la coda
+2
Toma ®
giannisss
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: la coda
Il garretto sarebbe la punta dell'angolo che forma la coscia col metatarso....uhmm...capito??
Comunque Paty...dai non ti scaldare...è giusto commentare un cane,dobbiamo salvaguardarla sta razza...mica perchè sono comunque Malamutes teniamo cessi e cessetti...
Comunque Paty...dai non ti scaldare...è giusto commentare un cane,dobbiamo salvaguardarla sta razza...mica perchè sono comunque Malamutes teniamo cessi e cessetti...
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Amministratore ha scritto:In poche parole sarebbe il tallone del piede
posto una foto, scusate se non è un mal ma ho trovato questo!
fortunatamente avevo capito!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
WOW
Ringrazio anche io per la preziosa consulenza...queste sono le risposte che noi principianti ci attendiamo in questo FORUM!!!!! GRAZIE!!! GRAZIE !!!! GRAZIE!!!! ogni notizia dato ogni parere ampia la conoscenza nostra per questa razza!!!!! Conoscere e far conoscere serve al miglioramento di ogni razza ed alla sua giusta diffusione.
Ospite- Ospite
batman75ita ha scritto:Ringrazio anche io per la preziosa consulenza...queste sono le risposte che noi principianti ci attendiamo in questo FORUM!!!!! GRAZIE!!! GRAZIE !!!! GRAZIE!!!! ogni notizia dato ogni parere ampia la conoscenza nostra per questa razza!!!!! Conoscere e far conoscere serve al miglioramento di ogni razza ed alla sua giusta diffusione.
scusa paty la mia ignoranza ma il termine "tatone" è solo un modo per chiamare i mal o si riferisce a dei malamut con delle caratteristiche specifiche?
giannisss- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 88
giannisss ha scritto:scusa paty la mia ignoranza ma il termine "tatone" è solo un modo per chiamare i mal o si riferisce a dei malamut con delle caratteristiche specifiche?
E' un vezzeggiativo!
giannisss ha scritto:scusa paty la mia ignoranza ma il termine "tatone" è solo un modo per chiamare i mal o si riferisce a dei malamut con delle caratteristiche specifiche?
Io uso chiamare i miei malamute "tati" simpaticamente "tatoni"... per me tutti i malamute sono dei tatoni
mari ha scritto:giannisss ha scritto:scusa paty la mia ignoranza ma il termine "tatone" è solo un modo per chiamare i mal o si riferisce a dei malamut con delle caratteristiche specifiche?
E' un vezzeggiativo!
è anche azzeccato!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2