Eccomi ci sono anche io
+16
Cla'
Mari
Mario
ald56
Alaska77
Peppe
Loki89
Frank
Amministratore
Nice
Paty
Hero
Mishka
adolfo
Salvo
Calogerocollerone82
20 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Eccomi ci sono anche io
Cosa significa la "f" finale?Calogerocollerone82 ha scritto:ecco losing my religion "Shadowf"
Quindi a lei dai dog club elite? Se non sbaglio è ancora piccola, da quello che mi hanno detto forse neanche un anno. Cosa sta mangiando? Già quello per adulti o altro? Non so perchè sono andata nel sito di questo mangime per vedere i valori. A quanto pare secondo loro il puppy o lo junior va dato solo fino a 4 mesi di età. Comunque i valori energetici mi sembrano un po' altini, soprattutto per la Sicilia.
http://www.dogclubelite.com/valorinutrizionali_dce.html
http://www.dogclubelite.com/valorinutrizionali_dce.html
allora praticamento cè il mangime cuccioli 1 che va dato da 0 a 4 mesi e poi da 4 mesi vadoto il cuccioli 2 per la femmina ancora sto dando il crescita 2 poi quando ha 1 anno incomincio con il mantenimento
In foto è bello ma di presenza è ancora più bello.
Salvo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 39
allora praticamento cè il mangime cuccioli 1 che va dato da 0 a 4 mesi e poi da 4 mesi vadoto il cuccioli 2 per la femmina ancora sto dando il crescita 2 poi quando ha 1 anno incomincio con il mantenimento
salvo allora qualche giorno ci facciamo una bella passeggiata con i nostri malamute
vediamo di organizzarci anche per la prossima Domenica.
Salvo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 39
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
benvenuto calogero
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Ciao e benvenuto, ci siamo conosciuti all'amatoriale di misilmeri complimenti per il muovo arrivo!!
Calogerocollerone82 ha scritto:questa e la prima malamute in casa
Opinione personale, la tua femmina ha qualcosina che non mi garba, a parte, come ha detto Lisa il sovrappeso, non mi piacciono zampe e piedi....spero sia la foto che rende molto male, me lo auguro davvero. Tato aspettiamo come crescerà te lo posto ora perchè ho vouluto guardare la foto più volte
ciao praticamente questa cagnetta sta crescendo a casa quindi sul pavimento in ceramica poi non so cosa intendi per problema hai piedi ha 6mesi la cagnetta ed è nata il 28 di novembre quindi è ancora piccola poi per quando sembra cicciottella mangia 350 grammi divisi in due pasti sono tanti?
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
questa e quella da un allevatore privato mentre quella e di un amico che lavora sempre e quasi ogni giorno la vado a prendere io per farla uscire le due cagne si assomigliano però quella diciamo a una testa più grande
Calogerocollerone82 ha scritto:ciao praticamente questa cagnetta sta crescendo a casa quindi sul pavimento in ceramica poi non so cosa intendi per problema hai piedi ha 6mesi la cagnetta ed è nata il 28 di novembre quindi è ancora piccola poi per quando sembra cicciottella mangia 350 grammi divisi in due pasti sono tanti?
Ah ok, avevo capito che la femmina fosse già adulta, perciò la vedevo piccina, piedini compresi, rispetto, ad esempio, alle zampotte del tuo cucciolo.
adolfo88 ha scritto:ecco come puoi inserire le foto:
clicchi su INVIARE NUOVA RISPOSTA (POSTREPLY) nel topic dove vuoi inserire la tua foto
poi
sopra lo spazio bianco dove normalmente scriviamo il testo del mess. ci sono dei riquadri...tu devi cliccare il riquadro nr. 15 contanto a partire da sx (HOSTING DI UN'IMMAGINE)
poi
apparirà una finestrella tu clicca su SFOGLIA e scegli nel tuo direttorio la foto da inserire dopo di chè dai l'invio
poi
cliccli su HOST IT....quindi copia tutto il testo che trovi scritto nella seconda stringa che ti appare ---> (IMAGE) e incollalo nello spazio dove normalmente scriviamo i nostri messaggi....
ringrazia romy nn me è lei la creatrice della guida
volevo ben dire ....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5