Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto

5 partecipanti

Andare in basso

Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto Empty Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto

Messaggio  GermanDog Mer 13 Nov - 21:56

Ciao !!!
Devo acquistare un trasportino su misura da auto per cani con divisorio.
Sapete consigliarmi realizzatori di trasportini in tutta Italia?
Grazieee...

GermanDog
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto Empty Re: Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto

Messaggio  Andr34 Mer 13 Nov - 22:18

Trasportino con divisorio che vuol dire ? Io in macchina ho steso un telo impermeabile e messo un divisorio tra i sedili e il bagagliaio. Penso sia una delle soluzioni migliori. Se la macchina è piccola invece puoi fare come la mia ragazza che ha preso la cintura per cani e mette Aika sul sedile posteriore legata alla cintura di sicurezza.

Per me un trasportino, per cani grandi come i Mal non ha senso, a meno che non sei maciste. Trasportino = trasportabile. Ma i Mal pesano parecchio.
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325

Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto Empty Re: Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto

Messaggio  GermanDog Mer 13 Nov - 22:25

Il mio cagnone non sta mai fermo e facciamo lunghi viaggi di più ore ogni settimana.
Per la mia e la sua tranquillità utilizzo un trasportino da auto per cani.
Ora però sta per arrivare un nuovo amico a 4 zampe e perciò mi serve un trasportino a 2 posti.
Devo farlo realizzare su misura cosicché posso sfruttare tutto il portabagagli altrimenti il trasportino è piccolo e i cani stanno stretti.

GermanDog
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Mer 13 Nov - 23:53

Io uso i modelli Atlas, ce ne sono di tutte le misure...
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Achille Gio 14 Nov - 8:50

Anche io avevo preso un atlas, ma alla fine mi occupava tutto il bagagliaio della sw e Achille era costretto a stare con la testa schiacciata, quindi nessuno era a posto....
Alla fine ho preso rete divisoria fra abitacolo e bagagliaio + una rete che divide in due o due terzi il bagagliaio quindi adesso abbiamo spazio per noi è lui sta con la testa alta e più largo.
Achille
Achille
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 180

Messaggio  noelex Gio 14 Nov - 13:30

www.retex.net

Realizzano anche trasportini su misura
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  GermanDog Gio 14 Nov - 20:29

Roberta ha scritto:Io uso i modelli Atlas, ce ne sono di tutte le misure...
anche io ora ho l'atlas ma 2 cani non ci stanno proprio ed è la misura massima

GermanDog
Utente Team Dog

Messaggio  GermanDog Gio 14 Nov - 20:31

Achille ha scritto:Anche io avevo preso un atlas, ma alla fine mi occupava tutto il bagagliaio della sw e Achille era costretto a stare con la testa schiacciata, quindi nessuno era a posto....
Alla fine ho preso rete divisoria fra abitacolo e bagagliaio + una rete che divide in due o due terzi il bagagliaio quindi adesso abbiamo spazio per noi è lui sta con la testa alta e più largo.
il mio è un incrocio e nel trasportino sta comodissimo ... la soluzione con le reti divisorie non posso adottarla perché la macchina è nuova e in quella vecchia mi ha tirato via tutto il telo di copertura del tetto

GermanDog
Utente Team Dog

Messaggio  GermanDog Gio 14 Nov - 20:35

noelex ha scritto: retex

Realizzano anche trasportini su misura
Grazie già li ho contattati ma realizzano in rete e il mio cagnone ama mordere la rete come passatempo rischiando di distruggersi i denti quindi preferirei evitare ... preferirei un modello tipo questo img185.imageshack.us/img185/7033/trasportino1.jpg

GermanDog
Utente Team Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili