Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I° Malamute Friend's on the Snow

+10
Gambero
Roberta
Dal Rizzo
Amministratore
alaska86
Erica
DESMO
Mari
Paty
marialuisa58
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mar 23 Feb - 19:11

alaska86 ha scritto:Patrizia, io e Mirko siamo gli unici membri dello staff iscritti a questo forum. Ora penso che tra i due, quella che ha una vita un po' più tranquilla sia io.Non ho un'attività di allevamento, non ho bambini, ho un lavoro che mi permette di avere degli orari flessibili e non faccio altre mille cose che fa Mirko,non a caso è stato lui a chiedermi di occuparmi delle relazioni col pubblico. E qui io parlo sempre a nome di tutto lo staff quando si parla di MF.
Naturalmente però ho anch'io la mia vita, fortunatamente affiancata da due malamute, ma non per questo devo vivere su questo forum....molte volte scorro velocemente quanto è successo nella giornata, al rientro dal lavoro e non ho a disposizione nemmeno 10 minuti per poter commentare. Quando ne ho la possibilità, l'argomento mi interessa e posso dire qualcosa di costruttivo e utile lo faccio volentieri. Sicuramente non mi metto a scrivere un commento solo per dar aria ai denti e permettermi di dare opinioni su argomenti che ancora io devo approfondire...ci sono persone qui dentro che possono dare una risposta molto più professionale della mia.

Vorrei precisare inoltre che gli unici soldini che ci arrivano, sono quelli delle iscrizioni agli eventi, che noi puntualmente reinvestiamo sull'evento successivo, gadget e cose simili. La card che noi diamo è completamente gratuita, lo vorrei sottolineare!!
Ripeto che appena avrò la possibilità di esprimermi in merito alle evoluzioni dello staff, essendoci in questo forum alcuni membri di MF, sarete nei primi ad essere informati.

Cinzia

Beh, capito a un milione di km che il titolo era " Prendiamo per i fondelli le persone che aderiscono all'incontro sotto il nome di Mal Friends ".... non capisco, giuro non capisco con quale coraggio continuate a divulgare un incontro come facente parte di una cosa seria che sappiamo tutti che seria non è..... davvero mi fa abbastanza schifo. Siete tu e Mirko, organizzate una cosa da voi essendo sinceri nel tutto.... sincerità che mi pare poco evidente.

La tua vita non è con due malamute, da quello che mi risulta, solo con la femminuccia, indipendentemente da questo, per cui conosco le situazioni, con i bla, bla....le persone non crescono, se la vuoi capire è sempre una piccola lezione per un "educatore cinofilo" a parte ciò so che ci si vedrà in forum alla prossima vostra iniziativa.... Il "lavoro" è fatto per far crescere le persone con i propri tati non per far crescere Voi/Noi proponenti.... il tutto si traduce ad usare la testa, cosa che non ho riscontrato nell'incontro vostro, lo dico perchè nelle attività improntate male ci vanno di mezzo tutti..... personalmente per cazzate altrui preferirei esserne estromessa.... complimenti al tuo staff e grazie da parte mia. Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Dal Rizzo Mar 23 Feb - 20:54

Tengo a precisare una sola cosa, onde evitare eventuali confusioni, la tessera Malamute Friend's 2010 è GRATUITA come del resto nel 2009.

Mirko Rizzi
Dal Rizzo
Dal Rizzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 17
Età : 49
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.dalrizzomalamute.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mar 23 Feb - 21:00

A parte il pagare una tessera o meno ma Mal Friends, nome di un associazione pubblicata anche in face book ed avente un sito, chi è? cos'è? da chi è composto?... a chi si può fare capo in caso di necessità? Question Question Question
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Roberta Mar 23 Feb - 21:52

Bhè comunque chiacchiere a parte..... I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554 I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554 I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554 per l'iniziativa: Come tutte le altre... e complimenti a tutti gli organizzatori. Poi se non tutte le cose riescono bene...si farà meglio la prossima volta. Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Gambero Mar 23 Feb - 22:19

non capisco perchè criticare così un'iniziativa gratuita e senza scopi di lucro... mah... Rolling Eyes

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  ivan Mar 23 Feb - 22:22

marialuisa58 ha scritto:Anche se il tempo sabato non è stato clemente sono state due giornate veramente entusiasmanti.



