è bagnato?...non ci vado !
+3
Paty
Toma ®
Alaska77
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
è bagnato?...non ci vado !
come ve la spiegate sta cosa ????
ha piovuto tanto in questi giorni....e a quanto pare Shadow non ama bagnarsi le zampe....
fa la schizzinosa !!!! ma si può !
non vuole andare sul prato bagnato!!!
per fare una pipì si fanno le oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... ma è normale ????
eppure prima no !!!!
ha piovuto tanto in questi giorni....e a quanto pare Shadow non ama bagnarsi le zampe....
fa la schizzinosa !!!! ma si può !
non vuole andare sul prato bagnato!!!
per fare una pipì si fanno le oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... ma è normale ????
eppure prima no !!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: è bagnato?...non ci vado !
secondo me è solo molto educata! sà che non deve bagnarsi le zampette senno quando si ritorna a casa niente divano !!
è un ipotesi ironica ma da non sottovalutare
è un ipotesi ironica ma da non sottovalutare
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Nessuno dei miei è educato, se ti consola io ho Elyot che odia l'acqua, con lui mi trovo anche in difficoltà a lavorarci, l'acqua la sopporta solo quando ho le femmine in calore... la cosa è più che normale... tranquilla, almeno da parte mia, soprattutto non forzarla, eventualmente insisti sempre in senso positivo
Vi dirò....non ho mai vietato a Shadow di salire sui divani, più che altro lei ha un tappetone grande e pelosissimo sul quale si accuccia molto volentieri....i divani....li usa solo quando insegue Stellina, la mia gatta....saltellando da una poltrona all'altra....
quando la porto giù nell'erba bagnata anche se c'è fango ci entro anche io.....per rassicurarla....un pò come facciamo coi ns. cavalli....lei ci viene ma poi se ne riesce.....non si vuole sporcare
quando la porto giù nell'erba bagnata anche se c'è fango ci entro anche io.....per rassicurarla....un pò come facciamo coi ns. cavalli....lei ci viene ma poi se ne riesce.....non si vuole sporcare
Paty ha scritto:Shadow è una vera principessa
hihi
Ciao Romy... anche Zara fa così! pensa che se l'asfalto è umido lei ci gira intorno come se bagnarsi i polpastrelli fosse "sconveniente"... Lei comunque ODIA l'acqua... sia di mare sia dolce... sotto ogni forma!
Peppe ha scritto:Ciao Romy... anche Zara fa così! pensa che se l'asfalto è umido lei ci gira intorno come se bagnarsi i polpastrelli fosse "sconveniente"... Lei comunque ODIA l'acqua... sia di mare sia dolce... sotto ogni forma!
ah bene....pensavo che la mia fosse un caso strano....
sapete...cosa mi è successo ieri sera ???
mi son beccata un bel morso all'interno coscia superiore SX, da una cagnola di una mia amica...
non chiedetemi la razza perchè non saprei dirvela....comunque non è un cane grande...
Di solito la Shadow e quest'altra cagnolina si evitano...non hanno mai litigato....l'unica cosa a cui facevo molta attenzione era il pelo della mia che ogni volta all'avvicinarsi dell'altra si alzava. In igni caso Shadow era al guinzaglio (l'altra no) !
D'altra parte era a casa sua....va bè
sta di fatto che ieri sera lei e Shadow....non si sa per quale motivo hanno cominciato a ringhiarsi a vicenda e poi si sono azzuffate....io per paura che la Shadow potesse farle male vista la sua mole l'ho presa per il collare tenendola forte...non vi dico....quell'altra nel frattempo non smetteva di saltarle addosso e mi ha beccata alla gamba e non sono più riuscita a tenere la Shadow, che appena mi ha sentita dire AHH! si è incazzata ancora di più....alla fine loro non si sono fatte nulla le ho divise....però io mi sono beccata il morso e tutta la trafila che ne deriva....antibiotico etc...
comunque è vaccinata e tutto solo spero che non mi resti il segno...
...raga che MALUSSSS
Alaska77 ha scritto:Peppe ha scritto:Ciao Romy... anche Zara fa così! pensa che se l'asfalto è umido lei ci gira intorno come se bagnarsi i polpastrelli fosse "sconveniente"... Lei comunque ODIA l'acqua... sia di mare sia dolce... sotto ogni forma!
ah bene....pensavo che la mia fosse un caso strano....
sapete...cosa mi è successo ieri sera ???
mi son beccata un bel morso all'interno coscia superiore SX, da una cagnola di una mia amica...
non chiedetemi la razza perchè non saprei dirvela....comunque non è un cane grande...
Di solito la Shadow e quest'altra cagnolina si evitano...non hanno mai litigato....l'unica cosa a cui facevo molta attenzione era il pelo della mia che ogni volta all'avvicinarsi dell'altra si alzava. In igni caso Shadow era al guinzaglio (l'altra no) !
D'altra parte era a casa sua....va bè
sta di fatto che ieri sera lei e Shadow....non si sa per quale motivo hanno cominciato a ringhiarsi a vicenda e poi si sono azzuffate....io per paura che la Shadow potesse farle male vista la sua mole l'ho presa per il collare tenendola forte...non vi dico....quell'altra nel frattempo non smetteva di saltarle addosso e mi ha beccata alla gamba e non sono più riuscita a tenere la Shadow, che appena mi ha sentita dire AHH! si è incazzata ancora di più....alla fine loro non si sono fatte nulla le ho divise....però io mi sono beccata il morso e tutta la trafila che ne deriva....antibiotico etc...
comunque è vaccinata e tutto solo spero che non mi resti il segno...
...raga che MALUSSSS
mannaggia!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Romy mi dispiace .... caspita un bel peperino la cagnetta della tua amica Cmq anche se è vaccinata e tutto in regola ricorda di disinfettare benissimo anche se non ti sembra nulla di chè, i cani hanno una specie di enzima infetto sui denti che nel morso si trasferisce alla " preda" causado gravi infezioni .... Shadow non aveva tutti i torti ad alzare il pelo ...
Baci Baci
Baci Baci
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Romy mi dispiace .... caspita un bel peperino la cagnetta della tua amica Cmq anche se è vaccinata e tutto in regola ricorda di disinfettare benissimo anche se non ti sembra nulla di chè, i cani hanno una specie di enzima infetto sui denti che nel morso si trasferisce alla " preda" causado gravi infezioni .... Shadow non aveva tutti i torti ad alzare il pelo ...
Baci Baci
si infatti....la Shadow forse aveva già avvertito qualcosa....chi lo sa...
Rimettiti presto e come hanno detto gli altri fai molta attenzione alle infezioni...
Pagina 1 di 1