Salve a Tutti!!!
+4
Alaska77
Paty
Nice
Ilenia93
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a Tutti!!!
Ciao sono Ilenia, da 2 mesi è entrato a far parte della nostra famiglia Aiko: un malamute attualmente di quattro mesi. Soprannominato affettuosamente "belva" perchè si diverte a morsicarmi per gioco e a rincorrere la gatta di casa...!! E' la prima volta che ho un cane di questa razza, spero che se avrò bisogno di consigli possiate aiutarmi..!!!
Ilenia93- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 40
Re: Salve a Tutti!!!
Ciao Ilenia ! Raccontaci tutto del tuo Aiko e complimenti per aver scelto una razza così speciale Anche io ho un cucciolotto di 4 mesi adorabile
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Ciao Ilenia ! Raccontaci tutto del tuo Aiko e complimenti per aver scelto una razza così speciale Anche io ho un cucciolotto di 4 mesi adorabile
Aiko pesa circa 18kg...altezza al garrese circa 47cm... ha già cambiato tutti gli incisivi da latte...e quelli definitivi li usa per morsicarmi (è una cosa comune???) !!! Comunque gli voglio un sacco di bene...sta mattina è venuto in camera a svegliarmi e me lo sono ritrovato disteso sul letto accanto a me con il muso sul cuscino !!!!!
Paty ha scritto:Ai tati malamute piace molto mordicchiare... e anche fara la nanna sul letto...
eh si concordo con Paty....la mia ormai ha quasi 11 mesi....e ti dirò che da piccina sul letto ci saliva veramente volentieri....ora meno....diciamo che se la invito sale se nò preferisce di gran lunga il suo pavimento FRESCO....in questo periodo poi lo adora....
ciao.....e facci vedere qualche foto !!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Alaska77 ha scritto:Paty ha scritto:Ai tati malamute piace molto mordicchiare... e anche fara la nanna sul letto...
eh si concordo con Paty....la mia ormai ha quasi 11 mesi....e ti dirò che da piccina sul letto ci saliva veramente volentieri....ora meno....diciamo che se la invito sale se nò preferisce di gran lunga il suo pavimento FRESCO....in questo periodo poi lo adora....
Le metterei volentieri ma non so come fare....help!!!!
Ilenia93 ha scritto:Alaska77 ha scritto:Paty ha scritto:Ai tati malamute piace molto mordicchiare... e anche fara la nanna sul letto...
copio e incollo mio messaggio sulla questione foto:
allora quando scrivi i messaggi sopra al riquadro del testo (dove scrivi) ci sono dei tastini che cominciano con:
B I etc....
contane 15 - ti posizioni su HOSTING DI UNA IMMAGINE
poi
fai sfoglia e scegli l'immagine che vuoi inserire e dopo aver scelto
clicchi su HOST IT
ti verranno fuori 3 stringhe.....lunghe...
tu ti pos. ni sulla 2a (dove c'è scritto IMAGE) clicchi col destro e dici COPIA
poi incolli sul riquadro di testo....
spero di essere stata chiara. alien[i]
Alaska77 ha scritto:Ilenia93 ha scritto:Alaska77 ha scritto:Paty ha scritto:Ai tati malamute piace molto mordicchiare... e anche fara la nanna sul letto...
Grazie per le info, ci sono riuscita...ecco il risultato:
copio e incollo mio messaggio sulla questione foto:
allora quando scrivi i messaggi sopra al riquadro del testo (dove scrivi) ci sono dei tastini che cominciano con:
B I etc....
contane 15 - ti posizioni su HOSTING DI UNA IMMAGINE
poi
fai sfoglia e scegli l'immagine che vuoi inserire e dopo aver scelto
clicchi su HOST IT
ti verranno fuori 3 stringhe.....lunghe...
tu ti pos. ni sulla 2a (dove c'è scritto IMAGE) clicchi col destro e dici COPIA
poi incolli sul riquadro di testo....
spero di essere stata chiara. alien[i]
Grazie mille per le info...ci sono riuscita !!!
Ecco Aiko appena arrivato a casa...
Ed eccolo oggi...
ma che bello !!!!
complimenti !!!
complimenti !!!
ciao e benvenuta, è veramente un bellissimo cucciolone...
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
mari ha scritto:Ma che bello! parlaci di lui, da dove viene?
E' davvero carinissimo!
Benvenuti!
Io ero alla ricerca di un dobermann...ma la fatalità ha voluto che leggessi un annuncio su internet di una prossima cucciolata di malamute..non sapevo neanche di che razza si trattasse...conoscevo solo gli husky!! Per curiosità abbiamo telefonato all'inserzionista e siccome i cuccioli erano già nati, la signora che mi aveva risposto era molto carina e non abitava molto lontano da me..siamo andatia vederli!!! Il giorno dopo...era già nostro e dopo due mesi lo abbiamo portato a casa !!! I cuccioli sono nati nella "famiglia" di una signora davvero appassionata che persino è venuta a vedere dove Aiko sarebbe andato a vivere!! Ora ci teniamo in contatto e siamo diventati amici..così abbiamo saputo che vorrebbe creare un allevamento!!! forse in futuro gli affiancheremo una tata!!!!
[quote="Ilenia93"I cuccioli sono nati nella "famiglia" di una signora davvero appassionata che persino è venuta a vedere dove Aiko sarebbe andato a vivere!! Ora ci teniamo in contatto e siamo diventati amici..così abbiamo saputo che vorrebbe creare un allevamento!!! forse in futuro gli affiancheremo una tata!!!! [/quote]
Caspita! Se è così deve essere una persona davvero in gamba!
Caspita! Se è così deve essere una persona davvero in gamba!
Ciao Ilenia, un salutone anche da noi !
L'esperienza con i mal è davvero unica, un pò impegnativa se non hai mai avuto esperienza con i cani in genere.
Qui sul forum troverai comunque tanti consigli....
Benvenuti
L'esperienza con i mal è davvero unica, un pò impegnativa se non hai mai avuto esperienza con i cani in genere.
Qui sul forum troverai comunque tanti consigli....
Benvenuti
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Pagina 1 di 1