Ciao!
+2
Balù
Estala
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!
Ciao a tutti,
mi chiamo Maria e sono della provincia di Bergamo. Con il mio fidanzato (futuro marito a marzo) abbiamo un piccolo Westy di nome Loki, ma stiamo progettando di aggiungere al branco un pelosone nordico. Molto probabilmente si tratterà di un cucciolo Bear-Pak e siamo già emozionati e entusiasti all'idea della nuova avventura che ci aspetta. Ovviamente sono qui per sfruttare ignobilmente tutta la vostra sapienza e condividere con voi questa bella notizia!
Questa è la nostra belva. 11 kg di amore e cocciutaggine.
mi chiamo Maria e sono della provincia di Bergamo. Con il mio fidanzato (futuro marito a marzo) abbiamo un piccolo Westy di nome Loki, ma stiamo progettando di aggiungere al branco un pelosone nordico. Molto probabilmente si tratterà di un cucciolo Bear-Pak e siamo già emozionati e entusiasti all'idea della nuova avventura che ci aspetta. Ovviamente sono qui per sfruttare ignobilmente tutta la vostra sapienza e condividere con voi questa bella notizia!
Questa è la nostra belva. 11 kg di amore e cocciutaggine.
Estala- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
Re: Ciao!
Allora benvenuti a voi e alla vostra "belva". Se vuoi Leggi attentamente i post che ti interessano, troverai una enciclopedia completa della razza.
Benvenuti! e una coccola a Loki
munc4r- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 94
benvenuti...
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Volevo aggiornarvi sul fatto che abbiamo finalmente trovato la nostra cucciola.
Ecco Skadi alias Paha Sapa Mals Tumble and Twirl. Ormai è con noi da un mesetto e oltre a lievitare a vista d'occhio ci ha rubato il cuore per la furbizia e la dolcezza.
Ecco Skadi alias Paha Sapa Mals Tumble and Twirl. Ormai è con noi da un mesetto e oltre a lievitare a vista d'occhio ci ha rubato il cuore per la furbizia e la dolcezza.
Estala- Utente Team Dog
Complimenti, bellissima! Paha Sapa ha i malamute a mio avviso più belli; anch'io vorrei prendere il mio malamute là, ma purtroppo ho "perso il treno" e chissà quando ci sarà la prossima cucciolata...
Goditi la cucciola
Goditi la cucciola
Dawntodusk- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 8
Complimenti cucciola bellissima ottima scelta
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Grazie mille! Intanto la cucciolotta sta crescendo, da otto kg siamo passati a sedici ed è una meravigliosa giocherellona.
Estala- Utente Team Dog
Pagina 1 di 1