Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trovato una femmina Malamute zona Roma

+4
Peppe
Mauro
Paty
Andrea Lucchesi
8 partecipanti

Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Andrea Lucchesi Lun 18 Gen - 13:06

Ciao ,

vi segnalo un ritrovamento nella zona di Roma di una femmina malamute di 2 anni:

"ho trovato a roma il 15/01/2010 una femmina di alaskan di circa 2 anni ha il micro cip europeo nr. 938000000369673 purtroppo è finita al canile della muratella con matricola 80/010 Tel. 06/67109550 vi prego aiutatemi a trovarle subito il padrone non sopporto l'idea cha abbia già passato due notti in canile e sarà costretta a restarci per due mesi prima di poter essere addottata, oltre al fatto che al canile le impongono la sterilizzazione"

Se qualcuno sa qualche cosa fatemi la cortesia di avvertirmi al 338-2805115 che informerò la persona che l'ha ritrovata.

Saluti
Andrea
Andrea Lucchesi
Andrea Lucchesi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Paty Lun 18 Gen - 13:46

Ciao Andrea, sarà fatto, vedrai che la tatina troverà casa. Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Andrea Lucchesi Lun 18 Gen - 14:19

allora...sembra abbia gli occhi azzurri, ma stazza grande e coda da malamute quasi appoggiata alla schiena....spero di avere una foto quanto prima.

ciao
Andrea Lucchesi
Andrea Lucchesi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Paty Lun 18 Gen - 14:40

Andrea Lucchesi ha scritto:allora...sembra abbia gli occhi azzurri, ma stazza grande e coda da malamute quasi appoggiata alla schiena....spero di avere una foto quanto prima.

ciao

Incrocio con huskyno.... Trovato una femmina Malamute zona Roma 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Mauro Lun 18 Gen - 16:51

ho provato a fare una ricerca nell'anagrafe canina della regione lazio ma non ha dato risultati sei sicuro che il n di microcip sia esatto?
questo è il LINK http://www.regione.lazio.it/Animali_Web/jsp/ricerca_padrone_animale_WEB.jsp
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Andrea Lucchesi Lun 18 Gen - 16:58

Purtroppo il microchip non è italiano, ma europeo...che cazzata ste banche dati non unificate.....probabilmente una cagnolona importata dall'est.
Andrea Lucchesi
Andrea Lucchesi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Andrea Lucchesi Lun 18 Gen - 17:00

mi hanno mandato una foto scanerizzata in formato .pdf

help ..chi me la carica che non son buono Embarassed ??? ve la mando in privato a gratis hahaha
Andrea Lucchesi
Andrea Lucchesi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Peppe Lun 18 Gen - 17:10

Mauro ha scritto:ho provato a fare una ricerca nell'anagrafe canina della regione lazio ma non ha dato risultati sei sicuro che il n di microcip sia esatto?
questo è il LINK http://www.regione.lazio.it/Animali_Web/jsp/ricerca_padrone_animale_WEB.jsp
Avevo provato anche io nel sito nazionale e non risulta questo numero di microchip... Shocked
Ho comunque contattato degli amici di un'assciazione animalista per vedere se si riesce a trovar casa alla cagnetta!
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Peppe Lun 18 Gen - 17:27

Ecco la foto
Trovato una femmina Malamute zona Roma Clip_i10
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  natalia.k Lun 18 Gen - 17:41

provo ad inviarvi un foto a colori

mi dispiace non ci riesco
Andrea posso inviartela a te?? [img][/img]

natalia.k
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Buba2 Lun 18 Gen - 18:03

Più Siberian che Malamute...
Comunque adesso sta alla Muratella...per due mesi non può averla nessuno...MA VI PARE NORMALE????
Sti canili in mano agli imbecilli...io bho...
Poi non si riesce a risalire al microchip perchè non è italiano..... MAH....
Buba2
Buba2
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 112
Località : orvieto
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Chris Lun 18 Gen - 18:26

Buba2 ha scritto:Più Siberian che Malamute...
Comunque adesso sta alla Muratella...per due mesi non può averla nessuno...MA VI PARE NORMALE????
Sti canili in mano agli imbecilli...io bho...
Poi non si riesce a risalire al microchip perchè non è italiano..... MAH....

Concordo, un siberian "vecchio stampo" come il nostro Aski!

Anche io ho provato a cercare, ma purtroppo non credo esista un database unificato che accoglie i cani europei e se c'è non l'ho proprio trovato.

