Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto
Ciao !!!
Devo acquistare un trasportino su misura da auto per cani con divisorio.
Sapete consigliarmi realizzatori di trasportini in tutta Italia?
Grazieee...
Devo acquistare un trasportino su misura da auto per cani con divisorio.
Sapete consigliarmi realizzatori di trasportini in tutta Italia?
Grazieee...
GermanDog- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 5
Re: Trasportino - Gabbia - Kennel - Box Auto
Trasportino con divisorio che vuol dire ? Io in macchina ho steso un telo impermeabile e messo un divisorio tra i sedili e il bagagliaio. Penso sia una delle soluzioni migliori. Se la macchina è piccola invece puoi fare come la mia ragazza che ha preso la cintura per cani e mette Aika sul sedile posteriore legata alla cintura di sicurezza.
Per me un trasportino, per cani grandi come i Mal non ha senso, a meno che non sei maciste. Trasportino = trasportabile. Ma i Mal pesano parecchio.
Per me un trasportino, per cani grandi come i Mal non ha senso, a meno che non sei maciste. Trasportino = trasportabile. Ma i Mal pesano parecchio.
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Il mio cagnone non sta mai fermo e facciamo lunghi viaggi di più ore ogni settimana.
Per la mia e la sua tranquillità utilizzo un trasportino da auto per cani.
Ora però sta per arrivare un nuovo amico a 4 zampe e perciò mi serve un trasportino a 2 posti.
Devo farlo realizzare su misura cosicché posso sfruttare tutto il portabagagli altrimenti il trasportino è piccolo e i cani stanno stretti.
Per la mia e la sua tranquillità utilizzo un trasportino da auto per cani.
Ora però sta per arrivare un nuovo amico a 4 zampe e perciò mi serve un trasportino a 2 posti.
Devo farlo realizzare su misura cosicché posso sfruttare tutto il portabagagli altrimenti il trasportino è piccolo e i cani stanno stretti.
Io uso i modelli Atlas, ce ne sono di tutte le misure...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Anche io avevo preso un atlas, ma alla fine mi occupava tutto il bagagliaio della sw e Achille era costretto a stare con la testa schiacciata, quindi nessuno era a posto....
Alla fine ho preso rete divisoria fra abitacolo e bagagliaio + una rete che divide in due o due terzi il bagagliaio quindi adesso abbiamo spazio per noi è lui sta con la testa alta e più largo.
Alla fine ho preso rete divisoria fra abitacolo e bagagliaio + una rete che divide in due o due terzi il bagagliaio quindi adesso abbiamo spazio per noi è lui sta con la testa alta e più largo.
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
www.retex.net
Realizzano anche trasportini su misura
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
anche io ora ho l'atlas ma 2 cani non ci stanno proprio ed è la misura massimaRoberta ha scritto:Io uso i modelli Atlas, ce ne sono di tutte le misure...
il mio è un incrocio e nel trasportino sta comodissimo ... la soluzione con le reti divisorie non posso adottarla perché la macchina è nuova e in quella vecchia mi ha tirato via tutto il telo di copertura del tettoAchille ha scritto:Anche io avevo preso un atlas, ma alla fine mi occupava tutto il bagagliaio della sw e Achille era costretto a stare con la testa schiacciata, quindi nessuno era a posto....
Grazie già li ho contattati ma realizzano in rete e il mio cagnone ama mordere la rete come passatempo rischiando di distruggersi i denti quindi preferirei evitare ... preferirei un modello tipo questo img185.imageshack.us/img185/7033/trasportino1.jpgnoelex ha scritto: retex
Pagina 1 di 1