Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pugliesi ci siete?!

+4
kimba
Alaska77
Peppe
fiufo
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Mer 27 Gen - 18:27

Ciao a tutti, sono nuova, ho notato che c'è un'apposita sezione "geografica", ma vorrei sapere se ci sono miei conterranei quì sul forum (qualcuno mi pare di averlo notato leggendo tra i vai post) ed allora ho aperto questo thread..
Mi chiamo Tiziana, sono della provincia di Taranto e come spiegavo in questo 3D https://malforum.forumattivo.it/argomenti-generali-f3/nuovo-utente-solite-domande--t749.htm , sono in procinto (e per questo mi servono consigli e pareri) di prendere con me un Malamute... chissà che dalle mie parti c'è qualche possessore di questo splendido cane, magari riesco pure a incontrarlo per strada e a fargli qualche carezzona -al cane intendo Laughing - (ammetto di aver visto dal vivo qualche volta il Syberian, ma mai un malamute..però le foto postate quì sono a dir poco incantevoli :cuoriii ) .
:
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Peppe Mer 27 Gen - 21:11

qualche pugliese c'è... Luciano di Kimba... Marco di Shangry... e non so se altri... forza! fatevi sotto!!!
PS. benvenuta
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Gio 28 Gen - 11:09

Peppe ha scritto:qualche pugliese c'è... Luciano di Kimba... Marco di Shangry... e non so se altri... forza! fatevi sotto!!!
PS. benvenuta

Grazie dell'info, li "cercherò" tra le pagine del forum

Smile
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Gio 28 Gen - 14:57

Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
Chissà se il titolo del topic li attira e rispondono direttamente loro ...dai conterrOnei su... Very Happy
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Peppe Gio 28 Gen - 15:16

fiufo ha scritto:Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
Chissà se il titolo del topic li attira e rispondono direttamente loro ...dai conterrOnei su... Very Happy
Marco è di Bari... lo conosco bene perchè la sua cucciolona è figlia della mia Zara Smile
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Gio 28 Gen - 15:25

Peppe ha scritto:
fiufo ha scritto:Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
Chissà se il titolo del topic li attira e rispondono direttamente loro ...dai conterrOnei su... Very Happy
Marco è di Bari... lo conosco bene perchè la sua cucciolona è figlia della mia Zara Smile

AH si?! Chissà che allora la tua Zara avrà un altro figlioletto qui in Puglia...e Shangry un fratellino/sorellina dalle sue parti bounce
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Alaska77 Gio 28 Gen - 16:46

fiufo ha scritto:Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
Chissà se il titolo del topic li attira e rispondono direttamente loro ...dai conterrOnei su... Very Happy

anche i miei nonni paterni sono di BARLETTA!!!!

hahahahahahaha

quelli materni invece di CALTANISSETTA !!!! Cool Cool Cool Cool
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Gio 28 Gen - 16:53

Alaska77 ha scritto:
fiufo ha scritto:Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
Chissà se il titolo del topic li attira e rispondono direttamente loro ...dai conterrOnei su... Very Happy

anche i miei nonni paterni sono di BARLETTA!!!!

hahahahahahaha

quelli materni invece di CALTANISSETTA !!!! Cool Cool Cool Cool

Pugliesi ovunque! Cool
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  kimba Gio 28 Gen - 19:57

eccomi.......

ciao piacere, io sono di barletta se ti và di vedere un mal dal vivo, io 2-3 volte a settimana sono a bari per la lezione di agility con kimba, se ti và possiamo incontrarci.
di dove sei di preciso??
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229
Età : 46
Località : barletta
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Gio 28 Gen - 20:05

kimba ha scritto:eccomi.......

ciao piacere, io sono di barletta se ti và di vedere un mal dal vivo, io 2-3 volte a settimana sono a bari per la lezione di agility con kimba, se ti và possiamo incontrarci.
di dove sei di preciso??

