Vi presento Kimba 20 mesi maschio e Kora 6 mesi femmina :)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vi presento Kimba 20 mesi maschio e Kora 6 mesi femmina :)
Kimba, bellissimo esemplare di Malamute bianco destinato a diventare papà purtroppo non supera il test sulla displasia e la sua carriera finisce ancor prima di cominciare... non ho resistito a quegli occhioni dolci. Così ora fa parte della nostra famiglia e spero che si trovi bene e che gli piaccia anche il lettone di una piazza e mezzo di cui si è impossessato
-Kora nata lo scorso luglio incontenibile per niente impaurita dalla mole del suo nuovo compagno di giochi, che ora a 20 mesi supera i 70 cm al garrese, e dalla sua nuova famiglia, ambientata alla casa da subito di incontenibile vivacità. Bravissima e intelligente anche lei, da 3 mesi con noi non ha comunque dimenticato l'allevatrice che ha coperto di baci ed effusioni durante una visita presso l'allevamento avvenuta in questi giorni.
Che dire....sono i miei quarto e quinto figlio
-Kora nata lo scorso luglio incontenibile per niente impaurita dalla mole del suo nuovo compagno di giochi, che ora a 20 mesi supera i 70 cm al garrese, e dalla sua nuova famiglia, ambientata alla casa da subito di incontenibile vivacità. Bravissima e intelligente anche lei, da 3 mesi con noi non ha comunque dimenticato l'allevatrice che ha coperto di baci ed effusioni durante una visita presso l'allevamento avvenuta in questi giorni.
Che dire....sono i miei quarto e quinto figlio
malangela- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 16
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Re: Vi presento Kimba 20 mesi maschio e Kora 6 mesi femmina :)
Ciao e benvenuti anche da parte nostra!
munc4r- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 94
Argomenti simili
» differenza tra un maschio e una femmina di malamute
» meglio un cucciolo maschio o femmina?
» Vi presento Kora !!!
» Kimba in agility
» kimba e babbo natale
» meglio un cucciolo maschio o femmina?
» Vi presento Kora !!!
» Kimba in agility