Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cadute e scivoloni

2 partecipanti

Andare in basso

Cadute e scivoloni Empty Cadute e scivoloni

Messaggio  Bruce24 Lun 18 Mag - 23:57

Bruce non ha ancora fatto il richiamo del vaccino (ce l'ha giovedì), perciò quando esce non è che stiamo fuori giusto il tempo dei bisogni, però non può ancora giocare e sfogarsi come vorrebbe lui... perciò lo fa dentro casa! Quando gli prendono i 5 minuti corre, salta, gioca, morde... Il problema è che avendo noi il pavimento liscio scivola e cade spesso, tante volte con le zampe in posizioni innaturali. Addirittura ieri era in piedi sulle zampe posteriori, ha perso l'equilibrio ed è caduto sulla schiena, battendo anche leggermente la testa... ha guaito un po' (credo più per la paura che per il dolore, perché poi si è rialzato subito ed ha ricominciato a giocare) e ovviamente mi ha fatto prendere un bello spavento. Cerco sempre di coinvolgerlo in qualche gioco con me, che non comporti corse sfrenate da una stanza all'altra, ma se si mette in testa che ha voglia di correre lo fa, e puntualmente scivola.
Siccome so che questa è un'età delicata per lo sviluppo sono un po' preoccupata... Rolling Eyes  Contando che è praticamente da quando è arrivato (inizio mese) che fa così, può già essersi provocato qualche "danno"? Che altro posso fare per evitare che corra così dentro casa?
Mi sento un po' una mamma apprensiva Embarassed
Bruce24
Bruce24
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Marche
Data d'iscrizione : 10.05.15

Torna in alto Andare in basso

Cadute e scivoloni Empty Re: Cadute e scivoloni

Messaggio  Balù Mar 19 Mag - 20:39

Ma lo tenete sempre in appartamento? non ha un giardino?
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Cadute e scivoloni Empty Re: Cadute e scivoloni

Messaggio  Bruce24 Mar 19 Mag - 21:04

No, esce regolarmente per i bisogni e ha il giardino condominiale a disposizione, bello grande e con tanto verde, però siccome ci sono altri due cani che ci vanno (da soli, quindi se sporcano i bisogni restano lì) finché non fa l'ultimo vaccino non mi fido a lasciarlo scorrazzare liberamente. Come tutti i cuccioli mette in bocca di tutto, perciò lo devo marcare a vista...
Bruce24
Bruce24
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Marche
Data d'iscrizione : 10.05.15

Torna in alto Andare in basso

Cadute e scivoloni Empty Re: Cadute e scivoloni

Messaggio  Balù Mer 20 Mag - 22:50

ok
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Cadute e scivoloni Empty Re: Cadute e scivoloni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.