I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Img_1313


I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Img_1314


I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Img_1315

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554 I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554 bravi tutti I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554 I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  adolfo Mar 23 Feb - 22:25

bravissimi e complimentoni x le vostre fantastiche iniziative! lol!
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Mauro Mar 23 Feb - 22:37

Paty ma tu l' elmetto te lo levi prima di andare a letto? Perché c'hai con tutti, invece di essere contenta su queste iniziative sei sempre li a criticare su tutto e tutti, ma basta.... Che PALLE.ringraziamo il cielo che c'è gente come mirco che si presta, viva le giornate passate in compagnia dei nostri cani
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Erica Mar 23 Feb - 23:05

viva le giornate passate in compagnia dei nostri cani[/quote] I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554 I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 784554 I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 782472 I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 782472
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Mari Mer 24 Feb - 3:18

E poi criticare senza esserci stata...sulla base di una foto (tra l'altro pessima, non avevi visto manco le slitte)...e su Paty...
Non sono nati tutti organizzatori provetti...non ci sono i cerimonieri che se sei senza cravatta ti fanno uscire dal ristorante.
E' da apprezzare la volontà di chi organizza questi eventi per pura passione...e ammesso che entrasse qualche soldino, che male c'è? mettono a disposizione tempo, fatica e attrezzature...

I miei complimenti a Malamute Friends, la volontà e la passione sono la spinta per raggiungere anche la qualità e l'organizzazione impeccabile Wink
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 13:49

Mauro ha scritto:Paty ma tu l' elmetto te lo levi prima di andare a letto? Perché c'hai con tutti, invece di essere contenta su queste iniziative sei sempre li a criticare su tutto e tutti, ma basta.... Che PALLE.ringraziamo il cielo che c'è gente come mirco che si presta, viva le giornate passate in compagnia dei nostri cani

Sono sempre contenta per le iniziative, critico solo gli errori, se le persone non accettano la critica "dopo aver evitato di farla" ed essere successivamente chiamata in causa da Cinzia per esprimere la mia opinione sarei stata zitta, comunque se crescere significa sempre sentirsi dare del BRAVO... mi dispiace ma non rientra nel mio modo di vita con i malamute! Evil or Very Mad Mettiamola così... siete tutti bravi a fare tutto, dico siete perchè io, invece, sto continuando ad imparare e mi sento ancora moooolto ignorante, per fortuna esiste gente che ne sa.... ribadisco i complimenti a chi ha partecipato. cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 13:54

Gambero ha scritto:non capisco perchè criticare così un'iniziativa gratuita e senza scopi di lucro... mah... Rolling Eyes

Razz Razz Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 15:10

Mauro ha scritto:Paty ma tu l' elmetto te lo levi prima di andare a letto? Perché c'hai con tutti, invece di essere contenta su queste iniziative sei sempre li a criticare su tutto e tutti, ma basta.... Che PALLE.ringraziamo il cielo che c'è gente come mirco che si presta, viva le giornate passate in compagnia dei nostri cani

Impara a leggere I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 15:13

Paty ha scritto:
Gambero ha scritto:non capisco perchè criticare così un'iniziativa gratuita e senza scopi di lucro... mah... Rolling Eyes

Razz Razz Razz

Forse perchè qualcuno dello staff MF a settembre mi disse che per il 2010 c'era una tessera da pagare???... Twisted Evil
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 15:23

Aggiungo ancora una cosa che reputo molto importante, poi fate e continuate come credete, tutto ciò che viene pubblicato in maniera errata a livello di imprinting non è visto solo dal mal forum, ci sono degli ospiti, " tizio, caio e sempronio" che attingono e fanno copia incolla delle esperienze che voi/noi si scrivono... io posto a livello di malamute pensiero, cerchiamo di non mettere errori, errori che si possono ripercuotere contro i tati: risse per una mal gestione dei pelosi in uscita etc.... cerchiamo di accettare le critiche.... personalmente, senza citare alcuno che ringrazio per "la sfacciataggine", "tolgo l'elemento quando vado a letto perchè non sono in forum ma lo rimetto appena mi connetto con il forum stesso!" I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Mauro Mer 24 Feb - 17:53

