Si è rosicchiato un bulbo di cycas
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Si è rosicchiato un bulbo di cycas
Ciao a tutti ieri sera il mio marshall mi ha fatto terrorizzare, nel pomeriggio si è rosicchiato un bulbo di cycas e in serata ha vomitato tutto...croccantini compresi, ho notato che non è arrivato nemmeno a digerirla, che forse infastidito l'ha vomitata...
leggevo che la cycas è tossica ma soprattutto i suoi semi, adesso il cucciolo è vispo come sempre e con tanto appetito, le feci sembrano normali per adesso, come mi devo comportare? un altra pianta che lui mi ha potato e che risulta tossica è l'asparagus che ora provvederò a spostare in un luogo non accessibile.
leggevo che la cycas è tossica ma soprattutto i suoi semi, adesso il cucciolo è vispo come sempre e con tanto appetito, le feci sembrano normali per adesso, come mi devo comportare? un altra pianta che lui mi ha potato e che risulta tossica è l'asparagus che ora provvederò a spostare in un luogo non accessibile.
giajmo79- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 60
Re: Si è rosicchiato un bulbo di cycas
Se l'ha vomitata, è una fattore già positivo. Non sò quanto è velenosa, perchè molte piante vengono dette velenose, però bisogna vedere anche in quante quantità, e la grandezza del cane. Comunque tieni controllato per qualche giorno il suo stato, e la cacca. E ese noti qualcosa di strano portalo dal veterinario.
Re: Si è rosicchiato un bulbo di cycas
concordo con balu, ma prossimamente elimina tutte le piante di sto tipo perchè da cuccioli sgranocchiano tutto
antonio74- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 252
Pagina 1 di 1