Pugliesi ci siete?!
+4
kimba
Alaska77
Peppe
fiufo
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pugliesi ci siete?!
Ciao a tutti, sono nuova, ho notato che c'è un'apposita sezione "geografica", ma vorrei sapere se ci sono miei conterranei quì sul forum (qualcuno mi pare di averlo notato leggendo tra i vai post) ed allora ho aperto questo thread..
Mi chiamo Tiziana, sono della provincia di Taranto e come spiegavo in questo 3D https://malforum.forumattivo.it/argomenti-generali-f3/nuovo-utente-solite-domande--t749.htm , sono in procinto (e per questo mi servono consigli e pareri) di prendere con me un Malamute... chissà che dalle mie parti c'è qualche possessore di questo splendido cane, magari riesco pure a incontrarlo per strada e a fargli qualche carezzona -al cane intendo - (ammetto di aver visto dal vivo qualche volta il Syberian, ma mai un malamute..però le foto postate quì sono a dir poco incantevoli :cuoriii ) .
:
Mi chiamo Tiziana, sono della provincia di Taranto e come spiegavo in questo 3D https://malforum.forumattivo.it/argomenti-generali-f3/nuovo-utente-solite-domande--t749.htm , sono in procinto (e per questo mi servono consigli e pareri) di prendere con me un Malamute... chissà che dalle mie parti c'è qualche possessore di questo splendido cane, magari riesco pure a incontrarlo per strada e a fargli qualche carezzona -al cane intendo - (ammetto di aver visto dal vivo qualche volta il Syberian, ma mai un malamute..però le foto postate quì sono a dir poco incantevoli :cuoriii ) .
:
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Re: Pugliesi ci siete?!
qualche pugliese c'è... Luciano di Kimba... Marco di Shangry... e non so se altri... forza! fatevi sotto!!!
PS. benvenuta
PS. benvenuta
Peppe ha scritto:qualche pugliese c'è... Luciano di Kimba... Marco di Shangry... e non so se altri... forza! fatevi sotto!!!
PS. benvenuta
Grazie dell'info, li "cercherò" tra le pagine del forum
fiufo- Utente Swing Dog
Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
Chissà se il titolo del topic li attira e rispondono direttamente loro ...dai conterrOnei su...
Chissà se il titolo del topic li attira e rispondono direttamente loro ...dai conterrOnei su...
fiufo- Utente Swing Dog
Marco è di Bari... lo conosco bene perchè la sua cucciolona è figlia della mia Zarafiufo ha scritto:Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
Peppe ha scritto:Marco è di Bari... lo conosco bene perchè la sua cucciolona è figlia della mia Zarafiufo ha scritto:Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
AH si?! Chissà che allora la tua Zara avrà un altro figlioletto qui in Puglia...e Shangry un fratellino/sorellina dalle sue parti
fiufo- Utente Swing Dog
fiufo ha scritto:Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
anche i miei nonni paterni sono di BARLETTA!!!!
hahahahahahaha
quelli materni invece di CALTANISSETTA !!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Alaska77 ha scritto:fiufo ha scritto:Dunque, mi pare di aver capito che Luciano (Kimba) sia di Barletta...mentre Marco?..
anche i miei nonni paterni sono di BARLETTA!!!!
hahahahahahaha
quelli materni invece di CALTANISSETTA !!!!
Pugliesi ovunque!
fiufo- Utente Swing Dog
eccomi.......
ciao piacere, io sono di barletta se ti và di vedere un mal dal vivo, io 2-3 volte a settimana sono a bari per la lezione di agility con kimba, se ti và possiamo incontrarci.
di dove sei di preciso??
ciao piacere, io sono di barletta se ti và di vedere un mal dal vivo, io 2-3 volte a settimana sono a bari per la lezione di agility con kimba, se ti và possiamo incontrarci.
di dove sei di preciso??
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
kimba ha scritto:eccomi.......
di dove sei di preciso??
Ciao! Io sono di Martina Franca! Piacere mio!
Bari è facilissimo da raggiungere per me! il mio ragazzo ci va molto di frequente per lavoro, a sabati alterni è fisso lì. e io a volte lo seguo. Se ti va di avvisarmi quando vai a bari (magari chissà..ci capiti nei week end) un salto lo facciamo più che volentieri per vedere un Mal dal vivo!!
Dove ti rechi di norma a Bari per la lezione di agility?
fiufo- Utente Swing Dog
fiufo ha scritto:kimba ha scritto:eccomi.......
di dove sei di preciso??
Ciao! Io sono di Martina Franca! Piacere mio!
Bari è facilissimo da raggiungere per me! il mio ragazzo ci va molto di frequente per lavoro, a sabati alterni è fisso lì. e io a volte lo seguo. Se ti va di avvisarmi quando vai a bari (magari chissà..ci capiti nei week end) un salto lo facciamo più che volentieri per vedere un Mal dal vivo!!
Dove ti rechi di norma a Bari per la lezione di agility?
Gli appuntamenti fissi sono il martedi e il giovedì alle 14-14,30
Il campo di agility è presso lo jacoclub, vicino S.FARA,a 100 mt dalla tangenziale
kimba- Utente Team Dog
[quote="kimba"][quote="fiufo"]
Fino a che ora vi trattenete lì? Vedo di liberarmi da lavoro il pomeriggio e fare un salto!
Per il posto...chiedo al mio boy, lui è più pratico della zona.
Grazie!
kimba ha scritto:
Gli appuntamenti fissi sono il martedi e il giovedì alle 14-14,30
Il campo di agility è presso lo jacoclub, vicino S.FARA,a 100 mt dalla tangenziale
Fino a che ora vi trattenete lì? Vedo di liberarmi da lavoro il pomeriggio e fare un salto!