Ciao! Io sono di Martina Franca! Piacere mio! Smile
Bari è facilissimo da raggiungere per me! il mio ragazzo ci va molto di frequente per lavoro, a sabati alterni è fisso lì. e io a volte lo seguo. Se ti va di avvisarmi quando vai a bari (magari chissà..ci capiti nei week end) un salto lo facciamo più che volentieri per vedere un Mal dal vivo!! Pugliesi ci siete?! 576449
Dove ti rechi di norma a Bari per la lezione di agility?
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  kimba Gio 28 Gen - 20:09

fiufo ha scritto:
kimba ha scritto:eccomi.......

ciao piacere, io sono di barletta se ti và di vedere un mal dal vivo, io 2-3 volte a settimana sono a bari per la lezione di agility con kimba, se ti và possiamo incontrarci.
di dove sei di preciso??

Ciao! Io sono di Martina Franca! Piacere mio! Smile
Bari è facilissimo da raggiungere per me! il mio ragazzo ci va molto di frequente per lavoro, a sabati alterni è fisso lì. e io a volte lo seguo. Se ti va di avvisarmi quando vai a bari (magari chissà..ci capiti nei week end) un salto lo facciamo più che volentieri per vedere un Mal dal vivo!! Pugliesi ci siete?! 576449
Dove ti rechi di norma a Bari per la lezione di agility?

Gli appuntamenti fissi sono il martedi e il giovedì alle 14-14,30
Il campo di agility è presso lo jacoclub, vicino S.FARA,a 100 mt dalla tangenziale
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229
Età : 46
Località : barletta
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Gio 28 Gen - 20:15

[quote="kimba"][quote="fiufo"]
kimba ha scritto:
Gli appuntamenti fissi sono il martedi e il giovedì alle 14-14,30
Il campo di agility è presso lo jacoclub, vicino S.FARA,a 100 mt dalla tangenziale

Fino a che ora vi trattenete lì? Vedo di liberarmi da lavoro il pomeriggio e fare un salto!
Per il posto...chiedo al mio boy, lui è più pratico della zona.
Grazie!
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  kimba Gio 28 Gen - 20:19

di solito le lezioni durano massimo7-8 minuti perchè facciamo in modi che il cane nn si stanchi e per lui sia sempre un gioco.
Comunque di solito fino alle 15 - 15,15 siamo al campo che è proprio di fronte la chiesa di S. Fara
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229
Età : 46
Località : barletta
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Gio 28 Gen - 20:23

kimba ha scritto:di solito le lezioni durano massimo7-8 minuti perchè facciamo in modi che il cane nn si stanchi e per lui sia sempre un gioco.
Comunque di solito fino alle 15 - 15,15 siamo al campo che è proprio di fronte la chiesa di S. Fara

Grazie ancora! Appena ci liberiamo per venire ti avvisiamo qualche giorno prima tramite forum così ci si vede lì!

Wow, un Mal dal vivo!!!!!! Pugliesi ci siete?! 576449
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  kimba Gio 28 Gen - 20:26

ok .. a presto !!
ciauuuz
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229
Età : 46
Località : barletta
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Peppe Ven 29 Gen - 0:33

Scusate l'intrusione... a quel campo puoi trovare anche la figlia di Zara che fa agility... ha iniziato la scorsa settimana ma non so che orari e che giorni faccia....
PS: Luciano... ho dato la tua mail a Marco che voleva delle delucidazioni sull'agility prroprio per Shangry
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Nice Ven 29 Gen - 11:14

Ciao Tiziana ,mio marito è propio di Taranto , Martina Franca è veramente bellissima , comlimenti . Per un breve periodo abbiamo pensato di prendere un trullo , poi però siamo riamsti ad Empoli ( Fi ) . Mi fa piacere conoscerti e sapere che ti piacciono i malamute !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Ven 29 Gen - 11:29

Nice ha scritto:Ciao Tiziana ,mio marito è propio di Taranto , Martina Franca è veramente bellissima , comlimenti . Per un breve periodo abbiamo pensato di prendere un trullo , poi però siamo riamsti ad Empoli ( Fi ) . Mi fa piacere conoscerti e sapere che ti piacciono i malamute !

