Eccomi ci sono anche io
+16
Cla'
Mari
Mario
ald56
Alaska77
Peppe
Loki89
Frank
Amministratore
Nice
Paty
Hero
Mishka
adolfo
Salvo
Calogerocollerone82
20 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Eccomi ci sono anche io
63cm?????? BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHHH!!!!!!!!!!!!Calogerocollerone82 ha scritto:Vi piace
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
Calogerocollerone82 ha scritto:Vi piace
Pare che piaccia... se vuoi sentire questo, se a te piace non vedo il perchè domandarlo ad altri, ossia non capisco l'insicurezza tua.
Scusa paty vieni e lo misuri da te ...poi non ho chiesto a te se ti piace o no , ma riferito ad altre persone poi mi sembri un pò arrogante cerca di calmare sia i tono che le parole ok grazie
Calogerocollerone82 ha scritto:Scusa paty vieni e lo misuri da te ...poi non ho chiesto a te se ti piace o no , ma riferito ad altre persone poi mi sembri un pò arrogante cerca di calmare sia i tono che le parole ok grazie
L'altezza l'ho commentata io.
Per il resto non mi sembra che devi prendertela per chissà cosa verso Paty...
Buba2- Utente Team Dog
Per Paty scusa pe l'arrogante ma ho sbagliato il nik name poi per quanto riguarda l'insicurezza da parte mia non ci sta nessuna insicurezza .............
Buba2 ha scritto:Calogerocollerone82 ha scritto:Scusa paty vieni e lo misuri da te ...poi non ho chiesto a te se ti piace o no , ma riferito ad altre persone poi mi sembri un pò arrogante cerca di calmare sia i tono che le parole ok grazie
L'altezza l'ho commentata io.
Per il resto non mi sembra che devi prendertela per chissà cosa verso Paty...
Non credo dovermi scusare, non mi pare di averti offeso in nulla, davvero non capisco la tua reazione nei miei confronti... comunque GRAZIE!
Come dico sempre "gusti sono gusti", un tato può piacere più o meno a seconda di come lo preferiamo noi. Il tuo è un buon malamute, poi, Calogero, ci vuole anche un minimo di modestia nell'accettare le critiche, questo te lo dico con simpatia, però inizia ad imparare visto chelavori con i Malamute!!!! Le critiche fanno crescere e continua a riscontrare parecchio bisogno di crescita in tanti possessori di tati malamute! Grazie per quello che hai scritto ho notato poco rispetto nei miei confronti e sinceramente mi dispiace questa tua presa di posizione. Impara ad essere educato! Se vuoi che misuri il tuo malamute conosci il mio indirizzo di casa..... nessun problema, ti aspetto!
Calogerocollerone82 ha scritto:Per Paty scusa pe l'arrogante ma ho sbagliato il nik name poi per quanto riguarda l'insicurezza da parte mia non ci sta nessuna insicurezza .............
Che hai sbagliato nik è la tua cazzata delle 15.30 del 19 gennaiao... ma a me non da peso, non preoccuparti di nulla di ciò che posti, io leggo e rispondo, se ti va bene ok, se non ti piace mi puoi tranquillamente insultare... a parte questo, dalle foto che vedo, complimenti al tato che non credo sia un 63 al garrese ma ok uguale, discreta testolina!
Vero scusa paty ma in questo forum non si può sbagliare ehhh MA Sbagliare è umano o no BO
Calogerocollerone82 ha scritto:Vero scusa paty ma in questo forum non si può sbagliare ehhh MA Sbagliare è umano o no BO
Assolutamente errato, bisogna sbagliare, almeno a casa mia funziona così, non so in questo forum ... io continuo a fare litigi per scrivere la verità e postare per la verità... dipende sempre da come vengono lette le cose.
Calogerocollerone82 ha scritto:
molto bello!
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Il tato l'ho visto di persona e ti ho già fatto i complimenti! Certo, è un pò "irruento" ma a questa età credo sia pure normale, specialmente nei confronti degli altri maschi...è un latin lover!
Ecco la nuova arrivata
Ve la presento lei è Mojo Al Qantarah's Uzeda (Bianca)nome dato dal vecchio proprietario lei e la sorella di Schadow ;l'abbiamo presa perchè il vecchio proprietario ha dei problemi famigliari ,quindi non poteva più tenerla è insieme alla mia ragazza abbiamo deciso di prenderla perchè ha un carattere davvero speciale , ][/url]
UH che bella .... per lungo tempo ( fino all'ultimo ) sono stata indecisa tra lei e Surya ....
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ha un bel nome....uahuahuahuahh!!
Buba2- Utente Team Dog
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5