Come trasportate il vostro Mal in auto?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come trasportate il vostro Mal in auto?
Come dicevo nella mia presentazione, non ho ancora un Mal ma mi sto documentando in proposito e tra un mesetto inizierò a girare per allevamenti. Siccome non ho mai avuto un cane in vita mia, la mia conoscenza si limita ad internet, qualche libro, e all'osservazione di miei conoscenti che possiedono cani (assolutamente ignari di cosa sia giusto fare).
La mia domanda quindi è davvero basilare. Come trasportate il vostro Mal in auto? Io sarei propensa a tenerlo con me sul sedile posteriore intanto che è cucciolo, per abituarlo all'auto, ma poi quando sarà cresciuto vorrei acquistare un Kennel in acciaio, quello con una sola porta. Cosa ne dite? Vantaggi? Svantaggi?
Grazie a tutti!
La mia domanda quindi è davvero basilare. Come trasportate il vostro Mal in auto? Io sarei propensa a tenerlo con me sul sedile posteriore intanto che è cucciolo, per abituarlo all'auto, ma poi quando sarà cresciuto vorrei acquistare un Kennel in acciaio, quello con una sola porta. Cosa ne dite? Vantaggi? Svantaggi?
Grazie a tutti!
bastet876- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 5
Re: Come trasportate il vostro Mal in auto?
Se lo vuoi abituare al kennel, abitualo sin da piccolo. Io la mia (avendo una classe A old style) l'ho sempre trasportata nel bagagliaio senza kennel o divisori, ho i poggia testa alti che fanno da "barriera".
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Avevo pensato anche io di fare così, o in alternativa di mettere una rete tra sedili anteriori e posteriori e tenerlo su quelli posteriori con coperta e cintura per cani...solo che poi mi è venuto in mente che in caso di incidente stradale potrebbero farsi male se possono essere sballottati in uno spazio più grande della loro stazza! no?
bastet876- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 5
noi abbiamo utilizzato il kennel fino a poco tempo fa..ora lo abbiamo venduto perchè è arrivata una sorellina e stanno nel portabagagli con la rete divisoria
se però lo porto via con l'altra auto che è piu piccola lo metto nei sedili posteriori allacciandolo con l'apposita cintura di sicurezza per cani
se però lo porto via con l'altra auto che è piu piccola lo metto nei sedili posteriori allacciandolo con l'apposita cintura di sicurezza per cani
Elena05- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 43
Argomenti simili
» COME TRASPORTATE I VOSTRI MAL???
» Un vostro parere....
» un vostro parere...
» A vostro parere
» cospargetemi col vostro sapere
» Un vostro parere....
» un vostro parere...
» A vostro parere
» cospargetemi col vostro sapere