padova 30 gennaio
+9
Mari
Buba
Damiano
Erica
Enrica
Toma ®
marialuisa58
Paty
ZarMalamute
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: padova 30 gennaio
Hai ragione beh troveremo sicuramente occasione in futuro per vederci! Duma nel frattempo ha raggiunto le dimensioni per essere chiamato cane... almeno secondo il mio metro!marialuisa58 ha scritto:Damiano ha scritto: non è il mio caso, l'antirabbica la faccio prossimamente, niente giro allora
Mi spiace molto che tu non ci sia Ci saremmo potuti conoscere anche di persona e scambiare opinioni varie
Damiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Eeeee a Rende.....entravi anche dai palazzi lì vicino ahahah!!!mari ha scritto:Ma fatemi capire: se il cane non ha fatto l'antirabbica non può nemmeno entrare come spettatore?
A Rende non mi pareva che il tizio all'entrata chiedesse il libretto sanitario di tutti gli spettatori che entravano...
In teoria cani in expo e cani spettatori dovrebbero avere l'antirabbia...altrimenti non ha senso.
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
io là farò prossimamente... molto prossimamente... ma per altre cause, andando per boschi mi sembra opportuno, soprattuto se porterò akira verso nord
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Buba2 ha scritto:Eeeee a Rende.....entravi anche dai palazzi lì vicino ahahah!!!mari ha scritto:Ma fatemi capire: se il cane non ha fatto l'antirabbica non può nemmeno entrare come spettatore?
A Rende non mi pareva che il tizio all'entrata chiedesse il libretto sanitario di tutti gli spettatori che entravano...
In teoria cani in expo e cani spettatori dovrebbero avere l'antirabbia...altrimenti non ha senso.
Considera che quella scuola media che sta nel piazzale è stata la mia scuola!
Quindi, volendo, conoscevo tutte le strade (dietro ai palazzi a fianco alla piscina c'è un muretto ridicolo) per entrare gratis! Tuttavia ho fatto la brava cittadina e il sabato sono entrata facendo il biglietto... domenica invece ho fatto un giro sul tardi, già era finito tutto...siamo entrati tranquillamente con il terranova di un mio amico e nessuno ci ha chiesto nulla...
Quindi nemmeno invisibile!
No vabbè dai,capita che anche al nord o all'estero non facciano controlli,oppure basta inventarsi qualcosa!
Comunque,con questi nuovi casi di rabbia è bene farla davvero la vaccinazione,su cani da show e da casa,soprattutto nel nord Italia.
No vabbè dai,capita che anche al nord o all'estero non facciano controlli,oppure basta inventarsi qualcosa!
Comunque,con questi nuovi casi di rabbia è bene farla davvero la vaccinazione,su cani da show e da casa,soprattutto nel nord Italia.
Buba2- Utente Team Dog
Buba2 ha scritto:Quindi nemmeno invisibile!
Brava GRAZIE BUBA !
Dai tre mesi credo...
Buba2- Utente Team Dog
io sono in provincia di venezia e la vaccinazione molte persone non l'hanno fatta io non ho voluto rischiare non si sa mai
ZarMalamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 30
Mio figlio ed io ci saremo sicuramente ...... Chi di voi ha voglia di farsi un giro a Padova?
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Domani nessuno di voi sarà a Padova?
Io sono ancora ferma con gli show.
Ma tu vai che qualche Malamutes c'è!
Buba2- Utente Team Dog
Buba2 ha scritto:Io sono ancora ferma con gli show.
Ho potuto vedere ben sei Malamute ......
Ma è una razza in via di estinzione ????????
Comunque, a parte gli scherzi, capisco il perchè di tante polemiche
Chi c'era??? Raccontaci!!!marialuisa58 ha scritto:Buba2 ha scritto:Io sono ancora ferma con gli show.
Ho potuto vedere ben sei Malamute ......
Ma è una razza in via di estinzione ????????
Comunque, a parte gli scherzi, capisco il perchè di tante polemiche
Damiano ha scritto:Ciao, penso ci vado a fare un giro pure io per curiosità. Se non si è espositori si può portare il tato?
Ho frequentato alcune mostre come espositore e ti assicuro che perlomeno dove sono andata io i cani di grossa e media taglia se non sfilano non entrano ... ti chiedono il libretto sanitario del cane e la scheda di iscrizione all'entrata! ho visto solo alcuni cani di piccola taglia in braccio al padrone e non sfialvano di sicuro perchè erano bellissimi meticcini!! Al limite se fanno qualche mostra all'aperto in qualche parco forse si.
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
Peppe ha scritto:Chi c'era??? Raccontaci!!!
Erano iscritto 10 cani ma ne sono stati presentati solo sei:
SNOWLION'S HOLY MOSES
BOOKIE DEL BIAGIO
RHOAN DEL BIAGIO
MAJORIE DEL BIAGIO
ALEXAN DEL BIAGIO
e l'ultimo credo fosse
BAILEYS THE BEST DRINK
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2