Ciao a tutti mi presento
+3
Paty
Roberta
marialuisa58
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti mi presento
Sono la mamma di un ragazzo di 20 anni che vorrebbe, a breve, acquistare un cane di questa bella razza.
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Re: Ciao a tutti mi presento
Ciao MariaLuisa e benvenuta. Spero che tu condivida la scelta di tuo figlio, si....sicuramente. Vedrai avrete un compagno meraviglioso che vi accompagnerà e vi stupirà.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
benvenuta!guarda, io sapevo che era un cane dalle doti eccezionali, ma così come lo sto vivendo non me lo ero immaginato..se avrai la gioia di vivere con un Malamute sarà un'esperienza fantastica!
ciao e benvenuta
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Benvenuta MariaLuisa
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ciao
è bello vedere che una mamma si informa bene prima d dire tassativamente NO!Lo dico xkè i miei lo hanno fatto e, sinceramente, mi riusciva difficile pensare il contrario...Però posso dirti che anche loro, che all'inizio erano completamente in disaccordo con la mia scelta, adesso adorano Kyrone(il mio mal) e t assicuro che sarà lo stesso anke per te...Sono dei cani moooooolto impegnativi ma che in cambio t danno moooooooooolto amore!!!Buona fortuna per tutto e se hai bisogno di qls cosa contattami anke in privato!!!
Ciao Ciao
è bello vedere che una mamma si informa bene prima d dire tassativamente NO!Lo dico xkè i miei lo hanno fatto e, sinceramente, mi riusciva difficile pensare il contrario...Però posso dirti che anche loro, che all'inizio erano completamente in disaccordo con la mia scelta, adesso adorano Kyrone(il mio mal) e t assicuro che sarà lo stesso anke per te...Sono dei cani moooooolto impegnativi ma che in cambio t danno moooooooooolto amore!!!Buona fortuna per tutto e se hai bisogno di qls cosa contattami anke in privato!!!
Ciao Ciao
Carla- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 16
Carla ha scritto:Ciao
Ciao Ciao
Ti ringrazio moltissimo e sicuramente se ne avrò bisogno non esiterò a contattarti.
Ringrazio anche tutti gli amici del forum
Sono dell'opinione che se anche il cane è di mio figlio comunque tutta la famiglia è coinvolta in questa nuova avventura e che i vostri consigli ci saranno molto utili.
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Argomenti simili
» Ciao a tutti vi presento Diana
» Ciao a tutti!
» ciao vi presento il mio Luke
» Buonasera a tutti mi presento
» Buona sera a tutti , mi presento !!!
» Ciao a tutti!
» ciao vi presento il mio Luke
» Buonasera a tutti mi presento
» Buona sera a tutti , mi presento !!!