Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gabbia

4 partecipanti

Andare in basso

gabbia Empty gabbia

Messaggio  munc4r Lun 15 Set - 11:08

Ciao a tutti,

vorrei comprare un kennel per Naboo; ne ho trovato di quelli tipo gabbia, in metallo zincato, ora però sono in dubbio sulla misura:
- L 109 x P 69 x H 75 cm
- L 116 x P 77 x H 86 cm
Naboo ha un anno e mezzo, quindi deve ancora finire di formarsi, ma x me è il primo mal per cui non bene quanto; è alto al garrese circa 70 cm. Questa primavera pesava 36 kg, adesso sarà qualcosina in più perchè si sta allargando di torace, diciamo forse un 38 (a casa non riesco a pesarlo). Va considerato che io non userei la gabbia come trasportino da auto (non ci sta) ma piuttosto:
- come cuccia x dormire quando si va in campeggio, in alternativa alla macchina
- come cuccia a casa, se lo devo lasciare dentro anzichè in giardino, quindi magari ci starebbe tre o quattro ore, deve riuscire a girarsi.
Consigli?
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94
Età : 44
Località : Stazzano
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

gabbia Empty Re: gabbia

Messaggio  Roberta Lun 15 Set - 20:11

Bhè...in questo caso prenderei la più grande...
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

gabbia Empty Re: gabbia

Messaggio  noelex Lun 15 Set - 20:47

In questo caso più grande è e meglio è...invece per i viaggi in macchina è meglio che sia più precisa così il cane non viene sballottato...
Però posso capire per il campeggio, ma tenerlo 3-4 ore chiuso in gabbia in casa non mi sembra abbia tanto senso...
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

gabbia Empty Re: gabbia

Messaggio  munc4r Mar 16 Set - 10:09

Noelex hai ragione mi sono spiegata male, lo terrei in casa per 3/4 ore e gli lascerei la gabbia aperta cosi che possa usarla come cuccia, cosi da abituarlo, in modo che in campeggio possa lasciarlo chiuso tutta la notte. Avete confermato la mia idea, thanks!
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94
Età : 44
Località : Stazzano
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

gabbia Empty Re: gabbia

Messaggio  AlexMaya Mar 16 Set - 15:56

ciao Muncr! caspita che grande che sta diventando Naboo!!! la sua sorellina Maya in confronto è una nanerottola!!!
Cmq, per il campeggio, se ti può essere utile, noi abbiamo fatto così: al posto della tenda che avevamo prima ne abbiamo presa una nuova che, oltre allo spazio "camera" che si chiude con cerniera, ha la veranda bella grossa e pavimentata, e lei non può uscire da nessuna parte, così dormiamo sonni tranquilli; e lei è lì con noi, ma non entra dove dormiamo (non perché non ce la vogliamo eh... solo non vorrei mi bucasse il materasso!).

AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

gabbia Empty Re: gabbia

Messaggio  munc4r Mar 16 Set - 18:44

Interessante... al momento il problema però è che con una tenda cosi mi sa che dovremmo cambiare anche l'auto Very Happy già l'ultima volta sembravamo dei profughi... comunque grazie della dritta, prima o poi dovremo farlo! PS: comunque  ho visto le foto di Maya e si assomigliano tanto! Naboo è uno spilungone..quando riesco metto un paio di foto...
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94
Età : 44
Località : Stazzano
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

gabbia Empty Re: gabbia

Messaggio  AlexMaya Mar 16 Set - 19:34

munc4r ha scritto:Interessante... al momento il problema però è che con una tenda cosi mi sa che dovremmo cambiare anche l'auto Very Happy .

a chi lo dici????
attrezzatura da campeggio + malamute .... noi stiamo guardando o per un portabagagli quelli che si mettono sull'auto o di cambiare addirittura auto dando dentro le nostre!!!
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

gabbia Empty Re: gabbia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.