Ciao
+4
Nice
Loki89
Paty
Andrea Lucchesi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao
Qualcuno mi conosce , qualcuno no, ho un po di cose da dire a chi vorrà leggerle.
Andrea Lucchesi
Andrea Lucchesi
Andrea Lucchesi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 29
Re: Ciao
ciao...sono sempre pronto a leggere nuovi consigli e storie
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Paty ha scritto:Wowwwww....... ciao... !!! troppo bello che ci sei pure tu
Grazie Patrizia , un saluto a tutta la tua banda.
Aspetto sempre di sapere cosa possiamo combinare con i mal dalle tue parti.............
I miei tati ricambiano il saluto... a voi 2 piedi e ai vostri 4 zampe
Ne abbiamo già parlato in una mail... forse ti avevo risposto a mio modo "poco diplomatico", comunque, sono assolutamente disponibile a qualsiasi proposta di un incontro da me, ci mancherebbe, Andrea, mi hai conosciuta di persona, sai perfettamente come la penso, io sono assolutamente aperta ad accogliere tutti, dico TUTTI, i malamute di questo mondo a Palus. Come ti avevo già scritto Tutti significa nessun problema con gli affissi e nessun problema con tati senza affisso.... coloro che organizzeranno l'incontro mi devono semplicemente garantire che non vi sarà pubblicità fuori luogo dell'attuale club, io lavoro con e per l'alaskan malamute, nulla più... la crescita va benissimo, riprenderò l'argomento in un altro topic, però sempre e tutto con pacatezza, l'unico paletto che metto, se accettate, nessun problema da parte mia.
Ne abbiamo già parlato in una mail... forse ti avevo risposto a mio modo "poco diplomatico", comunque, sono assolutamente disponibile a qualsiasi proposta di un incontro da me, ci mancherebbe, Andrea, mi hai conosciuta di persona, sai perfettamente come la penso, io sono assolutamente aperta ad accogliere tutti, dico TUTTI, i malamute di questo mondo a Palus. Come ti avevo già scritto Tutti significa nessun problema con gli affissi e nessun problema con tati senza affisso.... coloro che organizzeranno l'incontro mi devono semplicemente garantire che non vi sarà pubblicità fuori luogo dell'attuale club, io lavoro con e per l'alaskan malamute, nulla più... la crescita va benissimo, riprenderò l'argomento in un altro topic, però sempre e tutto con pacatezza, l'unico paletto che metto, se accettate, nessun problema da parte mia.
Benfelice della presenza sempre di più campane nel forum
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
nessun problema....anzi..CIAOOO
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Grazie a tutti
Ciao andrea, che bello vederti qui! Indi cresce bene.
Ciao
Ciao
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
oila Frank...quando le me lo farai vedere Indi? bisogna che ci troviamo sui monti ...mi piacerebbe vederlo al lavoro
Grazie del benvenuto
Grazie del benvenuto
Scommetto che di fianco ai vostri Cagnoni sparisce si è fermato a 21-22 kg e i prossimi 2-3 kg previsti li metterà mooolto lentamente.
Ora per lavoro una volta a settimana sono in giro per pascoli sopra Casargo dove avete fatto una uscita con i Malamute.
A presto
Franco
Ora per lavoro una volta a settimana sono in giro per pascoli sopra Casargo dove avete fatto una uscita con i Malamute.
A presto
Franco
Frank- Utente Swing Dog
Ciao Frank,
io sarò a Casargo tutto il mese di agosto (o quasi) ... se sei in zona nei fine settimana ...è facile incontrarsi.
io sarò a Casargo tutto il mese di agosto (o quasi) ... se sei in zona nei fine settimana ...è facile incontrarsi.
Ospite- Ospite
Ciao Sara,scusa Andrea se occupo il tuo spazio
io sono sul campo durante la settimana, per lavoro controllo i pascoli della Valmarcia, Abi, Biandino, sasso di rotto etc
Se vuoi ti faccio sapere quando passo
ciao.
Franco
io sono sul campo durante la settimana, per lavoro controllo i pascoli della Valmarcia, Abi, Biandino, sasso di rotto etc
Se vuoi ti faccio sapere quando passo
ciao.
Franco
Frank- Utente Swing Dog
Ho saputo che sei passato al piazzale da anut!
La prima volta che siamo su ti faccio chiamare da fabio
Ciao
La prima volta che siamo su ti faccio chiamare da fabio
Ciao
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1