Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve!!

4 partecipanti

Andare in basso

Salve!! Empty Salve!!

Messaggio  Vinicio Sab 20 Set - 10:18

Salve a tutti, sono Vinicio abito in Toscana prov di Siena, mi sono iscritto ieri ma solo adesso ho l'occasione per presentarmi. Non ho ancora un malamute, ma fra breve visiterò due allevamenti spero di trovare il mio cucciolo. Ho praticamente perso la testa per questa razza non c'è attimo del giorno che non pensi a quando avrò un piccolo lupo con me (questo con evidente disappunto di mia moglie tongue tongue ) Ho letto molti vostri msg voglio essere il più preparato possibile per quando arriva anche se so già che niente ti può preparare all'arrivo di un cane come il malamute. Colgo l'occasione per una domanda ma qualcuno di voi ha cuccioli nati da poco? oltre all'allevamento stavo pensando di prendere in considerazione cuccioli di privati se ne vale la pena. Grazie a tutti.

Vinicio
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Salve!! Empty Re: Salve!!

Messaggio  noelex Lun 22 Set - 11:33

Benvenuto!!! La cosa migliore che puoi fare per prepararti è convincere anche tua moglie della scelta...quando arriverà la piccola peste con molta probabilità ti ritroverai in casa più danni di un uragano...quindi è bene che sia convinta anche lei lol!
Per il resto fai bene a documentarti il più possibile...
Visto che sei della Toscana, non so se hai letto nella sezione apposita ma verrà organizzato uno stage sul cane nordico e il lavoro a Greve in Chianti a Ottobre, si può partecipare anche senza cane...potresti vedere dal vivo tanti malamute e imparare tante cose utili su di loro.
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  Vinicio Lun 22 Set - 12:05

Ciao, grazie dei consigli.... Si ho visto del raduno e mi piacerebbe molto esserci ne ho parlato telefonicamente con Nice e penso di venire la domenica salvo impegni dell'ultimo momento. Avvertirò chi di dovere comunque per confermare la mia partecipazione all'evento.

Vinicio
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Lun 22 Set - 20:26

Benvenuto, anche io ti consiglio di venire al raduno. Magari ci conosciamo lì. Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Vinicio Mar 23 Set - 10:11

Non vedo l'ora di conoscervi...... ma sopratutto di conoscere i vostri Mal mal5 Very Happy

Vinicio
Utente Team Dog

Messaggio  alvaro321 Sab 27 Set - 11:16

Benvenuto !!
alvaro321
alvaro321
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 57