Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente un mal integratore ok!!!

+11
Balù
Alaska77
Chris
marialuisa58
iceman
Loki89
Josef
Nice
Peppe
Buba
Paty
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Finalmente un mal integratore ok!!! - Pagina 2 Empty Re: Finalmente un mal integratore ok!!!

Messaggio  Paty Gio 18 Feb - 8:48

Sì funziona, l'ho sospeso da un pochino, però mi ci sono trovata bene. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un mal integratore ok!!! - Pagina 2 Empty Re: Finalmente un mal integratore ok!!!

Messaggio  Peppe Gio 18 Feb - 10:21

anche io lo uso ormai da circa 8 mesi....
gli effetti visibili che ho notato sono una muta molto + intensa ma rapidissima e una ricrescita + veloce del nuovo mantello, inoltre è piuttosto appetibile pertanto risulta utile quando, in alcuni periodi dell'anno, fanno gli svogliati nel mangiare.
Spero abbia anche quegli effetti benefici a livello articolare che sono pubblicizzati (non perchè Zara ne abbia bisogno... per fortuna è sanissima! ma sono cani pesanti e se li si può aiutare sulle articolazioni penso sia opportuno farlo)
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  Chris Gio 18 Feb - 10:41

Paty ha scritto:
Peppe ha scritto:
Paty ha scritto:
Josef ha scritto:Io sto usando l OLIO VIVO da un mese ma non o notato niente di nuovo. mi piacerebbe provare il VAIO ELITE ma come al solito qui a malta siamo sempre l ultimi per arrivare qualcosa di nuovo.

Secondo me ti troverai meglio con Viyo.... vedi il link... ti confesso che Olio Vivo è solo una questione di mercato, sappiamo da chi è sponsorizzato, perciò basta questo.... Razz

Ribadisco... sempre per la mia personalissima esperienza... dopo mesi di utilizzo non ho riscontrato nessun bebneficio nelle mute (Josef ricordi Zara a Rende? .... Bene... usavo Olio Vivo da oltre tre mesi) a questo punto siccome si tratta comunque di qualcosa di naturale (olio, aglio ...) lo uso sperando che abbia almeno effetto repellente contro il flebotomo!!!! !ui purtroppo siamo zona endemica per questo maledetto insettaccio Finalmente un mal integratore ok!!! - Pagina 2 554653

Ma comperare l'olio e metterci l'aglio a macerare noooooo Evil or Very Mad continuiamo a dare soldini a chi ne aprofitta sulla testa dei malamute.... Question Ragazzi, un minimo di sveglia eh...... cheers

Bhe, non è solo olio+aglio, è comunque un integratore di vitamine (principalmente A, B, D e E), F.O.S. e sali minerali. Viene principalmente sponsorizzato come repellente naturale (di cui non sono proprio sicuro sull'efficacia...), ma in realtà dovrebbe essere visto per quello che è... un integratore/antiossidante come tanti altri, per pelle (di conseguenza pelo), articolazioni (ovviamente non è un condroprotettore) e sistema immunitario. A mio personale giudizio, senza infamia e senza lode.

Che poi non si notino differenze... se il cane è sano, in salute e ha già una buona alimentazione, non è certo con l'olio vivo che si noteranno.

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243

Messaggio  Chris Gio 18 Feb - 11:52

Paty ha scritto:Ciao amici, finalmente ho trovato un super integratore per i nostri tati, Viyo Elite, ... ho appena iniziato a provarlo perciò non posso ancora dichiarare nulla, momentaneamente pare ok, gradito dai tati. La garanzia attuale che posso dare è che viene utilizzato dagli amici dell'AMCB con ottimi risultati per il pelo, le articolazioni e la digestione, questo, eventualmente interessasse, è il link: http://www.viyo-elite.com/fr/mod_users/register/
chi fosse interessato e si registra, dove viene chiesto da chi l'avete conosciuto... prego mettere questo codice: 002507 a news tra un mesetto, vi aggiornerò su come mi trovo Finalmente un mal integratore ok!!! - Pagina 2 808395

Davvero interessante, lo si potrebbe spostare nella sezione "salute e alimentazione"!

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243

Messaggio  Alaska77 Gio 18 Feb - 14:03

Buba ha scritto:Benissimo,soprattutto sui cani un pò più complicati col mangiare. Lo usiamo sulla Brooke (l'Akita Americano) e....basta vederla insomma! persino le sue mute sono spettacolari,ahah!

anche la mia è complicata sul mangiare.....più che complicata direi viziata.....

dimmi dimmi che mi interessa !
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Alaska77 Gio 18 Feb - 14:05

Peppe ha scritto:anche io lo uso ormai da circa 8 mesi....
gli effetti visibili che ho notato sono una muta molto + intensa ma rapidissima e una ricrescita + veloce del nuovo mantello, inoltre è piuttosto appetibile pertanto risulta utile quando, in alcuni periodi dell'anno, fanno gli svogliati nel mangiare.
Spero abbia anche quegli effetti benefici a livello articolare che sono pubblicizzati (non perchè Zara ne abbia bisogno... per fortuna è sanissima! ma sono cani pesanti e se li si può aiutare sulle articolazioni penso sia opportuno farlo)

questo tipo di prodotto si trova facilmente Peppe ???
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Ospite Gio 18 Feb - 14:13

Nessuno ha mai provato il Welactin Omega3 della Nutramax?? è la stessa multinazionale che commercializza negli USA il DASUQUIN ed in Europa il Cosequin...questo è il link
http://www.nutramaxlabs.com/Vet/Products/Welactin-for-Dogs.aspx
cosa ne pensate? study study scratch study

Ospite
Ospite

Messaggio  Balù Gio 18 Feb - 21:30

Paty ha scritto:Ciao amici, finalmente ho trovato un super integratore per i nostri tati, Viyo Elite, ... ho appena iniziato a provarlo perciò non posso ancora dichiarare nulla, momentaneamente pare ok, gradito dai tati. La garanzia attuale che posso dare è che viene utilizzato dagli amici dell'AMCB con ottimi risultati per il pelo, le articolazioni e la digestione, questo, eventualmente interessasse, è il link: http://www.viyo-elite.com/fr/mod_users/register/
chi fosse interessato e si registra, dove viene chiesto da chi l'avete conosciuto... prego mettere questo codice: 002507 a news tra un mesetto, vi aggiornerò su come mi trovo Finalmente un mal integratore ok!!! - Pagina 2 808395
Ma si è obbligati a prendere 12 bottiglie, se uno lo vuole?
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  kimba Gio 18 Feb - 22:07

si il minimo è il box da 12 bottiglie!!

A tal proposito se qualcuno della zona puglia ha intenzione di acquistare qualche scatola, le possiamo prendere insieme così risparmiamo un bel pò!!
Acquistando un minimo di 8 scatole, ogni bottiglia di olio viene intorno ai 3,50 euro.
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229

Messaggio  Mari Dom 14 Mar - 4:08

Allora come va? I miracoli procedono?
Sto cominciando a fare la lista della spesa... lol!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  DoMiNoAv Gio 18 Mar - 2:56

Io sinceramente non capisco su quali basi le stesse persone che dicono che OLIO VIVO ACTIVE sia una ciofeca (Senza averlo mai dati ai propri cani), poi esaltano il favoloso "mal integratore ok" ...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501

Messaggio  james58 Mer 7 Apr - 17:08

.........io sono ignorante............Biagiotti mi ha detto Olio Active ed io obbedisco...............sinceramente nmon posso dirvi se faccia o no miracoli:il pelo e' bello..........(mi pare )........ al mio cane piace..............cosa desiderare di +??????????????
james58
james58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 83

Messaggio  kimba Gio 8 Apr - 21:44

DoMiNoAv ha scritto:Io sinceramente non capisco su quali basi le stesse persone che dicono che OLIO VIVO ACTIVE sia una ciofeca (Senza averlo mai dati ai propri cani), poi esaltano il favoloso "mal integratore ok" ...

Olio vivo active, io l'ho comprato, solo che il mio cane appena sentiva la profumazione non ne voleva sapere di mangiare..... con il Viyo invece ho consumato la prima scatola, ed è molto appetibile........... per non parlare della bellissima muta che sta facendo!!
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229

Messaggio  DoMiNoAv Gio 8 Apr - 22:38

kimba la questione non era sulle critiche all'olio vivo o a un altro prodotto, ma che prima si dice che questi prodotti sono spazzatura poi li si danno Very Happy ... Olio vivo puzza da morire non mi meraviglio se qualche peloso non lo gradisce. Thor è una macchina per il compost, ma gli altri 4 cani penso che non lo prenderebbero.

In ogni caso essendo prodotti da case importanti sono tutti integratori pressocchè validi potenzialmente, si tratta come per i nostri farmaci di trovare quello adatto al soggetto. Per i risultati io sono sempre stato scettico su alcune TIPOLOGIE di farmaco/prodotto, non marche e fortunatamente non guardo chi lo pubblicizza. Io stesso non ho mai detto nè mai dirò che OLIO VIVO fa miracoli, perchè sebbene lo abbia usato e lo continuo ad usare non sono in grado di dire se senza il pelo sarebbe meno bello. So soltanto che viene ingerito senza problemi e non dà particolari conseguenze. Nel caso di Thor ho smesso di darlo dato che ha una particolare alimentazione che rende a mio parere inutile ogni integratore...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili