic Embarassed ma la curiosità è tanta...

Chiedo a tutti voi appassionati e compagni di vita del Mal..qali sono le differenze salienti tra un maschietto ed una femminuccia? Chiedo soprattutto in termini caratteriali e quindi di educazione...magari per voi alcune risposte saranno banali, ma io sono neofita nel campo, quindi qualsiasi info sarà letta con attenzione..

Resto in attesa Very Happy