Salve!!!
+10
acqua 1964
Roberta
Mari
ShiroKuma
Mario
sara gt
Paty
Nice
Balù
boris23
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve!!!
Bau a tutti!Mia moglie ed io siamo edukatori da vari anni...Invito tutti a kiederci konsigli d qualsiasi genere per tutto ciò ke riguarda il komportamento del Vostro amato quadrupede![img][img][/img][/img]
boris23- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 6
Re: Salve!!!
Ciao e benvenuti ... raccontateci qualcosa di più di voi e della piccola teppa nella foto
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
benvenuti!!!!
sara gt- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 34
Benvenuti...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ma perchè scrivi tutto con la kappa? non si capisce un' hacca...boris23 ha scritto: Bau a tutti!Mia moglie ed io siamo edukatori da vari anni...Invito tutti a kiederci konsigli d qualsiasi genere per tutto ciò ke riguarda il komportamento del Vostro amato quadrupede![img][img][/img][/img]
acqua 1964- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 42
MI Adeguo alle k.
Benvenuti nel brankkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkko
....e con tutto il rispetto gli educatori mi hanno sempre fatto rizzare il pelo
..mi farete cambiare idea?
Benvenuti nel brankkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkko
....e con tutto il rispetto gli educatori mi hanno sempre fatto rizzare il pelo
..mi farete cambiare idea?
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
per brunetta
penso proprio di si visto che siamo in guerra kon il 98 per cento degli edukatori(oltre che degli esseri umani)!
sono tendenzialmente spocchiosi e saputelli e almeno per esperienza personale sono molto bravi a mascherare la loro totale incapacità di interazione kon i kani dietro parole e skuse!!!in realtà mi konsidero un amiko dei kani molto molto komprensivo e attento ai loro bisogni e segnali...uso il termine edukatore per konvenzione...
sono tendenzialmente spocchiosi e saputelli e almeno per esperienza personale sono molto bravi a mascherare la loro totale incapacità di interazione kon i kani dietro parole e skuse!!!in realtà mi konsidero un amiko dei kani molto molto komprensivo e attento ai loro bisogni e segnali...uso il termine edukatore per konvenzione...
boris23- Utente Team Dog
Mi associo agli altri per il benvenuto e... per l'invito ad abbandonare 'ste kavolo di Kappa
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
benvenuto.. posso chiederti l'età?
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
boris23 ha scritto:penso proprio di si visto che siamo in guerra kon il 98 per cento degli edukatori(oltre che degli esseri umani)!
Che tipo d corso hai fequentato per diventare educatore? biancospino, siua, apnec, gentleteam... ? e che metodi usi? scuola tedesca, metodo gentile, cz?
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
ho 33 anni e si, ce l'avete fatta a stressarmi...smetterò di utilizzare le kappa e qualsiasi altra abbreviazione giovanil-messaggistica mi dovesse venire in mente!!!
boris23- Utente Team Dog
ho fatto il corso di pittavino a milano un pò di anni fa.poi con tanta pratica (e facendo tanti errori) ho aggiustato il tiro!
diciamo che ho imparato quasi tutto passando giornate e giornate in mezzo a branchi di cani e studiando le loro mosse, il modo di socializzare, ecc.
uso i bocconcini raramente, mentre baso quasi tutto sulla comunicazione non verbale, sulle posture e sulla leadership
diciamo che ho imparato quasi tutto passando giornate e giornate in mezzo a branchi di cani e studiando le loro mosse, il modo di socializzare, ecc.
uso i bocconcini raramente, mentre baso quasi tutto sulla comunicazione non verbale, sulle posture e sulla leadership
boris23- Utente Team Dog
Pagina 1 di 1