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  natalia.k Lun 18 Gen - 18:37

sapete indicarmi un forum frequentato di siberian sul quale inserire l'annuncio

natalia.k
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Toma ® Lun 18 Gen - 18:47

ti ho mandato un pm.

se avevo spazio sufficente sarei venuto volentieri a vederla. è un peccato, come si fà ad abbandonare un cane così

in bocca al lupo a tata
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  natalia.k Lun 18 Gen - 19:19

l'ho trovata venerdi 15/01/2010 alle 17:30 la piccola stava per strada si è avvicinata a me per giocare con le mie due Chow Chow ho notato che non aveva il collare e quindi niente medaglietta, mi sono fatta seguire fino all'interno del parco e mentre giocava con le mie ho chiamato i miei amici per farmi portare un guinzaglio per fermarla e non frla andare ancora in mezzo alle macchine. siamo andati insime da un veterinario per verificare il microcip, poi l'ho affidata a loro considerando che io vivo in 50 mq con due chow e una bambina di 1 anno non potevo proprio tenerla con me. loro invece hanno il giardino e pensavo potessero tenerla per la notte, invece sabato mattina alle 11 era già in canile. Sad Sad Sad

natalia.k
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Toma ® Lun 18 Gen - 20:03

natalia.k ha scritto:l'ho trovata venerdi 15/01/2010 alle 17:30 la piccola stava per strada si è avvicinata a me per giocare con le mie due Chow Chow ho notato che non aveva il collare e quindi niente medaglietta, mi sono fatta seguire fino all'interno del parco e mentre giocava con le mie ho chiamato i miei amici per farmi portare un guinzaglio per fermarla e non frla andare ancora in mezzo alle macchine. siamo andati insime da un veterinario per verificare il microcip, poi l'ho affidata a loro considerando che io vivo in 50 mq con due chow e una bambina di 1 anno non potevo proprio tenerla con me. loro invece hanno il giardino e pensavo potessero tenerla per la notte, invece sabato mattina alle 11 era già in canile. Sad Sad Sad

mannaggia la miseriaccia.. speriamo solo che sia scappata e che i padroni si sbrighino a cercarla
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Paty Lun 18 Gen - 22:08

natalia.k ha scritto:l'ho trovata venerdi 15/01/2010 alle 17:30 la piccola stava per strada si è avvicinata a me per giocare con le mie due Chow Chow ho notato che non aveva il collare e quindi niente medaglietta, mi sono fatta seguire fino all'interno del parco e mentre giocava con le mie ho chiamato i miei amici per farmi portare un guinzaglio per fermarla e non frla andare ancora in mezzo alle macchine. siamo andati insime da un veterinario per verificare il microcip, poi l'ho affidata a loro considerando che io vivo in 50 mq con due chow e una bambina di 1 anno non potevo proprio tenerla con me. loro invece hanno il giardino e pensavo potessero tenerla per la notte, invece sabato mattina alle 11 era già in canile. Sad Sad Sad

Capisco il tuo animo ma quello che hai fatto è stato il possibile e sei stata bravissima a dare conforto alla piccola. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  natalia.k Lun 25 Gen - 11:45

La malamute/husky ha trovato uno nuova casa provvisoria ma in tanto non sta + in canile. Vi spiego,
mi era stata data un "informazione errata" non era assolutamente vero che doveva stare obbligatoriamente due mesi in canile, semplicemente il mio amico che mi aveva aiutata portandola al canile per la ricerca del microcip "aveva capito forse male". sabato 23 mattina per puro scrupolo telefono al canile per chiedere se qlc1 l'aveva reclamata o se avevano rintracciato il padrone e mi rispondo che se volevo potevo andare a riprenderla per l'affido temporaneo. alle ore 13 di sabato 23 era con i suoi nuovi padroni. ma c'è un perchè di tanta bontà da parte del canile rinomato in tutta roma per non dare mai cani, leggi il link. oltre al fatto che sonno controllati dai carabinieri che gli hanno anche sequestrato 20 gatti http://www.qzlife.it/agenda/news.php?corto=1155&pag=1#n1155

la piccola nella sua sfortuna è stata "fortunata"

natalia.k
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Buba2 Lun 25 Gen - 16:54

Oh menomale!
Brava Natalia!!
Buba2
Buba2
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 112
Località : orvieto
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Trovato una femmina Malamute zona Roma Empty Re: Trovato una femmina Malamute zona Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.