Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultime disavventure di Thor....

2 partecipanti

Andare in basso

Ultime disavventure di Thor.... Empty Ultime disavventure di Thor....

Messaggio  Elena05 Gio 3 Lug - 17:13

Ciao Ragazzi,
io proprio non capisco come i cani possano mangiarsi certe schifezze...misteri...
l'ultima disavventura l'abbiamo avuta mercoledì scorso...durante una passeggiata serale sotto la pioggia non mi sono accorta che Thor aveva puntato la carcassa di un merlo in decomposizione (sarà stato li da una settimana)...prontamente il signorino lo ha messo in bocca e non ho neanche fatto a tempo a dire THOR NO che se lo era gia ingoiato.  Shocked 
Il giorno dopo il cane pareva mezzo morto....non voleva camminare, non voleva giocare, solo fare cacca e pipì era uno sforzo pauroso...praticamente ha passato tutto il giorno a dormire.
Su consiglio della patty gli abbiamo misurato la febbre e effettivamente aveva qualche linea...
Il vet ha detto che a causa del merlo ha fatto un po di tossicosi intestinale.
Fortunatamente il giorno dopo Thor si era ripreso ma praticamente la cacca era liquida come acqua...
Enterogermina da una settimana e un po si è regolato ma ancora non è al 100%...è ancora un po sul liquido per non parlare che a volte in passeggiata si accuccia, fa tre gocce e basta... ma 3 di numero proprio....
cosa faccio vado avanti ancora con enterogermina? avete gia passato qualcosa di simile e avete qualche rimedio da consigliarmi?
Elena05
Elena05
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Schio - Vicenza
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ultime disavventure di Thor.... Empty Re: Ultime disavventure di Thor....

Messaggio  Doc Gio 3 Lug - 20:02

L'enterogermina è molto "blanda" per i nostri pelosi rispetto a noi. Puoi provare enterofilus o florentero. Prodotti validi (se ti "aggrada l'omeopatia) sono anche okugest.
Come alimento, molto valido in cani con diarrea, è la zucca cotta  Wink 
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Thor
» Thor
» Thor
» Gennaio
» THOR

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.