So che il mio italiano e' mediocre, ma so leggere, e leggo ogni volta critiche spietate su tutto e tutti, ammiro il fatto che non hai peli sulla lingua, virtù assai rara oggi, ma Paty non e' giusto criticare ogni qualvolta c'è qualcosa di nuovo, avvolte sembri davvero insopportabile, c'è chi dice " conta fino a 10 prima di rispondere" fallo, e accetta le nostre critiche senza arrabbiarti, la vita e' già piena di probblemi.
Un saluto Mauro
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Roberta Mer 24 Feb - 20:09

Io credo che la Paty sia dispiaciuta e credete non a torto, di qualche situazione pericolosa ma soprattutto facilmente evitabile. Avete mai visto dei mal azzuffarsi??? Ma allo stesso tempo non si è mai risparmiata complimenti per qualsiasi iniziativa riguardante i nostri mal in qualsiasi parte essa venga organizzata.
Credo altresì che, anche se non nel modo migliore, forse stia rimproverando il mal friends con delle critiche perchè ci tiene e parecchio Very Happy Magari sbaglio.......
Tutte le cose organizzate danno adito a critiche....su questo stesso forum ho letto critiche "allucinanti" su manifestazioni come il malamute day (120 cani) o l'Insubria Winner (l'expò con più cani iscritti in assoluto) o, in passato i raduni che faceva il CIAM (120 cani) e che duravano 2 giorni.
Io per esempio, non conosco personalmete Sara ma so che si è occupata di gran parte dell' organizzazione del mal day e credo che sia sia fatta un "mazzo" non indifferente...tanto di cappello. Poi è normale che magari ci si trova qualcuno che ci stà antipatico...basta non andare...si rimane a casa...in silenzio però....
Allora mi viene da dire...ma come cavolo si fa a criticare???? Fatele voi queste cose e quando sarete allo stesso livello ne riparleremo.
Io ho partecipato all'incontro di settembre del mal friends ed in realtà qualche piccola pecca c'è stata, ma leggendo il programma di questo ultimo incontro sulla neve ho notato un miglioramento sulle cose che avevo notato io. Piano piano ragazzi.....non è facile organizzare.
Ribadisco....Se poi ci riferiamo al fatto che ci stà antipatico qualcuno.....bhè non se ne esce....o si chiudono occhi e orecchie o non si va Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 20:19

Mauro ha scritto:So che il mio italiano e' mediocre, ma so leggere, e leggo ogni volta critiche spietate su tutto e tutti, ammiro il fatto che non hai peli sulla lingua, virtù assai rara oggi, ma Paty non e' giusto criticare ogni qualvolta c'è qualcosa di nuovo, avvolte sembri davvero insopportabile, c'è chi dice " conta fino a 10 prima di rispondere" fallo, e accetta le nostre critiche senza arrabbiarti, la vita e' già piena di probblemi.
Un saluto Mauro

Non ce l'ho con nessuno... ribadisco Mauro che cerco di lavorare seriamente con i tati malamute, il mio scopo è il lavoro fatto in modo intelligente... Grazie per quello che hai scritto, però bisognerebbe iniziare da parte vostra a capire che le mie "critiche" sono solo costruttive verso i nostri tati... a me, purtroppo, so e riconosco che pecco in ciò, non m'interessa dei proprietari ma mi baso sui malmute, lavoro con loro e continuo a penare a litigare e faticare perciò credo mi possa permettere di dire la mia quando vedo certe " situazioni di comodo".... per me la legge che vige è che il mal deve stare bene in famiglia, fare attività col senno che abiamo a che fare con un malamute. Mi ha fatto piacere Mauro quello che mi hai postato, ti mando un bacio anche dai miei pelosi .... leggi tutto e rifletti, anche da parte mia che leggo ma non rifletto per nulla, ma almeno mi esprimo.
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 20:26

