Ciao
+9
Alaska77
archidoma
Amministratore
Paty
Peppe
jcocch
Nice
Toma ®
Anita Klara
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao
Ciao a tutti.
Io per il momento non ho ancora il mio malamute, ma tra una settimane vado prenderla. Tre anni fa ho dovuto smettere curare la mia prima malamute, quando la sua malattia arrivata fino un punto, che non faceva piu. É stato un decizione duro per me. Ma adesso é tempo di ricomincare. Cosi mi sono iscritta sul questo forum. Adesso ho un collie di 7 mesi, ed aspettiamo con tanta anzia la nostra malamut. Spero di fare qualche amicizia qui.
Anita Klara
Io per il momento non ho ancora il mio malamute, ma tra una settimane vado prenderla. Tre anni fa ho dovuto smettere curare la mia prima malamute, quando la sua malattia arrivata fino un punto, che non faceva piu. É stato un decizione duro per me. Ma adesso é tempo di ricomincare. Cosi mi sono iscritta sul questo forum. Adesso ho un collie di 7 mesi, ed aspettiamo con tanta anzia la nostra malamut. Spero di fare qualche amicizia qui.
Anita Klara
Anita Klara- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 7
Re: Ciao
Anita Klara ha scritto:Ciao a tutti.
Anita Klara
ciao anita benvenuta!!! scegli bene fallo col cuore!!!!
in bocca al lupo per la scelta
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ciao e benveuta !!! Dove prenderai la tua nuova malamute ?
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Ciao e benveuta !!! Dove prenderai la tua nuova malamute ?
Ciao,grazie. La mia mamma ha adesso il malamut. Devo andare prenderla da Lei.
Ciao Anita.....................
jcocch- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 69
Ciao.
Ho 27 anni.
Ho 27 anni.
Ciao, benvenuta facci vedere le foto appena arriva
archidoma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 49
Ciao Anita!!! Benvenuta
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Grazie a tutti voi un altra volta le parole gentile. Ancora 5 giorni e posso vedere il piccolo. Ma tanto vorrei chiedere, come posso mettere un foto qiu? Perchò non riesco capire. E dopo. Vorrei sapere se in Italia essiste un club per i cani nordici.E se esiste cosa devo fare per essere registrata con il cane.Dopo vorrei sapere se per caso fanno qualche incontri per i cani nordici? Il motivo che chiedo, perchè da dove io vengo, per esempio fanno ogni ottobre un incontro per i amanti di cani di nord. Una fine settimane, 4 giorni. Dopo fanno anche qualche passeggiata in diversi luogi, naturalmente sempre con i cani. Esistono queste cose anche qui in Italia? Scuzate per le domande, ma io con la mia prima malamute, frequentavo questi incontri, quando potevo.E mi mancano tanto, incontrare con altre persone "pazze" per i cani. Come una padrone di malamut mi ha detto una volta: Esistono due tipi persone. Chi odia i cani di nord, e altra che è malata per loro. Percè questo è una malattia. Non si puo guarire." E infatti aveva arragione. Io mi sono infektata per una vita insieme con la mia figlia.
Ciao e benvenuta!
Da dove vieni? dove abiti in Italia?
Certo,qui ci sono raduni,incontri,passeggiate,sleddog,dog trekking,un sacco di belle iniziative!
Puoi trovare info anche qui in questo forum!
Da dove vieni? dove abiti in Italia?
Certo,qui ci sono raduni,incontri,passeggiate,sleddog,dog trekking,un sacco di belle iniziative!
Puoi trovare info anche qui in questo forum!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Pagina 1 di 1