da vedere , 18 Malamute mangiano tranquillamente tutti insieme
+9
Mari
Buba
Paty
Alaska77
Giovanni
Toma ®
Roberta
jcocch
ivan
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Re: da vedere , 18 Malamute mangiano tranquillamente tutti insieme
Grandiiiiii...............
jcocch- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 69
Mamma mia...ma chi è questo? Un mago. Lui da sposare e i malamut da portare tutti a casa!
Perquanto... devo dire che conosco un allevatore (Cesare Giammiro) che li tiene tutti insieme. Un altro mago
Perquanto... devo dire che conosco un allevatore (Cesare Giammiro) che li tiene tutti insieme. Un altro mago
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
prima o poi ci arriverò pure io! comunque questo è pure peggio o meglio dello scenziato coi lupi!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
ivan ha scritto:
buon giorno, che bel risveglio che ho avuto, mi sono alzato presto, ho colazione e dopo questo video spero di iniziare questa giornata nel modo + bella come da questo video, arcipicchia....., veramente emozionanate. complimenti!!!!!!
Giovanni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
guardate....l'unica parola che mi viene è "Favoloso!"
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Io ho deciso che questa cosa la proverò nella mia prossima vita, questo l'ho ragionato con i miei tati che mi hanno anche dato ragione...
Ma è mitico!!!! secondo me i più deboli li hanno fatti fuori per far così,ahah!
Se se...anche io conosco chi li fa vivere e mangiare insieme...e mi hanno detto che non è proprio umano,anzi,io denuncerei all'istante.
Se se...anche io conosco chi li fa vivere e mangiare insieme...e mi hanno detto che non è proprio umano,anzi,io denuncerei all'istante.
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Ha dell'inverosimile,incredibile, fantastico e' dire poco. Cmq, i miei complimenti vanno anche a te che hai scovato questo mitico video ciao
Per me si sono organizzati da soli ... potere della gerarchia... noi lo abbiamo in piccolo (sono 4 cani che mangiano insieme più un setterino appena arrivato di quasi 3 mesi...) e sinceramente ho lasciato che facessero tutto loro verificando solo ke le liti non sfociassero in vere risse... ogni tanto Thor sgarra e va rubando ma in generale si può stare tranquilli e farli mangiare insieme.
Certo lui è anni luce avanti, dato che lo fa con 18 malamute e soprattutto tutti aspettano prima di mangiare che è uno strabiliante risultato, ma lo faranno sicuro da quando sono nati... in ogni caso c'è sempre da imparare ... tanto di cappello e un inchino per quanto mi riguarda...18 malamute troppi ma appena è pronta la casa nuova penso che una mutina me la farò... preferisco i cani alle persone
Certo lui è anni luce avanti, dato che lo fa con 18 malamute e soprattutto tutti aspettano prima di mangiare che è uno strabiliante risultato, ma lo faranno sicuro da quando sono nati... in ogni caso c'è sempre da imparare ... tanto di cappello e un inchino per quanto mi riguarda...18 malamute troppi ma appena è pronta la casa nuova penso che una mutina me la farò... preferisco i cani alle persone
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
DoMiNoAv ha scritto:Per me si sono organizzati da soli ... potere della gerarchia... noi lo abbiamo in piccolo (sono 4 cani che mangiano insieme più un setterino appena arrivato di quasi 3 mesi...) e sinceramente ho lasciato che facessero tutto loro verificando solo ke le liti non sfociassero in vere risse... ogni tanto Thor sgarra e va rubando ma in generale si può stare tranquilli e farli mangiare insieme.
I cani sono un cosa, le persone un altra........
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Argomenti simili
» Un bel video da vedere...
» ragazzi..questa ve la devo far vedere per forza......
» Problemi di pelo
» malamute
» Malamute Day
» ragazzi..questa ve la devo far vedere per forza......
» Problemi di pelo
» malamute
» Malamute Day
Pagina 1 di 1