eccoci.........
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccoci.........
ciao a tutti
sono luciano dalla prov di bari e da due giorni ho con me un cucciolo da famiglia AL QUANTARA'S.
UN GRAZIE IMMENSO A LISA E ROSARIO!!!!!!!
sono luciano dalla prov di bari e da due giorni ho con me un cucciolo da famiglia AL QUANTARA'S.
UN GRAZIE IMMENSO A LISA E ROSARIO!!!!!!!
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Re: eccoci.........
Ciao Luciano, benvenuto a te e al tuo Kimba (ke tra l'altro è figlio di Daisy come la mia Zara )
Complimenti per la scelta... per me era il più carino tra i maschietti!!!!
Ciao
Peppe
Complimenti per la scelta... per me era il più carino tra i maschietti!!!!
Ciao
Peppe
Ciao Luciano e Tiziana,
bello vedervi nel forum... qui potete chiedere qualsiasi consiglio e i membri sicuramente risponderanno. Però non dimenticate mai, come vi ho già detto, che potete chiamarmi quando volete e sarò sempre disponibile... ad esclusione se sto facendo lezione ai miei corsisti LOL
Kimba è troppo carino!!! Spero tanto che avrete una vita piena di soddisfazioni assieme
Un abbraccio
Lisa
P.S. tu non hai allegato la foto... perciò l'allego io
Qui a casa nuova
Prima di partire
bello vedervi nel forum... qui potete chiedere qualsiasi consiglio e i membri sicuramente risponderanno. Però non dimenticate mai, come vi ho già detto, che potete chiamarmi quando volete e sarò sempre disponibile... ad esclusione se sto facendo lezione ai miei corsisti LOL
Kimba è troppo carino!!! Spero tanto che avrete una vita piena di soddisfazioni assieme
Un abbraccio
Lisa
P.S. tu non hai allegato la foto... perciò l'allego io
Qui a casa nuova
Prima di partire
Hello !!
Sono contento perchè ho preso un bel 7.5 in tecnica.....ma latino andò male (a cosa serve il latino ????????????????? bòòòòò!!! )
Cmq BENVENUTI !! Avete un bellissimo cucciolo !!
Io sono Luca e sono il più piccolino.....in effetti..... anche io ho una malamute Athenina (che Domenica è arrivata a quota 6 x la giovane promessa enci e ha fatto il BOS) ..... SONO CANI STRAORDINARI .... VE NE ACCORGERETE PRESTO !!
Vedendo i risultati della sorellastra .... del nonno....e dei parenti materni....sono sicuro che questo cucciolo verrà su una meraviglia !!
GOOD LUCK !!
Luca
Sono contento perchè ho preso un bel 7.5 in tecnica.....ma latino andò male (a cosa serve il latino ????????????????? bòòòòò!!! )
Cmq BENVENUTI !! Avete un bellissimo cucciolo !!
Io sono Luca e sono il più piccolino.....in effetti..... anche io ho una malamute Athenina (che Domenica è arrivata a quota 6 x la giovane promessa enci e ha fatto il BOS) ..... SONO CANI STRAORDINARI .... VE NE ACCORGERETE PRESTO !!
Vedendo i risultati della sorellastra .... del nonno....e dei parenti materni....sono sicuro che questo cucciolo verrà su una meraviglia !!
GOOD LUCK !!
Luca
grazie luca
incrociamo le dita allora........
incrociamo le dita allora........
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Pagina 1 di 1