Roberta ha scritto:Io credo che la Paty sia dispiaciuta e credete non a torto, di qualche situazione pericolosa ma soprattutto facilmente evitabile. Avete mai visto dei mal azzuffarsi??? Ma allo stesso tempo non si è mai risparmiata complimenti per qualsiasi iniziativa riguardante i nostri mal in qualsiasi parte essa venga organizzata.
Credo altresì che, anche se non nel modo migliore, forse stia rimproverando il mal friends con delle critiche perchè ci tiene e parecchio Very Happy Magari sbaglio.......
Tutte le cose organizzate danno adito a critiche....su questo stesso forum ho letto critiche "allucinanti" su manifestazioni come il malamute day (120 cani) o l'Insubria Winner (l'expò con più cani iscritti in assoluto) o, in passato i raduni che faceva il CIAM (120 cani) e che duravano 2 giorni.
Io per esempio, non conosco personalmete Sara ma so che si è occupata di gran parte dell' organizzazione del mal day e credo che sia sia fatta un "mazzo" non indifferente...tanto di cappello. Poi è normale che magari ci si trova qualcuno che ci stà antipatico...basta non andare...si rimane a casa...in silenzio però....
Allora mi viene da dire...ma come cavolo si fa a criticare???? Fatele voi queste cose e quando sarete allo stesso livello ne riparleremo.
Io ho partecipato all'incontro di settembre del mal friends ed in realtà qualche piccola pecca c'è stata, ma leggendo il programma di questo ultimo incontro sulla neve ho notato un miglioramento sulle cose che avevo notato io. Piano piano ragazzi.....non è facile organizzare.
Ribadisco....Se poi ci riferiamo al fatto che ci stà antipatico qualcuno.....bhè non se ne esce....o si chiudono occhi e orecchie o non si va Very Happy Very Happy Very Happy

Non sbagli Roby, mi preme sottolinerare che quando ci sono iniziative che coinvolgono il pubblico "Per publico intendo chi sta cercando di imparare il malamute" non ci devono essere errori nell'imprinting di base, cosa che invece continuo a leggere. Le nozioni di base devono assolutamente essere corrette, se non si è in grado di darle meglio il silenzio... anche perchè vedo il risultato dell'alternativa. Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Mauro Mer 24 Feb - 21:25

Forse la differenza tra te e me e' su come viviamo gli nostri mal, tu li vivi sicuramente più inensamente di me , ho meglio li vivi in un modo diverso da me, già in contesto in cui viviamo e' differente tu sei in montagna io al mare, praticamente agli antipodi. I miei cani sono cani di famiglia i tuoi da lavoro forse le differenze stanno proprio qui e se avremmo modo di incontrarci un giorno sicuramente riusciremo a chiarirci
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Roberta Mer 24 Feb - 21:32

Propongo una polenta insieme.... Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 21:43

Mauro ha scritto:Forse la differenza tra te e me e' su come viviamo gli nostri mal, tu li vivi sicuramente più inensamente di me , ho meglio li vivi in un modo diverso da me, già in contesto in cui viviamo e' differente tu sei in montagna io al mare, praticamente agli antipodi. I miei cani sono cani di famiglia i tuoi da lavoro forse le differenze stanno proprio qui e se avremmo modo di incontrarci un giorno sicuramente riusciremo a chiarirci

Non credo Mauro che centri nulla dove vivono i nostri malamute, io continuo a crede profondamente in quello che loro ci danno indipendentemente da dove crescono e vivono e continuo a ribadire che non si deve sbagliare comunicare le esperienze, le esperienze nel lavoro devono essere trasmesse in maniera corretta con degli input positivi, siamo noi umani a dover dare questo input a coloro che si affacciano nel mondo del lavoro, se si seminano errori, anche soltanto figurati, saranno poi amplificati per visto o sentito dire... spero anch'io che un giorno ci si possa incontrare, non sono poi così mostro come mi leggi, non vale solo per te questa mia affermazione, mostro NO almeno credo ! cyclops
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mer 24 Feb - 21:49

Un piccolo esempio di oggi pomeriggio Wink

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Marina10
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Mauro Gio 25 Feb - 13:10

E' proprio dalla foto che si capisce quello che intendo dire su dove viviamo, tu esci di casa e ti trovi da sola con i tuoi cani concentrata sul lavoro, io come la maggior parte di chi sta sul forum esce di casa e trova 2000 distrazioni ammeno che non si monti in macchina si fanno 100 km e allora si e' soli, quindi spesso ci si trova tra mille difficoltà di apprendimento
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Alaska77 Gio 25 Feb - 15:45

Roberta ha scritto:Propongo una polenta insieme.... Very Happy Very Happy Very Happy



dopo la fatica che ho fatto per capire questo topic....
la polenta vengo a mangiarmela io !!! cheers cheers
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow - Pagina 2 Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.