Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THOR

4 partecipanti

Andare in basso

THOR Empty THOR

Messaggio  ACE Gio 30 Apr - 12:39

Eccoci qui!!!
Finalmente mi son deciso a presentarvi Thor. La mia reticenza era puramente scaramantica, ma questa è un'altra storia.

Thor (Masquerade CosmicFire) proviene da CosmicFire a Noceto. Nato il 28/12/14 adesso ha 4 mesi appena fatti ed è un'amore. Ha un carattere molto solare e socievole, complici le molteplici uscite settimanali con i labrador di mio padre e i cani degli amici.
Sta mettendo su i dentini quindi siamo nella fase rosicchio qualsiasi cosa mi entri in bocca.
Ogni giorno che passa me ne innamoro sempre di più, i malamute sono una razza fantastica e unica!
Viviamo a Firenze, purtroppo (ma spero ancora per poco) in appartamento, la nostra fortuna è che io lavoro a turni di due ore e quindi durante la giornata posso garantirgli una discreta quantità di uscite (di solito almeno 6 o 7) tra cui almeno una di un paio di oreTHOR 20150311.
Appena arrivato a casa
THOR 20150410

Circa una settimana fa.
Sta crescendo a vista d'occhio!!!

EDIT: Scusate le dimensioni delle foto... se mi dite come e quanto ridurle provvedo

ACE
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.02.15

Torna in alto Andare in basso

THOR Empty Re: THOR

Messaggio  Balù Ven 1 Mag - 11:50

Bellissimo, che bello vedere nuovi iscritti, e vedere in loro l'entusiasmo di un nuovo arrivo, e di una nuova esperienza. Godetevi fino in fondo questi bellissimi momenti.
P.S personalmente le foto piacciono anche grandi, perchè rendono più belle le foto dei nostri splendidi cagnoloni, subito al primo impatto
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

THOR Empty Re: THOR

Messaggio  munc4r Ven 1 Mag - 18:43

Benvenuti!! Very Happy
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94
Età : 44
Località : Stazzano
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

THOR Empty Re: THOR

Messaggio  Ice Lun 4 Mag - 16:43

Stupendo Thor...e benvenuti...vedo che siamo nella fase "ma co ste parabole de orecchie riesco a prendere SKY senza abbonamento?????" lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

THOR Empty Re: THOR

Messaggio  ACE Lun 4 Mag - 17:54

Eh eh eh da quando è in questa fase non ho più problemi quando vedo il motoGp...

ACE
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.02.15

Torna in alto Andare in basso

THOR Empty Re: THOR

Messaggio  ACE Gio 3 Set - 17:16

Siccome è da tanto che non vi do aggiornamenti su Thor ho pensato che una fotina sarebbe stata gradita... perciò eccoci qua:
THOR <a href=THOR 20150814" />na fotina sarebbe stata gradita... perciò eccoci qua a Gradisca d'Isonzo per una mostra internazionale dove partecipava la labrador nera di mio padre, e dove abbiamo incontrato per puro caso l'allevatore di Thor, che dopo aver esposto  i suoi cani si è anche preso la briga di toelettarlo un pochino e fargli qualche foto.

P.S. dimenticavo di dirvi che al momento della foto aveva 7 mesi e mezzo circa.

ACE
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.02.15

Torna in alto Andare in basso

THOR Empty Re: THOR

Messaggio  Balù Gio 3 Set - 21:18

bello!!!!
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

THOR Empty Re: THOR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.