Per il posto...chiedo al mio boy, lui è più pratico della zona.
Grazie!
fiufo- Utente Swing Dog
di solito le lezioni durano massimo7-8 minuti perchè facciamo in modi che il cane nn si stanchi e per lui sia sempre un gioco.
Comunque di solito fino alle 15 - 15,15 siamo al campo che è proprio di fronte la chiesa di S. Fara
Comunque di solito fino alle 15 - 15,15 siamo al campo che è proprio di fronte la chiesa di S. Fara
kimba- Utente Team Dog
kimba ha scritto:di solito le lezioni durano massimo7-8 minuti perchè facciamo in modi che il cane nn si stanchi e per lui sia sempre un gioco.
Grazie ancora! Appena ci liberiamo per venire ti avvisiamo qualche giorno prima tramite forum così ci si vede lì!
Wow, un Mal dal vivo!!!!!!
fiufo- Utente Swing Dog
ok .. a presto !!
ciauuuz
ciauuuz
kimba- Utente Team Dog
Scusate l'intrusione... a quel campo puoi trovare anche la figlia di Zara che fa agility... ha iniziato la scorsa settimana ma non so che orari e che giorni faccia....
PS: Luciano... ho dato la tua mail a Marco che voleva delle delucidazioni sull'agility prroprio per Shangry
PS: Luciano... ho dato la tua mail a Marco che voleva delle delucidazioni sull'agility prroprio per Shangry
Ciao Tiziana ,mio marito è propio di Taranto , Martina Franca è veramente bellissima , comlimenti . Per un breve periodo abbiamo pensato di prendere un trullo , poi però siamo riamsti ad Empoli ( Fi ) . Mi fa piacere conoscerti e sapere che ti piacciono i malamute !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Ciao Tiziana ,mio marito è propio di Taranto , Martina Franca è veramente bellissima , comlimenti . Per un breve periodo abbiamo pensato di prendere un trullo , poi però siamo riamsti ad Empoli ( Fi ) . Mi fa piacere conoscerti e sapere che ti piacciono i malamute !
Piacere mio, Nice e.... Buongiorno a tutti!!
Che bello sapere che su questo forum ci sono tanti miei "vicini di casa"
Ps: Trulli?..in effetti quando ristrutturati a dovere sono dei piccoli castelli!
fiufo- Utente Swing Dog
Eh si ....i trulli sono davro carini cmq ti volevo dire che ti ho inserito nella mappa vai pure a vedere
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Peppe ha scritto:Scusate l'intrusione... a quel campo puoi trovare anche la figlia di Zara che fa agility... ha iniziato la scorsa settimana ma non so che orari e che giorni faccia....
Scusa Peppe, ma comincio a confondermi...il Mal di Luciano è anche lui figlio della tua Zara? E comunque il padrone scrive quì sul forum? Appena riusciamo ad andare a Bari becchiamo un sacco di Mal, noi che dal vivo non ne abbiamo mai accarezzato uno!
Ps: ops..mi devo presentare, io sono Gianni, il ragazzo di Tiziana...ho trovato io questo forum e da un pò di giorni quì è un continuo scambiarsi di sms dal lavoro "Oh,ma vai a vedere ci hanno risposto sul forum!" Grazie a tutti siete gentili e disponibili.
fiufo- Utente Swing Dog
Nice ha scritto:Eh si ....i trulli sono davro carini cmq ti volevo dire che ti ho inserito nella mappa vai pure a vedere
fiufo- Utente Swing Dog
No no... Kimba (il mal di Luciano, che scrive qui sul forum) è fratellastro della mia Zara (figlio della stessa mamma e di papà differenti) ma a Bari c'è anche Shangry che è figlia di Zara e sorella del mio Haku.fiufo ha scritto:Peppe ha scritto:Scusate l'intrusione... a quel campo puoi trovare anche la figlia di Zara che fa agility... ha iniziato la scorsa settimana ma non so che orari e che giorni faccia....
Scusa Peppe, ma comincio a confondermi...il Mal di Luciano è anche lui figlio della tua Zara? E comunque il padrone scrive quì sul forum? Appena riusciamo ad andare a Bari becchiamo un sacco di Mal, noi che dal vivo non ne abbiamo mai accarezzato uno!
Ps: ops..mi devo presentare, io sono Gianni, il ragazzo di Tiziana...ho trovato io questo forum e da un pò di giorni quì è un continuo scambiarsi di sms dal lavoro "Oh,ma vai a vedere ci hanno risposto sul forum!" Grazie a tutti siete gentili e disponibili.
Peppe ha scritto:
No no... Kimba (il mal di Luciano, che scrive qui sul forum) è fratellastro della mia Zara (figlio della stessa mamma e di papà differenti) ma a Bari c'è anche Shangry che è figlia di Zara e sorella del mio Haku.
Ok, ora è tutto chiaro!
fiufo- Utente Swing Dog
Eheheh... le parentele all'inizio sono un po' complicate da capire... ma appena ti addentri un po' nella cosa è appassionante vedere da quali malamute discende il tuo... anche perchè... alla fine ogni malamute è frutto dei malamute che l'hanno preceduto sia per morfologia che per carattere.fiufo ha scritto:Peppe ha scritto:
No no... Kimba (il mal di Luciano, che scrive qui sul forum) è fratellastro della mia Zara (figlio della stessa mamma e di papà differenti) ma a Bari c'è anche Shangry che è figlia di Zara e sorella del mio Haku.
Ok, ora è tutto chiaro!
Peppe ha scritto:
ok, non mi ha ancora contattato.
Spero ogni volta di incontrami con shangry ma sicuramente abbiamo orari diversi.
kimba- Utente Team Dog
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2