Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo week-end sulla neve a Palus

+6
ald56
ivan
Enrica
Mari
marialuisa58
Paty
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 Empty Re: Primo week-end sulla neve a Palus

Messaggio  Roberta Mer 3 Mar - 19:59

[quote="ivan"]
Paty ha scritto:Ivan, mi sa proprio che questo giro decide madame Mandy Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 782472 Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 782472 Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 782472 Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 808395[/quo

Very Happy peccato .......................................................

E poi non posso lasciare mio marito per più di 3gg con le due pesti (i mei bimbi) la malamute vecchietta e il grillo-meticcio Toky sennò.....divorzia !!!!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Torna in alto Andare in basso

Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 Empty Re: Primo week-end sulla neve a Palus

Messaggio  Paty Mer 3 Mar - 21:54

[quote="Roberta"]
ivan ha scritto:
Paty ha scritto:Ivan, mi sa proprio che questo giro decide madame Mandy Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 782472 Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 782472 Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 782472 Primo week-end sulla neve a Palus - Pagina 2 808395[/quo

Very Happy peccato .......................................................

E poi non posso lasciare mio marito per più di 3gg con le due pesti (i mei bimbi) la malamute vecchietta e il grillo-meticcio Toky sennò.....divorzia !!!!

Sbagliato Roby.... tuo marito resta con un bimbo, un bimbo mix malamute (Kevin) e qui sono ca..i sua, più Enja e Toky... il problema, comunque resta il malamute Kevin lol! lol! lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili