Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concludo e poi mi vado a cancellare anche da qui......................

3 partecipanti

Andare in basso

Concludo e poi mi vado a cancellare anche da qui...................... Empty Concludo e poi mi vado a cancellare anche da qui......................

Messaggio  Dal Rizzo Dom 6 Apr - 0:08

Concludo semplicemente dicendo che quando io sono venuto a messina, il giudice mi piaceva talmente tanto che arrivai terzo su tre.......mentre tu invece caro amministratore sei venuta a genova una volta sola, con il giudice che ti piaceva, e facendo portare il cane da un handler che conosceva bene il giudice, e tu stessa mi dicesti al telefono" Mirko mi dispiace ma lo faccio portare da un handler che conosce il giudice" e nonostante tutto vinse il cane di tabarrini, il tuo secondo ed io terzo...............quindi prima di criticare gli altri bisognerebbe fare un piccolo esamino di coscenza, comunque concludo dicendo che visto che avete tutte queste belle idee e siete cosi attivi su forum che non portano a nulla, perchè non vi fate soci e fate voi il club, io il mio posto lo cedo volentieri ad uno di voi.
Sono davvero stufo di impegnarmi ormai da tempo a cercare di fare qualcosa di buono per la razza, e l'ho fatto, e sentirmi attaccare di continuo su cose futili e stupide, io in cuor mio sò di aver fatto davvero tanto con i miei cani, sia nel lavoro che nelle expo ed anche in poco tempo, quindi invece di stare a fare discorsi da osteria su forum inutili, rimboccatevi le mani e fate qualcosa per i vostri cani.

Ciao a tutti, mi tocca cancellarmi anche da qui..................

Mirko Rizzi
Dal Rizzo
Dal Rizzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 17

http://www.dalrizzomalamute.com

Torna in alto Andare in basso

Concludo e poi mi vado a cancellare anche da qui...................... Empty Re: Concludo e poi mi vado a cancellare anche da qui......................

Messaggio  Amministratore Lun 7 Apr - 23:19

Dal Rizzo ha scritto:Concludo semplicemente dicendo che quando io sono venuto a messina, il giudice mi piaceva talmente tanto che arrivai terzo su tre.......mentre tu invece caro amministratore sei venuta a genova una volta sola, con il giudice che ti piaceva, e facendo portare il cane da un handler che conosceva bene il giudice, e tu stessa mi dicesti al telefono" Mirko mi dispiace ma lo faccio portare da un handler che conosce il giudice" e nonostante tutto vinse il cane di tabarrini, il tuo secondo ed io terzo...............quindi prima di criticare gli altri bisognerebbe fare un piccolo esamino di coscenza, comunque concludo dicendo che visto che avete tutte queste belle idee e siete cosi attivi su forum che non portano a nulla, perchè non vi fate soci e fate voi il club, io il mio posto lo cedo volentieri ad uno di voi.
Sono davvero stufo di impegnarmi ormai da tempo a cercare di fare qualcosa di buono per la razza, e l'ho fatto, e sentirmi attaccare di continuo su cose futili e stupide, io in cuor mio sò di aver fatto davvero tanto con i miei cani, sia nel lavoro che nelle expo ed anche in poco tempo, quindi invece di stare a fare discorsi da osteria su forum inutili, rimboccatevi le mani e fate qualcosa per i vostri cani.

Mirko Rizzi

Prima di tutto non so come ci si cancella, ma se non sei capace di sostenere discussioni civilmente, basta che lo chiedi e ti cancello io.
Detto questo, sai quante volte hai detto di essere stufo? Stufo di quelli che non la pensano come te, stufo del tuo presidente, stufo del club... non saprei contare quante volte hai detto di volerti dimettere per discussioni avute col tuo presidente o con altri... e poi però sei sempre lì.
Attenzione, con questo non dico che tu sei uno di quelli che non fa... se te ne andassi anche tu allora davvero questo Club non avrebbe proprio più niente da offrire... nessuno ha mai messo in discussione questo. Infatti non capisco perchè tu te la prenda come una cosa personale. Se non ci fosse questo Malamute Day vorrei proprio capire che fa sto club a parte questo.
Comunque... è vero, io ho scelto di dare il cane a un handler... come fanno moltissimi perchè si è costretti dalle circostanze... tranquillo che se le cose andassero in modo fluido e pulito non ci sarebbe bisogno di dare cani all'handler... le persone preferiscono risparmiare e presentarsi i cani da soli... tranquillo! Tabarrini evidentemente era più portato con questo giudice più del mio handler. E dimmi.... ti sembra giusto tutto ciò????
Non credo... come brucia a me sono sicura che brucia anche a te e a tanti altri proprietari/allevatori di Malamute.
Poi ripeto... non capisco perchè sei prevenuto e hai tutto questo atteggiamento di vittimismo come se io avessi parlato male di Mirko Rizzi e di Hetan Star d.b. ... non mi sembra... si discuteva di mostre, di ingiustizia, di come siamo trattati al sud, ecc. Poi aggiungevo che noi poveri fessi possiamo venire al nord, invece "voi" (metto tra virgolette perchè parlo in generale) non vi scomodate a venire al sud. Lo hai fatto soltanto tu due anni fa mi pare e poi il tuo presidente l'anno scorso convinto di fare chissà cosa... e per fortuna il raduno (senza handler e ne amicizie) lo ha vinto Joint ... con giudici stranieri ogni tanto può capitare.
Fai tutto l'offeso ed il permaloso come se fosse una cosa personale nei tuoi confronti... ma in realtà molto spesso al telefono eri d'accordo con me su molte cose. Ma evidentemente hai dimenticato.... o facevi il doppio gioco? Non so perchè ma non voglio pensare che sia così.
Devo ricordarti l'ultima riunione in cui ho partecipato? Perchè tu difendi questo club... ma pochi che sono del sud sanno quello che accadde in quella riunione. Intanto contro il regolamento a quella riunione partecipò un tizio che non era neanche Consigliere.... toh, un amico del tuo Presidente!!! Un certo Baldoni... Che disse (proprio in occasione della solita discussione di svantaggi per gli allevatori del sud) che "devi capire che la gente non viene, ha paura perchè lì siete mafiosi!" ricordo ancora le mie urla che le hanno sentite in tutto l'albergo.... che cosa incivile!!! Sono tutt'ora scioccata da questo imbecille!!! E dopo... io incinta......... il tuo presidente mi accompagna all'aeroporto un'ora prima e mi scarica lì da sola perchè era col "sig." Baldoni e ovviamente meglio scaricare me che non sono una sua lecchina! Che indegni!!! E ne potrei raccontare a bizzeffe... perciò lasciamo perdere e chiudiamola qui. Poi se te la vuoi prendere come un'offesa personale è forse perchè te la senti? Fai come ti pare.. se ti vuoi cancellare mandami un messaggio e lo faccio, ma prima è corretto che ti leggi la mia replica!
Ciao
Lisa
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Concludo e poi mi vado a cancellare anche da qui...................... Empty Re: Concludo e poi mi vado a cancellare anche da qui......................

Messaggio  Buba Mar 8 Apr - 23:42

Dal Rizzo ha scritto:Concludo semplicemente dicendo che quando io sono venuto a messina, il giudice mi piaceva talmente tanto che arrivai terzo su tre.......mentre tu invece caro amministratore sei venuta a genova una volta sola, con il giudice che ti piaceva, e facendo portare il cane da un handler che conosceva bene il giudice, e tu stessa mi dicesti al telefono" Mirko mi dispiace ma lo faccio portare da un handler che conosce il giudice" e nonostante tutto vinse il cane di tabarrini, il tuo secondo ed io terzo...............quindi prima di criticare gli altri bisognerebbe fare un piccolo esamino di coscenza, comunque concludo dicendo che visto che avete tutte queste belle idee e siete cosi attivi su forum che non portano a nulla, perchè non vi fate soci e fate voi il club, io il mio posto lo cedo volentieri ad uno di voi.

Mirko Rizzi

Esattamente quello che penso io!!! Qui l'importante è parlar male e litigare,poi sti cavoli di cosa si è capaci davvero di fare...passiamo le giornate al pc a parlare di giudici e altri Allevatori!!!!!
Bravo Mirko!!!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455

Messaggio  Amministratore Mer 9 Apr - 0:00

Buba ha scritto:Esattamente quello che penso io!!! Qui l'importante è parlar male e litigare,poi sti cavoli di cosa si è capaci davvero di fare...passiamo le giornate al pc a parlare di giudici e altri Allevatori!!!!!
Bravo Mirko!!!

Se vuoi parlare d'altro apri un nuovo topic. Un forum serve a questo, ad aprire gli argomenti che si vuole e rispondere o no a quelli aperti dagli altri. Se parlare di esposizioni o di allevatori che non sono il tuo non ti piace non farlo. Nessuno ti costringe.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Buba Mer 9 Apr - 0:06

Amministratore ha scritto:
Buba ha scritto:Esattamente quello che penso io!!! Qui l'importante è parlar male e litigare,poi sti cavoli di cosa si è capaci davvero di fare...passiamo le giornate al pc a parlare di giudici e altri Allevatori!!!!!
Bravo Mirko!!!

Se vuoi parlare d'altro apri un nuovo topic. Un forum serve a questo, ad aprire gli argomenti che si vuole e rispondere o no a quelli aperti dagli altri. Se parlare di esposizioni o di allevatori che non sono il tuo non ti piace non farlo. Nessuno ti costringe.

AAAAAAAAhhhhhhhh,allora!!!!!! sempre con queste frasine "il tuo allevatore...grosso allevatore...allevatori del nord..." ma basta!!!!!
Ma quanti anni abbiamo???sempre a dar contro!
Ho sentito parlar male di Pino sempre e solo da gente che non riesce a vincere,che non riesce a portar avanti la razza,BASTA!!!!!
Lui non è qui e sapete perchè???
PERCHE' L A V O R A .
E poi basta con la scusa "perchè siamo del sud". Ma che c'entra??? Calì non è del sud?? Basta con questo vittimismo,siete voi che fate razzismo a sto punto!!!
Ufff....l'è dura!!!!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Messaggio  Amministratore Mer 9 Apr - 0:23

Buba ha scritto:AAAAAAAAhhhhhhhh,allora!!!!!! sempre con queste frasine "il tuo allevatore...grosso allevatore...allevatori del nord..." ma basta!!!!! Ma quanti anni abbiamo???sempre a dar contro!
Ho sentito parlar male di Pino sempre e solo da gente che non riesce a vincere,che non riesce a portar avanti la razza,BASTA!!!!!
PERCHE' L A V O R A .
E poi basta con la scusa "perchè siamo del sud". Ma che c'entra??? Calì non è del sud?? Basta con questo vittimismo,siete voi che fate razzismo a sto punto!!!
Ufff....l'è dura!!!!

Senti Buba... io sono nella razza da più tempo di te. Poi riportami una frase dove parlo male del tuo allevatore come allevatore. Non la trovi, perchè mai l'ho fatto. Io non disprezzo il lavoro di altri allevatori, cosa comune comunque a molti di loro. Io sto parlando del Club. Per quanto riguarda i miei cani novellina... i risultati li fanno. Non sto qui a mettere il mio palmares (che ovviamente non può essere tanto lungo poichè non faccio 200 cuccioli l'anno), però mi accontento per quei pochi cuccioli che faccio. Solo che preferisco andare all'estero a fare qualche punto che andare a fare la lecchina del club per avere qualche briciola qui.
CIAO
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Amministratore Mer 9 Apr - 0:40

[quote="Amministratore"]
Buba ha scritto:Ho sentito parlar male di Pino sempre e solo da gente che non riesce a vincere, che non riesce a portar avanti la razza,BASTA!!!!! Lui non è qui e sapete perchè??? PERCHE' L A V O R A .

Questa frase l'ho già sentita un migliaio di volte a Fano.... sei sicura che è tua? lol!
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Buba Mer 9 Apr - 1:05

Buba ha scritto:AAAAAAAAhhhhhhhh,allora!!!!!! sempre con queste frasine "il tuo allevatore...grosso allevatore...allevatori del nord..." ma basta!!!!! Ma quanti anni abbiamo???sempre a dar contro!
PERCHE' L A V O R A .
Ufff....l'è dura!!!!

Senti Buba... io sono nella razza da più tempo di te. Poi riportami una frase dove parlo male del tuo allevatore come allevatore. Non la trovi, perchè mai l'ho fatto. Io non disprezzo il lavoro di altri allevatori, cosa comune comunque a molti di loro. Io sto parlando del Club. Per quanto riguarda i miei cani novellina... i risultati li fanno. Non sto qui a mettere il mio palmares (che ovviamente non può essere tanto lungo poichè non faccio 200 cuccioli l'anno), però mi accontento per quei pochi cuccioli che faccio. Solo che preferisco andare all'estero a fare qualche punto che andare a fare la lecchina del club per avere qualche briciola qui.
CIAO

I riferimenti più o meno espliciti a Biagiotti sono praticamente in tutti i messaggi!!!!!!!
Credo che il grande palmares non sia dovuto al fatto di un alto numero di cuccioli all'anno.
Quello che non sopporto è l'accanimento verso chi è forte e lavora...e non ho detto che non fai risultati. Per quanto riguarda la frase che ho detto,non so di cosa parli,non l'ho sentita da nessuno comunque!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Messaggio  Amministratore Mer 9 Apr - 1:19

Buba ha scritto:I riferimenti più o meno espliciti a Biagiotti sono praticamente in tutti i messaggi!!!!!!!
Credo che il grande palmares non sia dovuto al fatto di un alto numero di cuccioli all'anno.
Quello che non sopporto è l'accanimento verso chi è forte e lavora...e non ho detto che non fai risultati. Per quanto riguarda la frase che ho detto,non so di cosa parli,non l'ho sentita da nessuno comunque!

I riferimenti sono a questa persona per la carica che occupa "democraticamente" da 20 anni all'interno del club. E non al suo allevamento. Dopodichè se vuoi continuare a non capire pazienza... non sto certo qui ad imparanoiarmi. Tanto, come tutti, capirai col tempo.
Concludo dicendoti che è statisticamente ovvio che chi fa così tanti cuccioli ha più probabilità di ottenere qualche campione in più da chi fa massimo 20 cuccioli ogni anno. Questo certo comunque non ne fa un allevatore più professionale. Perchè comunque chi fa 200 cuccioli l'anno dovrebbe avere una media più alta secondo me e soprattutto la speculazione sui cani non mi piace, un allevamento che lo fa per passione cerca di recuperare le spese con la vendita dei cuccioli e non di arricchirsi coi cuccioli, gli allevatori normali di tutto il mondo (America inclusa) hanno un lavoro normale e l'allevamento è una passione, appena diventa fonte di guadagno o addirittura di sostegno finisce la passione e diventa speculazione. Ma questa è un'opinione personale. Tra l'altro da come puoi vedere dalla mia ultima cucciolata io non disprezzo i cani di questo allevamento... almeno non tutti... quando sono bei cani bene, quando non lo sono niente... i belli e i brutti nascono a chiunque, ognuno ha un suo tipo di cane evidentemente e questo non dovrebbe interferire ne con la passione per la razza e ne per la tutela... ed io era di quello che parlavo... del club... non dell'allevatore. Spero che capirai una volta e per tutte anche perchè non mi va di parlare di questa persona come allevatore... io volevo parlare del club e qui si sta divagando.
Ciao

Buba ha scritto:Ho sentito parlar male di Pino sempre e solo da gente che non riesce a vincere,che non riesce a portar avanti la razza,BASTA!!!!!!

