Pugliesi ci siete?!
+4
kimba
Alaska77
Peppe
fiufo
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pugliesi ci siete?!
Ciau a tutti io sn di Bari..cm va compaesani?
volevo chiedervi un piccolo favore: vi PREGO possiamo incontrarci qualche volta dato che non ho MAI visto un Malamute dal vivo????
accontentatemi
volevo chiedervi un piccolo favore: vi PREGO possiamo incontrarci qualche volta dato che non ho MAI visto un Malamute dal vivo????
accontentatemi
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Pia90 ha scritto:Ciau a tutti io sn di Bari..cm va compaesani?
accontentatemi
Nella zona del barese ci dovrebberso essere un pò di Mal..noi siamo a un pò di Km di distanza, però la scorsa estate era facilissimo incontrarci a Poligano o altre sone del barese..
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
io finora non ne ho visto nemmeno uno!! uffa!! ululate se venite a Bari, ok? ;D
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Eccoci!
Ciao (non so se vi ricordate) ci siamo incontrati a Gallipoli qualche mese fa...vi avevo mostrato sul cellulare la foto del mio ciccione che è molto simile al vostro!
Mi farebbe molto piacere se la prossima volta che vi trovate a venire in provincia di Lecce me lo faceste sapere così magari ci potremmo incontrare!
Buonaserata
Mi farebbe molto piacere se la prossima volta che vi trovate a venire in provincia di Lecce me lo faceste sapere così magari ci potremmo incontrare!
Buonaserata
Paul Balù- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 9
Paul Balù ha scritto:Ciao (non so se vi ricordate) ci siamo incontrati a Gallipoli qualche mese fa...vi avevo mostrato sul cellulare la foto del mio ciccione che è molto simile al vostro!
Buonaserata
Ma certo che ci ricordiamo!!!!!
In estate qualche capatina da quelle parti la facciamo di tanto in tanto..ci teniamo in contatto tramite forum, ok?
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Re:
Non avevo visto che avevate risposto qui e ve l'avevo ribadito in un altro messaggio...
Comunque va benissimo sentirci qui sul forum!
Comunque va benissimo sentirci qui sul forum!
Paul Balù- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 9
Ieri è stato avvistato un mal a marina di mancaversa, chi è il colpevole?
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2