Expo Padova
+8
Erica
Roberta
Alessandro Avigni
vale
marialuisa58
alaska86
Paty
franco 52 jerold
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Expo Padova
Il 29/30 Gennaio internazionale di Padova. I malamute sono giudicati il sabato 29 da GiuseppeAlessandra. Sempre auguri a chi partecipa ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Re: Expo Padova
Wow, il giudice Alessandra è bravissimo ed ha un enorme competenza nell'ambito dell'Alaskan Malamute, expò che merita numerose iscrizioni!
Allora ho fatto bene ad iscrivermi!!! Sinceramente di giudici non ne conosco quasi nessuno......speriamo bene,c'è qualcun'altro che ci va????
Io spero di esserci,come spettatore. Ciao
alaska86 ha scritto:Allora ho fatto bene ad iscrivermi!!! Sinceramente di giudici non ne conosco quasi nessuno......speriamo bene,c'è qualcun'altro che ci va????
Noi saremo venuti molto volentieri ma abbiamo optato per il Malamute day ............
Tanti auguri per la tua malamuttina
PS: saluti a Mirko
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Solita desolazione,4 Mal iscritti. La concomitanza con il Malamut Day ha sicuramente tolto qualche Mal dal ring (1 o 2 )eh eh Meglio scherzarci sopra. ricordo solo il migliore di razza : Another Perfect Think, fratello di Are You secondo alla speciale di milano
Ci siamo anche noi...stanche morte!!! Avevo già partecipato come spettatore alle expo......mai avrei immaginato che corpo e mente fossero così impegnati....ieri sera a letto alle 9 e oggi acido lattico a mille!!! Però che esperienzaaaaaaaa!!!!!! Ci siamo proprio divertite,abbiamo imparato tante cose,soprattutto a conoscerci ancora meglio e rafforzare il rapporto, in più abbiamo portato a casa un 1°ecc in intermedia,considerando che sono fioccati MB a go go in altre razze che giudicava ed era pure fuori pelo!!!!!!!!
Ciao Cinzia,
bravissima e bellissima Saphira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima e bellissima Saphira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 135
Complimenti a tutte due
Bravissima Saphira
Bravissima Saphira
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Dato che sono curioso mi dite chi era i malamute presenti e i risultati totali
Alessandro Avigni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 153
Ciao Alessandro,
allora i mal presenti erano:
Another perfect think - BOB- in campioni
Max halikanum - in intermedia
Dal rizzo whitney mountain(Saphira) - 1°ecc - in intermedia
Jodie della vigna della corte - in giovani
Gli altri risultati non li so,non ho avuto modo ne di sentire i giudizi ne di chiedere ai proprietari.
Grazie a tutti x i complimenti!!!!!!
allora i mal presenti erano:
Another perfect think - BOB- in campioni
Max halikanum - in intermedia
Dal rizzo whitney mountain(Saphira) - 1°ecc - in intermedia
Jodie della vigna della corte - in giovani
Gli altri risultati non li so,non ho avuto modo ne di sentire i giudizi ne di chiedere ai proprietari.
Grazie a tutti x i complimenti!!!!!!
Complimenti.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
una volta che non c'è lo strapotere Biagiotti stanno tutti a casa lo stesso???
Capite perchè trovo sterili le discussioni che escono ogni tanto?...lamentarsi lamentarsi e non far niente, sta volta non avevano scuse dato che il sig.Biagiotti era al Malamute Day....boh
Capite perchè trovo sterili le discussioni che escono ogni tanto?...lamentarsi lamentarsi e non far niente, sta volta non avevano scuse dato che il sig.Biagiotti era al Malamute Day....boh
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:una volta che non c'è lo strapotere Biagiotti stanno tutti a casa lo stesso???
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Non voglio alimentare polemiche ma al Malamute Day non partecipano solo i "biagiottiani" eh! La manifestazione è stata ampiamente "sponsorizzata" anche qui perchè, prescindendo dalle idee e opinioni che si possono avere su Biagiotti o sul suo metodo di allevamento, qualunque attività pro-malamute va supportata!
Tra l'altro l'expo di Padova era una semplice internazionale... mica un raduno o una speciale.....
Tra l'altro l'expo di Padova era una semplice internazionale... mica un raduno o una speciale.....
Peppe ha scritto:Non voglio alimentare polemiche ma al Malamute Day non partecipano solo i "biagiottiani" eh! La manifestazione è stata ampiamente "sponsorizzata" anche qui perchè, prescindendo dalle idee e opinioni che si possono avere su Biagiotti o sul suo metodo di allevamento, qualunque attività pro-malamute va supportata!
