Pericolo burini !!!
+13
Ilaria
Salvo85
alaska86
Nice
Peppe
Roberta
Toma ®
Erica
adolfo
Paty
Amministratore
Mari
Buba
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pericolo burini !!!
Io mica ce la faccio più...penso di essere proprio arrivata.
Abito in un paese,centro Italia,ho due Malamutes e vivono perlopiù in casa.
Vivo nel centro storico,per arrivare alla mia macchina o per farli sporcare in un posto fuori dal centro abitato devo fare un pezzo di strada tra i vicoli. Il problema è che non passa giorno in cui io non venga insultata,e dico INSULTATA o comunque mi devo subire gente che borbotta e robe varie perchè pare che nessuno tolleri i cani (naturalmente ho sempre sacchetti con me ed evito che loro sporchino davanti a porte,negozi ecc...ma sono cani cosa devo fare??).
L'apice stasera : una macchina arriva non proprio lentamente verso me vede che non faccio in tempo ad avvicinare il cane che avevo al guinzaglio verso me....E LO METTE SOTTO,LO METTE SOTTO CAPITO????
Io sconvolta,cercando di non essere maleducata quando ho visto che questo stava ripartendo ho aperto lo sportello e gli ho chiesto se si era reso conto di quello che aveva appena fatto. Questo,un povero ignorante,un burino patentato,ha iniziato ad insultarmi,non si capiva cosa dicesse,solo parolacce e minacce. Io so chi è, secondo voi devo denunciarlo? non ho testimoni e anche se ce ne fossero stati dietro le finestre...figuratevi se qualcuno parla!
Il cane fortunatamente non ha nulla...
Abito in un paese,centro Italia,ho due Malamutes e vivono perlopiù in casa.
Vivo nel centro storico,per arrivare alla mia macchina o per farli sporcare in un posto fuori dal centro abitato devo fare un pezzo di strada tra i vicoli. Il problema è che non passa giorno in cui io non venga insultata,e dico INSULTATA o comunque mi devo subire gente che borbotta e robe varie perchè pare che nessuno tolleri i cani (naturalmente ho sempre sacchetti con me ed evito che loro sporchino davanti a porte,negozi ecc...ma sono cani cosa devo fare??).
L'apice stasera : una macchina arriva non proprio lentamente verso me vede che non faccio in tempo ad avvicinare il cane che avevo al guinzaglio verso me....E LO METTE SOTTO,LO METTE SOTTO CAPITO????
Io sconvolta,cercando di non essere maleducata quando ho visto che questo stava ripartendo ho aperto lo sportello e gli ho chiesto se si era reso conto di quello che aveva appena fatto. Questo,un povero ignorante,un burino patentato,ha iniziato ad insultarmi,non si capiva cosa dicesse,solo parolacce e minacce. Io so chi è, secondo voi devo denunciarlo? non ho testimoni e anche se ce ne fossero stati dietro le finestre...figuratevi se qualcuno parla!
Il cane fortunatamente non ha nulla...
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Re: Pericolo burini !!!
io da siciliana ci andrei di soppiatto e gli bucherei tutti e 4 i copertoni... (scherzo lol, ma in questi casi ci vuole davvero)... comq si, lo denuncerei.
Amministratore ha scritto:io da siciliana ci andrei di soppiatto e gli bucherei tutti e 4 i copertoni... (scherzo lol, ma in questi casi ci vuole davvero)... comq si, lo denuncerei.
Amministratò, che poi ci dicono che siamo mafiosi e oltre ad ammazzare i cani buchiamo pure le gomme...
Buba ti comprendo...anche io anni fà ho subito l'investimento di un cane... mi verrebbe quasi di dire che la soluzione di Lisa sarebbe quella migliore ...ma non si può!!!! ...c'è poi da aggiungere che il codice della strada difficilmente va incontro al nostro amico a quattro zampe ...se non in particolari situazioni...quasi sempre chi si trova ad avere un cane investito ha oltre il danno la beffa...già perchè si è spesso chiamati anche a rispondere del danno al veicolo...
Ospite- Ospite
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
sorbolina...non ho proprio parole. ...e` una gran tristezza davvero...cmq denuncia!!..(invece di tagliargli le gomme un bello sverniciante sulla carrozzeria...)
un bel pt addestrato a mordere nei punti più dolorosi credo sia la soluzione giusta
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ma una denuncina non costa niente....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Che schifo .... denuncia , denuncia e denuncia sottolineando a quelli che ti fanno notare che é " solo un cane " che se fosse stato un bambino a quest'ora era in ospedale e il piratata dellla strada in galera ... Male che va non gli farranno niente , ma almeno tu avrai fatto valere i tuoi diritti ... pazzesco che ci siano certi rozzi a piede libero ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
A parte l'essere senza parole.....avete in parte ragione, il cane non si doveva trovare lì ,sempre se ci fosse stato un marciapiede o comunque una banchina...però vi devo dare una buona notizia, il nuovo codice della strada, già approvato, è stato fatto OBBLIGO a chi investe un qualsiasi animale a fermarsi e prestare soccorso altrimenti è denunciabile per OMISSIONE DI SOCCORSO. Io sporgerei denuncia...e anche in fretta. Poi magari non fanno nulla perchè il cane non ha nulla e non ci sono prove del fatto, ma intanto lui si becca la denuncia!! Spero per te Buba si risolva tutto per il meglio e quel Co....ne paghi per la sua malignità!!!! In bocca al lupo!!