Piacere mio, Nice e.... Buongiorno a tutti!!
Che bello sapere che su questo forum ci sono tanti miei "vicini di casa" Laughing

Ps: Trulli?..in effetti quando ristrutturati a dovere sono dei piccoli castelli!
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Nice Ven 29 Gen - 11:32

Eh si ....i trulli sono davro carini cmq ti volevo dire che ti ho inserito nella mappa vai pure a vedere Wink
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Ven 29 Gen - 11:33

Peppe ha scritto:Scusate l'intrusione... a quel campo puoi trovare anche la figlia di Zara che fa agility... ha iniziato la scorsa settimana ma non so che orari e che giorni faccia....
PS: Luciano... ho dato la tua mail a Marco che voleva delle delucidazioni sull'agility prroprio per Shangry

Scusa Peppe, ma comincio a confondermi...il Mal di Luciano è anche lui figlio della tua Zara? E comunque il padrone scrive quì sul forum? Appena riusciamo ad andare a Bari becchiamo un sacco di Mal, noi che dal vivo non ne abbiamo mai accarezzato uno! Pugliesi ci siete?! 955109

Ps: ops..mi devo presentare, io sono Gianni, il ragazzo di Tiziana...ho trovato io questo forum e da un pò di giorni quì è un continuo scambiarsi di sms dal lavoro "Oh,ma vai a vedere ci hanno risposto sul forum!" lol! Grazie a tutti siete gentili e disponibili.
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Ven 29 Gen - 11:34

Nice ha scritto:Eh si ....i trulli sono davro carini cmq ti volevo dire che ti ho inserito nella mappa vai pure a vedere Wink

Pugliesi ci siete?! 784554
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Peppe Ven 29 Gen - 11:59

fiufo ha scritto:
Peppe ha scritto:Scusate l'intrusione... a quel campo puoi trovare anche la figlia di Zara che fa agility... ha iniziato la scorsa settimana ma non so che orari e che giorni faccia....
PS: Luciano... ho dato la tua mail a Marco che voleva delle delucidazioni sull'agility prroprio per Shangry

Scusa Peppe, ma comincio a confondermi...il Mal di Luciano è anche lui figlio della tua Zara? E comunque il padrone scrive quì sul forum? Appena riusciamo ad andare a Bari becchiamo un sacco di Mal, noi che dal vivo non ne abbiamo mai accarezzato uno! Pugliesi ci siete?! 955109

Ps: ops..mi devo presentare, io sono Gianni, il ragazzo di Tiziana...ho trovato io questo forum e da un pò di giorni quì è un continuo scambiarsi di sms dal lavoro "Oh,ma vai a vedere ci hanno risposto sul forum!" lol! Grazie a tutti siete gentili e disponibili.
No no... Kimba (il mal di Luciano, che scrive qui sul forum) è fratellastro della mia Zara (figlio della stessa mamma e di papà differenti) ma a Bari c'è anche Shangry che è figlia di Zara e sorella del mio Haku.
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  fiufo Ven 29 Gen - 12:06

Peppe ha scritto:
No no... Kimba (il mal di Luciano, che scrive qui sul forum) è fratellastro della mia Zara (figlio della stessa mamma e di papà differenti) ma a Bari c'è anche Shangry che è figlia di Zara e sorella del mio Haku.

Ok, ora è tutto chiaro!
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Peppe Ven 29 Gen - 12:09

fiufo ha scritto:
Peppe ha scritto:
No no... Kimba (il mal di Luciano, che scrive qui sul forum) è fratellastro della mia Zara (figlio della stessa mamma e di papà differenti) ma a Bari c'è anche Shangry che è figlia di Zara e sorella del mio Haku.

Ok, ora è tutto chiaro!
Eheheh... le parentele all'inizio sono un po' complicate da capire... ma appena ti addentri un po' nella cosa è appassionante vedere da quali malamute discende il tuo... anche perchè... alla fine ogni malamute è frutto dei malamute che l'hanno preceduto sia per morfologia che per carattere.
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  kimba Ven 29 Gen - 14:26

Peppe ha scritto:
PS: Luciano... ho dato la tua mail a Marco che voleva delle delucidazioni sull'agility prroprio per Shangry

ok, non mi ha ancora contattato.
Spero ogni volta di incontrami con shangry ma sicuramente abbiamo orari diversi.
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229
Età : 46
Località : barletta
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pugliesi ci siete?! Empty Re: Pugliesi ci siete?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.