Neanche io voglio far polemica...dicevo solo per sottolineare un fatto.
So' benissimo che al Malamute Day non sono invitati solo i Biagiotti owner ma dubito fortemente che tutti gli allevatori d'Italia tutti quelli che hanno bei soggetti che non vincono mai perchè c'è sempre Biagiotti siano andati al Mal Day e mi chiedo perchè oltre a non essere andati lì non siano andati nemmeno alla expo'.
Poi non so' la "classifica di importanza" tra nazionale, internazionale, raduno ecc...per me è solo una mostra canina
luca81- Utente Swing Dog
La differenza sta nel fatto che nazionali ed internazionali ne fanno oltre 50 all'anno (sia delle une che delle altre) e su tutto il territorio nazionale... Raduno/speciali credo meno di dieci l'anno e per il campionato italiano serve vincere 2 nazionali 2 internazionali e 2 raduni/speciali.
Per questo un allevatore è difficile che faccia tanti km per un'internazionale perchè spesso durante l'anno gliene organizzano diverse vicino casa... diverso è il discorso per i raduni e le speciali, essendo poche se si vuol chiudere il campionato ci si deve obbligatoriamente spostare...
Per questo un allevatore è difficile che faccia tanti km per un'internazionale perchè spesso durante l'anno gliene organizzano diverse vicino casa... diverso è il discorso per i raduni e le speciali, essendo poche se si vuol chiudere il campionato ci si deve obbligatoriamente spostare...
Peppe ha scritto:La differenza sta nel fatto che nazionali ed internazionali ne fanno oltre 50 all'anno (sia delle une che delle altre) e su tutto il territorio nazionale... Raduno/speciali credo meno di dieci l'anno e per il campionato italiano serve vincere 2 nazionali 2 internazionali e 2 raduni/speciali.
Ah ok...ora ho capito e capisco evita di andare...se ha già vinto due internazionali non serve.
luca81- Utente Swing Dog
Infatti... magari se l'internazionale la fanno nella tua città ci vai pure, tanto paghi la sola iscrizione e via, ma se devi affrontare un viaggio con tanto di spese è difficile che se non ti serve il Cac in internazionale ti sposti!
Porto il mio caso (che penso sia comune anche a tanti altri...) io ormai con Zara mi sposterò solo per raduni/speciali perchè lei i due Cac in nazionale e i 2 Cac in internazionale li ha già.
Per cui se sarà in condizioni (pelo e forma fisica) posso valutare uno spostamento per un raduno o una speciale e non per altro
Porto il mio caso (che penso sia comune anche a tanti altri...) io ormai con Zara mi sposterò solo per raduni/speciali perchè lei i due Cac in nazionale e i 2 Cac in internazionale li ha già.
Per cui se sarà in condizioni (pelo e forma fisica) posso valutare uno spostamento per un raduno o una speciale e non per altro
Mi hanno riferito che a Padova qualche malamuttiano ha conosciuto un paio di miei amici laikiani. Chi? Che ve ne è parso dei laika?
Ciao
Ciao
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Frank ha scritto:Mi hanno riferito che a Padova qualche malamuttiano ha conosciuto un paio di miei amici laikiani. Chi? Che ve ne è parso dei laika?
Ciao
Io non ne ho ancora visti dal vivo...ma il tuo Indi in foto è splendido
luca81- Utente Swing Dog
Eccolo il colpevole ,io sono colui che si e' fermato a guardare per la prima volta dal vivo un cane visto solo in foto.un Laika della Russia occidentale,finalmente dico io. Ne erano presenti due, un maschio adulto che ha fatto migliore di razza e quello dei tuoi amici giudicato fuori taglia che pero io preferivo. Sara perche mi piacciono i cani grandi. Una cosa, appena gli sguardi dei due si sono incrociati ? ringhi e zanne al vento come dei bravi nordici,molto caratteriali. Dal vivo comunque sono dei bei cani sempre migliori delle foto ciao
Sono entrambi miei amici. Anzi il proprietario del cane adulto è un mio grande amico nonchè allevatore da cui ho preso Indi e il cane che era li è Figo il padre del mio. L'altro viene dalla polonia ed è effettivamente fuori taglia seppur sia in bel cane. Figo è effettivamente un bel laika ma a mio parere suo padre dunque il nonno del mio Niko (nikolaev) che ora ha 14 anni era ancora più bello. Comunque sono contento che abbiate visto finalmente un laika dal vivo anche se il meglio, come tutti i nostri nordici, lo danno quando sono al lavoro. Allora diventano dei re.
Ciao
Ciao
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Pagina 1 di 1