Fai bene a denunciarlo!!
Salvo85- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 56
Incredibile...che gente che c'è al mondo. Anche io opto per la denuncia... non ci penserei su due volte.
Come hanno già detto gli altri, una denuncia non costa niente e almeno ci hai provato. Sarebbe bello che si prendessero provvedimenti per questi disgraziati!!
Intantio sono contenta che al cane non sia successo niente! è una vera fortuna.
Come hanno già detto gli altri, una denuncia non costa niente e almeno ci hai provato. Sarebbe bello che si prendessero provvedimenti per questi disgraziati!!
Intantio sono contenta che al cane non sia successo niente! è una vera fortuna.
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
Ce l'ho fatta a tirare un cane verso di me ma l'altro ancora era lì in mezzo,in una stradina poco trafficata chiusa tra un muro e un cancello...non avevo molte vie di fuga. Oggi sono stata dai carabinieri,domani lo denuncio. Loro mi hanno detto,non tanto per il cane che fortunatamente non ha nulla,ma per le minacce e gli insulti che mi ha tirato dietro. Che odio,voi dovete vedere che faccia di m... ha questo. E' un povero ignorante paesano....anche io Lisa volevo bruciargli la macchina!!
Buba- Utente Team Dog
Ahimè per esperienza personale ti posso dire che la denuncia probabilmente non gli verrà mai notificata...in passato ho ricevuto minacce (anche gravi) e sporgendo denuncia non ho ancora avuto nessuna notizia, è sono passati la bellezza di circa 3 anni...se le minacce si fossero realizzate a quest'ora starei sotto qualche metro di terra...quindi, purtroppo, è solo un gesto simbolico che non ha nessuna valenza (sono molto disincantata su queste cose)...io opterei per una via di mezzo: se sai chi è il tizio, il maresciallo del comando potrebbe fargli una telefonatina...della serie: attento tipo, la prossima volta ti becchi qualche guaio... devo dire che il comandante della stazione del mio paese mi ha fatto questa "cortesia" e il cretino che m'infastidiva (usando un eufemismo) ha avuto un attimino di panico...
Oddio in che mondo viviamo!.... ... l avrei preso istintivamente a cazzottate! guai a chi tocca gli esseri indifesi.. Buba ti consiglio una bella denuncia...
Pericolo burini !!!
ti dico cosa fare io sicuramente al 1000 % e..... non sono Siculo
andrei di notte con una bella boccia di Sverniciatore o alla peggio olio da freni e gli impasterei l'auto e poi la
mattina direbbe
andrei di notte con una bella boccia di Sverniciatore o alla peggio olio da freni e gli impasterei l'auto e poi la
mattina direbbe
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
stessa cosa che avrei fatto io...anche se l`istinto di mettergli le mani addosso sarebbe stato forte..e le avrei prese
Ciao buba vai a denunciarlo subito non far passare troppi giorni procurati a nche la targa della macchina. se non sbaglio tu vivi ad Acquapendente vero? conosco benissimo dove vivi sono cresciuto in un paesino sopra il lago di bolsena ed immagino gli insulti che ti ha detto il Paesano, con tante inprecazione ai santi e alla madonna con l'aggiunta del " la tu mà, el tu bà e le carabbiniere co le baffe" LOL.
corri a denunciarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corri a denunciarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buahahahah,lo sverniciatore e "le carabbignere co le baffe" mi hanno fatto troppo ridere!
Stamattina ho preso la targa della macchina del demente....poi arrivata sotto la caserma ho pensato....davanti al giardino dove stanno i miei cani cani ci passa chiunque....RISCHIO???
Qui non ci mettono niente ad avvelenare gli animali...uffa ora sono combattuta...
Stamattina ho preso la targa della macchina del demente....poi arrivata sotto la caserma ho pensato....davanti al giardino dove stanno i miei cani cani ci passa chiunque....RISCHIO???
Qui non ci mettono niente ad avvelenare gli animali...uffa ora sono combattuta...
Buba- Utente Team Dog
"e le foche d'artificio do le mette"LOL
a parte le cadenze dialettali, nei paesi, lo sai si conoscono tutti e sono tutti amici del maresciallo prova a parlare con uno di loro ( carabiniere) e senti cosa ti consiglia. Secondo me ha bisogno di una bella lezione in modo o in un altro, so che è difficile,anche se non lo denunci devi stare con gli occhi aperti, visti i fatti. Penso che " le carabignere" potranno dargli una diffida e nulla più.
a parte le cadenze dialettali, nei paesi, lo sai si conoscono tutti e sono tutti amici del maresciallo prova a parlare con uno di loro ( carabiniere) e senti cosa ti consiglia. Secondo me ha bisogno di una bella lezione in modo o in un altro, so che è difficile,anche se non lo denunci devi stare con gli occhi aperti, visti i fatti. Penso che " le carabignere" potranno dargli una diffida e nulla più.
USA LO SVERNICIATORE E...... CAMP 100 ANNI
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2