Ciao
+3
Ilaria
Paty
Roberta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao
Un saluto a tutti quelli che già mi conoscono e un "piacere" a chi non mi conosce.
Mi chiamo Roberta e ho due mal e un meticcio. Mi piace molto l'idea del censimento per zona. Io ci sono: centro Italia, Colleferro (Roma) e conosco altri Malamute al centro (allevatori esclusi).
Un ciao a tutti Roby
Mi chiamo Roberta e ho due mal e un meticcio. Mi piace molto l'idea del censimento per zona. Io ci sono: centro Italia, Colleferro (Roma) e conosco altri Malamute al centro (allevatori esclusi).
Un ciao a tutti Roby
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: Ciao
Ciao carissima, benvenuta sul forum...
Come state tutti???
Come state tutti???
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
Ciao Roberta.....benvenuti tra noi.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Sei Roberta Ginolfi? Sono lieta che ti sei iscritta al nostro forum, per favore posta le foto dei tuoi Mals splendidi!
Ciao e benvenuta , ti inserisco subito fra i mal al centro , e raccontaci tutto dei tuoi mal .... fotineeeee ?????
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Roberta ci dici i nomi dei tuoi tatoni ? così vi inseriscoRoberta ha scritto:Un saluto a tutti quelli che già mi conoscono e un "piacere" a chi non mi conosce.
Un ciao a tutti Roby
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1