Riporto qui la tua frase per dovere di cronaca... prima la dici e poi te la rimangi. Guarda che c'è davvero gente che vuole davvero la tutela della razza a prescindere dagli interessi personali, capisco che è difficile da credere... effettivamente siamo davvero in pochi (io mi includo e penso che il mio operato negli anni dimostri questo). Non parlo male del club e di come è diretto dai presidenti delle sezioni (non tutte comunque) solo perchè qualcuno di loro mi fa antipatia o perchè non vinco alle mostre. Questo ultimo anno ho avuto molti problemi, prima la perdita del mio bambino, poi la morte di mio padre, poi problemi finanziari... insomma certo le mostre sono state il mio ultimo pensiero. Quindi ho fatto pochino... ma sempre qualche bel risultato c'è stato. L'anno prossimo andrà meglio... anche perchè mi sono resa conto che all'estero è meglio... davvero ti dico che qui in Italia c'è troppo marcio... io capisco che è difficile da vedere per chi ha appena iniziato... capisco che è difficile soprattutto quando si hanno cani del Presidente... non ti biasimo infatti quando rispondi così. Anche se credo che dovresti, tu e quelli che come te hanno iniziato ora con un cane d. b., vedere oltre... se ami davvero la razza studiala, dalle origini fino ad ora. Ci vuole molta passione per conoscere davvero questa meravigliosa razza. E se lo facessi ti renderesti conto come me che non esiste una linea migliore dell'altra... che sono soltanto tipi differenti... che tutte le linee hanno cose buone e meno buone... bisogna amarle tutte e poi potrai dire di amare l'Alaskan Malamute. Scusami... ma io lo amo davvero e vedere quello che accade in Italia mi imbestialisce... e non solo perchè vivo al sud.... vabbeh......... notte... comincio a vedere annebbiato. CIAUZ
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Buba Mer 9 Apr - 1:38

Buba ha scritto:I riferimenti più o meno espliciti a Biagiotti sono praticamente in tutti i messaggi!!!!!!!

I riferimenti sono a questa persona per la carica che occupa "democraticamente" da 20 anni all'interno del club. E non al suo allevamento. Dopodichè se vuoi continuare a non capire pazienza... non sto certo qui ad imparanoiarmi. Tanto, come tutti, capirai col tempo.
Concludo dicendoti che è statisticamente ovvio che chi fa così tanti cuccioli ha più probabilità di ottenere qualche campione in più da chi fa massimo 20 cuccioli ogni anno. Questo certo comunque non ne fa un allevatore più professionale. Perchè comunque chi fa 200 cuccioli l'anno dovrebbe avere una media più alta secondo me e soprattutto la speculazione sui cani non mi piace, un allevamento che lo fa per passione cerca di recuperare le spese con la vendita dei cuccioli e non di arricchirsi coi cuccioli, gli allevatori normali di tutto il mondo (America inclusa) hanno un lavoro normale e l'allevamento è una passione, appena diventa fonte di guadagno o addirittura di sostegno finisce la passione e diventa speculazione. Ma questa è un'opinione personale. Tra l'altro da come puoi vedere dalla mia ultima cucciolata io non disprezzo i cani di questo allevamento... almeno non tutti... quando sono bei cani bene, quando non lo sono niente... i belli e i brutti nascono a chiunque, ognuno ha un suo tipo di cane evidentemente e questo non dovrebbe interferire ne con la passione per la razza e ne per la tutela... ed io era di quello che parlavo... del club... non dell'allevatore. Spero che capirai una volta e per tutte anche perchè non mi va di parlare di questa persona come allevatore... io volevo parlare del club e qui si sta divagando.
Ciao

Ok,adesso si parlava del Club ma comunque si è parlato dell'allevatore.
Certo che è un altro modo di allevare ma non lo punirei,tutt'altro. Secondo me è estremamente difficile allevare come secondo lavoro,come hobby! Penso che se lo si fa per bene non si può avere un altro lavoro,ed è normale che se lo fai come unico lavoro cerchi di vendere di più per andare avanti (quindi sei più presente in expo...!con tutte le conseguenze). Lui fa molti cuccioli l'anno ma li trovo tutti,sempre e comunque,compagnia o show,bellissimi Malamutes. Non parlo così perchè sono amica sua o chissà cosa,io difendo e stimo il suo modo di lavorare.
Buba
Buba
Utente Team Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato