Inizio di giugno dedicato ai malamute
+4
ald56
Alaska77
Peppe
Paty
8 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Inizio di giugno dedicato ai malamute
E' stato un meraviglioso week-end lungo al Paty Kennel. Io e tati vogliamo ringraziare Claudia Schiffer DLDO e Mahican, ovviamente anche i rispettivi tati umani, per una due giorni di malamute meeting a Palus. Super passeggiatone in dog-tracking, bagni nei torrenti, ancora qualche zampata alla neve e giochi. Tato Jump si è divertito a sfidare mamma Blues (Claudia Schiffer DLDO) a chi faceva da leader durante le uscite
Re: Inizio di giugno dedicato ai malamute
Bella iniziativa!!!!!
Avete ancora neve? WOW....... qui è ormai un ricordo LONTANISSIMO!!!
che bello !!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Peppe ha scritto:Bella iniziativa!!!!!
Già, Peppe, non hai idea, il cocuzzolo di neve dove vedi i tati è ancora tutto ghiacciato, ci sono salita e non si sprofonda, la cosa fantastica è che loro, comunque, la cercano... bellissimi
Tato Jump in bagnetto con acqua del disgelo della neve ... temperatura dell'acqua freschina .... con il rischio di fare il bagno pure noi
RE
IO HO AFFITTATO LA EENAK AI BAGNINI DI JESOLO PORTA FUORI SDRAIO E OMBRELLONI E LA SERA LI RIPORTA DENTRO !
5 EUURIII AL DI ! FATTO MALE ?
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
ald56 ha scritto:IO HO AFFITTATO LA EENAK AI BAGNINI DI JESOLO PORTA FUORI SDRAIO E OMBRELLONI E LA SERA LI RIPORTA DENTRO !
cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii poco!
Paty ha scritto:Tato Jump in bagnetto con acqua del disgelo della neve ... temperatura dell'acqua freschina .... con il rischio di fare il bagno pure noi
bella questa foto......('')
Che meraviglia !! wow ancora neve ... super !!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Alaska77 ha scritto:Paty ha scritto:Tato Jump in bagnetto con acqua del disgelo della neve ... temperatura dell'acqua freschina .... con il rischio di fare il bagno pure noi
Scusa se oso ma Jump lo merita.... è bello lui ... perciò è bella la foto... io non vanto i miei tati ma lui è davvero super...
Paty ha scritto:Alaska77 ha scritto:Paty ha scritto:Tato Jump in bagnetto con acqua del disgelo della neve ... temperatura dell'acqua freschina .... con il rischio di fare il bagno pure noi
Scusa se oso ma Jump lo merita.... è bello lui ... perciò è bella la foto... io non vanto i miei tati ma lui è davvero super...
beh per me era sott'inteso....in ogni caso...Jump è assolutamente come solo io uso dire ( ) un bel polpellino di nido.....cresciuto....hihihihihi
bello bello..
ald56 ha scritto:IO HO AFFITTATO LA EENAK AI BAGNINI DI JESOLO PORTA FUORI SDRAIO E OMBRELLONI E LA SERA LI RIPORTA DENTRO !
I nostri bagni sono super gratis, fosse altrimenti, zero bagni ... l'acqua fresca di montagna è fantastica
Capito Romy, non era riferito a te ma a Ilario.... conta ciò che vivono e non ciò che si spende
Paty chi è quel bellissimo cucciolo della prima foto?
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
kimba ha scritto:Paty chi è quel bellissimo cucciolo della prima foto?
Il tatino è Mahican, il cucciolo di Ilaria, no bello, super fantastico sotto ogni aspetto
Paty ha scritto:Capito Romy, non era riferito a te ma a Ilario.... conta ciò che vivono e non ciò che si spende
si si
Il tatino è Mahican, il cucciolo di Ilaria, no bello, super fantastico sotto ogni aspetto sunny
Non sapete quanto gasato è con tutti i complimenti che riceve!!! Fa il divo di Cortina...appena qualcuno incrocia il suo sguardo lui si fionda in cerca di coccole!!!!!
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
A proposito, Paty, volevo ancora ringraziarti per quella fantastica domenica tra mal...è stata una bellissima "prima esperienza" di confronti!!!!
Un bacione da Me e da Mahican!
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
Ilaria ha scritto:A proposito, Paty, volevo ancora ringraziarti per quella fantastica domenica tra mal...è stata una bellissima "prima esperienza" di confronti!!!!
mi metti in imbarazzo... sono io a ringraziare te e Mahican di cuore, come ringrazio infinitamente Blues (Guia e Ciano), per la super giornata... speriamo che migliori il tempo... ci si rivede in settimana... coccole al nipotastro da parte mia/nostra
Argomenti simili
» Dedicato a Frank
» Museo dedicato al cane
» Dedicato a voi e ai vostri Lupi
» Consigli per Barf! oggi inizio!..ma cosa rischio?
» 7/8 giugno a granarolo
» Museo dedicato al cane
» Dedicato a voi e ai vostri Lupi
» Consigli per Barf! oggi inizio!..ma cosa rischio?
» 7/8 giugno a granarolo
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1